Crack Scapin!!!!!

Turi

Biker urlandum

E con questo intervento, a mio parere professionale, credo si possa mettere la parola fine su "Perchè si sia spezzato'"

 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Resta da sapere quale sarà la risposta di Scapin...(almeno per gli Scapinisti!)
 

Turi

Biker urlandum
Ecco la risposta di chi ha postato foto e descritto l'accaduto. Da parte mia mi limito a fare un coppia e incolla della medesima discussione trovata su un altro forum. La risposta che riporto in seguito è datata 3 settembre 2007. Non ho aggiunto o modificate nulla di cosa riporto.

le ultime news :
alla scapin non sembravano ne preoccupati ne tanto meno sorpresi per adesso sono in fiera in germania al loro ritorno faranno sapere
nel frattempo il mio compagno è a piedi certo che anche il sivende potrebbe fare la voce grossa e intervenire personalmente
 

lauramauri

Biker novus
21/10/15
2
0
0
Visita sito
mio fratello ha avuto la stessa esperienza e purtroppo e' rimasto invalido, la bici si e' rotta in due..... qualcuno ha informazioni che ci possono aiutare a capire..... per favore, grazie laura
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
mio fratello ha avuto la stessa esperienza e purtroppo e' rimasto invalido, la bici si e' rotta in due..... qualcuno ha informazioni che ci possono aiutare a capire..... per favore, grazie laura

[MENTION=209330]lauramauri[/MENTION] , il post originale è del 2007. poi dipende se la bici del fratello era nuova o usata e/o già fuori garanzia ecc ecc. con un infortunio del genere direi che un legale è comunque d' obbligo, se non altro per un parere preventivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo