Crave Comp 29 (prezzo)

PochoBiker

Biker ciceronis
è la mia stessa bike, solo coi colori differenti, stessa taglia: io sono alto 1.85, cavallo 86 e mi trovo benone, secondo me come taglia ci stai dentro. sono soddisfatto della mtb, telaio eccellente. dei freni che ha sù non li conosco, io ho tenuto i shimano originali e li cambierei solo per sostiutirli con gli xt. il prezzo è ok, controlla però tutto: condizioni trasmissione, forcella, telaio etc. io ho cambiato le ruote, quelle di serie sono pesantucce.

Grazie della risposta.

Mi confermi che così pesa sugli 11.5 kg come mi ha detto il venditore?

Purtroppo dovró andare a fiducia, la bike è lontana e se la prendo me la faró spedire.

Se sono ruote pesantucce non me me faccio un problema, sarebbe per me la terza bike, da usare ogni tanto. Ma magari più in la si cambiano, inizialmente vanno bene.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
Grazie della risposta.

Mi confermi che così pesa sugli 11.5 kg come mi ha detto il venditore?

Purtroppo dovró andare a fiducia, la bike è lontana e se la prendo me la faró spedire.

Se sono ruote pesantucce non me me faccio un problema, sarebbe per me la terza bike, da usare ogni tanto. Ma magari più in la si cambiano, inizialmente vanno bene.
Si avvicina più ai 12......io però fossi in te una mtb usata non la prenderei senza controllarla bene di persona.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Si avvicina più ai 12......io però fossi in te una mtb usata non la prenderei senza controllarla bene di persona.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Con i tuoi cerchi nuovi a quanto sei sceso? Spendendo quanto, se si puó sapere...

Si hai ragione, sarebbe meglio vederla... Peró se riuscissi a prederla sui 500 potrebbe essere un mezzo affare... Dovrei cmq fidarmi del venditore...
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
Coi cerchi e tubeless sarò sceso di 4 etti, per il costo dipende dal tuo budget. Fai un passo alla volta.ti ripeto, il prezzo è ok, anche troppo basso forse. Vedi tu

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Spzcomp

Biker novus
2/9/16
34
1
0
Visita sito
Buongiorno ragazzi riapro questo vecchio post per sapere come siete andati aventi con gli upgrade :) ho una crave comp e ho seguito i vostri consigli prendendo delle ztr crest facendole montare con dei mozzi novatec e con raggi light, ora pensavo ad un bel trittico in carbonio per abbassare ancora qalche grammo voi cosa ne pensate??

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo