COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Bravo rix, ..... ma non ti eri già laureato??????????????
bohhhhhhhhh,




cmq, incredibile ma vero oggi a pranzo, o meglio ieri a pranzo mi hanno detto che sono stato trasferito a psg con decorrenza 5 maggio....era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bravo rix, ..... ma non ti eri già laureato??????????????
bohhhhhhhhh,




cmq, incredibile ma vero oggi a pranzo, o meglio ieri a pranzo mi hanno detto che sono stato trasferito a psg con decorrenza 5 maggio....era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ce l'hai fatta!? :yeah!:
Ma allora l'altro giorno mi hai detto una c.....a! :-x O era per scaramanzia? :omertà:
Una cosa è certa :il-saggi:, adesso, quando sarai in servizio, dovrai informarci sui tuoi spostamenti, o meglio, "appostamenti" :cucù: :smile:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
auguri DOTTO'!
E mo so ...... tua!:smile::smile::smile:lavoro, donna....figli! fortuna che c'è la bici!

Perdonami dai, ma la vita da studente sarà un bel ricordo! :)))::))):

:spetteguless: rix, stasera ho scoperto che significa "discesa POWER"...
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Bravo rix, ..... ma non ti eri già laureato??????????????
bohhhhhhhhh,

cmq, incredibile ma vero oggi a pranzo, o meglio ieri a pranzo mi hanno detto che sono stato trasferito a psg con decorrenza 5 maggio....era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:}}}: Bella notizia, sono contento per te.

Te lo dicevo che il trasferimento era vicino ;-)
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
A BOMBAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!

raga sono appena tornato da Bologna dopo una giornata indimenticabile e stressante alla massima potenza...beh che dire...neinte adesivo "the doctor"...niente bici da 9 kg....

però mi sono laureato...:saccio:...porca zozza e chi l'avrebbe mai detto?!?!?!?!?! :omertà:
come voto mi sono "accontento" di un 102... :free:

Complimenti!!!
Ora fatti una bici seria e pedala.... :i-want-t:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
A BOMBAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!

raga sono appena tornato da Bologna dopo una giornata indimenticabile e stressante alla massima potenza...beh che dire...neinte adesivo "the doctor"...niente bici da 9 kg....

però mi sono laureato...:saccio:...porca zozza e chi l'avrebbe mai detto?!?!?!?!?! :omertà:

come voto mi sono "accontento" di un 102... :free:

Complimenti Rix...ogni tanto mi "affaccio" :fantasm: al forum, saluto tutti e spero presto di rimettermi in mtb...nel frattempo ho pedalato in bdc per oltre 5000 km!
prima gf del prestigio 2010 a Cervia...passata, con tanta sfiga...comunque passata!( ho forato 2 volte e 1 caduta in discesa) il tempo è stato penoso tanta pioggia e vento...mi raccomando, se organizzate qualche cena/pranzo fate un fischio! A presto!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Complimenti Rix...ogni tanto mi "affaccio" :fantasm: al forum, saluto tutti e spero presto di rimettermi in mtb...nel frattempo ho pedalato in bdc per oltre 5000 km!
prima gf del prestigio 2010 a Cervia...passata, con tanta sfiga...comunque passata!( ho forato 2 volte e 1 caduta in discesa) il tempo è stato penoso tanta pioggia e vento...mi raccomando, se organizzate qualche cena/pranzo fate un fischio! A presto!

Già eri un mostro di potenza...
non oso pensare come sei diventato dopo 5000 km :twisted:

Speriamo di rivederti presto anche in MTB!!;-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Complimenti Rix...ogni tanto mi "affaccio" :fantasm: al forum, saluto tutti e spero presto di rimettermi in mtb...nel frattempo ho pedalato in bdc per oltre 5000 km!
prima gf del prestigio 2010 a Cervia...passata, con tanta sfiga...comunque passata!( ho forato 2 volte e 1 caduta in discesa) il tempo è stato penoso tanta pioggia e vento...mi raccomando, se organizzate qualche cena/pranzo fate un fischio! A presto!
Ciao fabrizio!!!
Pensavo che volessi farti una pedalata in MTB e invece leggendo fino in fondo ti interessa solo la mangiatina????:smile::espulso!:

5000km :nunsacci:
dislivello?
Non vorrei che i tuoi 5000km fossero meno redditizi dei miei 1600 in MTB :smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
domattina sono a sbt e sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per la bici:
chi pedala? (tempo, ovviamente, permettendo)
Ci sei solo domani?
Io se possibile esco domani ma devo restare nei paraggi causa reperibilita' per lavoro ma domenica si puo' fare qualunque cosa....
..non pensando alle previsioni che danno brutto tutti e 2 i giorni e al terreno che dopo una settimana di pioggia sara' un pantano!!:cagozzo:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io domani sono a Bologna al cosmoprof...tra l'altro non stò neanche tanto bene,ho raffreddore e un pò di mal di gola...cmq pensate al bike festival sympatex,e a chi vuole venire...io penso di andarci ma da solo sarebbe davvero triste... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo