COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ale cmq un giorno ci dobbiamo mettere,saliamo a san giacomo e anche facendo la giammaturo,ci facciamo solo video,ma uno filma e l'altro scende,a pezzi,e poi si monta...almeno una volta nela vita bisogna farlo per avere un proprio video...:cucù:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Roba che ci mettiamo un giorno intero....

si si sti cazzi...mangiamo per strada...zaini...macchine fotografiche fighe e ci facciamo i tratti che preferisci tu...dai almeno abbiamo un montaggio degno di tale nome che mostra anche per bene i bei percorsi che ci sono su...e magari invoglia gli XCicchettari a prendersi una Full... :smile:




























Fabietto,non sentirti tirato in causa eh... :rosik: ...T.V.B. :smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Veramente l'idea di Talvacchia e' venuta a me!!Lo stress me lo cerco da solo!!:smile:

Comunque il punto e' come ho sottolineato,ma perche' l'adrenalina l'avete solo con le discese tecniche??:nunsacci:
A me invece viene con le discese veloci,tipo frangifuoco,san gerbone,camartina,cave,san gregorio..tanto per citarne qualcuna,dove non sto' con l'ansia di cadere e di farmi male!!Dove mi diverto!
Cavoli e' 20anni che vado in MTB,oggi con l'avvento delle biammortizzate con escursioni infinite e del freeride e dell'enduro volete far diventare tutti discesisti?Esistono ancora gli scalatori e gli estimatori della salita e della bella discesa con bici Front,che ancora e' la piu' venduta e la piu' usata nei campi di gara!!!!!:yeah!:

E poi ragazzi,dalle nostre parti e nei nostri giri abituali anche montani se andiamo a valutare,si sfrutta di piu' la Front o la Full??Quanto asfalto facciamo?Quanto fuoristrada tecnico e duro facciamo?Fino ad oggi chi non ne puo' piu' della Front?Nessuno!Ci vuole una full 140/140 per i denti di pescecane marini?Oppure per una bella escursione a Castelluccio o a Fiastra?
Tipico esempio RIX,da noi a cosa serve la sua bici,a partire prima per l'agonia della salita e a farsi i soliti 5km giu' per Giammaturo?!

:nunsacci:Io intendevo soprattutto per una questione di comodità, e facevo un discorso generale, non di certo riferito a te che vai alla grande in salita e in certe discese che ti mettono a tuo agio sei inprendibile ;-)

Ma su uno sconnesso tosto vuoi mettere una full contro una front?
Anche se conosco dei manici tosti che non si tirano indietro neanche nelle situazioni più hard con una bici front...vedi Faxioma.:twisted:


Io certamente non sono un discesista, e poi alla mia età e dopo 2 clavicole rotte, :scassat: dove vado... la velocità la lascio agli altri:vecio:

Anche a me piace soffrire in salita, va benissimo anche le salite più ripide, mai tirato indietro, ma solo se poi mi aspetta il divertimento di belle discese su bei sentieri particolari...

Bene le frangifuoco, ma non quelle bianche breccciate e monotone, che ti tirano a correre, ma proprio per questo che le vedo più pericolose, è sul quel tipo di strade che mi sono spezzato le ossa...:pirletto:

Per concludere, è sempre una questione di come si intenda la MTB:

1- escursione, senza ricerca di record, natura, amicizia, divertimento e magari una sosta a fine giro in un bel ristorantino :magna:
Quì le bici uno se le sceglie in base alle proprie attitudini

2- performance, competizione,sfida dei tempi, testa bassa e via, kilometraggi infiniti magari anche su asfalto, e poca avventura. :celopiùg:
Meglio certamente bici front escursione 90

3- come piacerebbe a Rix, arrivi in cima con qualsiasi mezzo che non sia una bici e poi giù a rotta di collo.;-)
Vai con una 140 ed oltreeeee
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:nunsacci:Io intendevo soprattutto per una questione di comodità, e facevo un discorso generale, non di certo riferito a te che vai alla grande in salita e in certe discese che ti mettono a tuo agio sei inprendibile ;-)

Ma su uno sconnesso tosto vuoi mettere una full contro una front?
Anche se conosco dei manici tosti che non si tirano indietro neanche nelle situazioni più hard con una bici front...vedi Faxioma.:twisted:


Io certamente non sono un discesista, e poi alla mia età e dopo 2 clavicole rotte, :scassat: dove vado... la velocità la lascio agli altri:vecio:

Anche a me piace soffrire in salita, va benissimo anche le salite più ripide, mai tirato indietro, ma solo se poi mi aspetta il divertimento di belle discese su bei sentieri particolari...

Bene le frangifuoco, ma non quelle bianche breccciate e monotone, che ti tirano a correre, ma proprio per questo che le vedo più pericolose, è sul quel tipo di strade che mi sono spezzato le ossa...:pirletto:

Per concludere, è sempre una questione di come si intenda la MTB:

1- escursione, senza ricerca di record, natura, amicizia, divertimento e magari una sosta a fine giro in un bel ristorantino :magna:
Quì le bici uno se le sceglie in base alle proprie attitudini

2- performance, competizione,sfida dei tempi, testa bassa e via, kilometraggi infiniti magari anche su asfalto, e poca avventura. :celopiùg:
Meglio certamente bici front escursione 90

3- come piacerebbe a Rix, arrivi in cima con qualsiasi mezzo che non sia una bici e poi giù a rotta di collo.;-)
Vai con una 140 ed oltreeeee

cernia ti devo smentire...questa cosa di salire tipo in macchina e poi riscendere mi piacerebbe da fare magari una volta al mese ecco,come svago...ma uscendo con voi o cmq in generale in mtb,ho imparato ad apprezzare diverse cose,la fatica in salita(io sono uno che ama le sfide...e con la mia bici è sempre una sfida...),amo la natura e spesso quando salgo mi imbambolo a guardare il panorama,cosa che non potrei fare se scendessi solo...insomma...ora preferisco la discesa perchè ho una bici che mi fa quasi piangere durante la salita...magari con una bici piu adatta la bilancia potrebbe spostarsi su un 50%-50%...del resto come la pensi tu...poi io non vorrei scendere sotto una 140 perchè vedo che quando scendo non riesco a tirarmi indietro da certe "cazzate"...cosi con una 120 sarei proprio stretto...:celopiùg:


per la questione Fabio Frontista...beh,io spesso mi trovo nella sua situazione,tipo quando esco con gente ONLY DH...beh li ho paura a stargli dietro e mi sento una cacchetta che preferisce pedalare e farsi dei giri in discesa da AM...sono spericolato si,ma ci tengo alla vita...mettiamola cosi... :-)
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ecco la prima parte del filmato di ieri.
Ho avuto molte difficoltà a rielaborarlo (forse per la grandezza del file), quindi ve lo propongo in versione semi-originale, ma a pezzi...:artista:

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=SXo2Rop7XgU&feature=youtube_gdata"]YouTube - Cervara 10.04.2010[/URL]

Non male, immagini non molto mosse, forse perchè il percorso non era molto accidentato.
Inquadratura toppo bassa, forse perchè la telecamera è direzionata per discese più ripide...

Se continui ad impegnarti di più ti guadagnerai l'Oscar per la miglior regia ;-)
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciò che stupisce è che la ripresa e stata fatta con questa:
23_G_1257286153622.jpg
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
1- escursione, senza ricerca di record, natura, amicizia, divertimento e magari una sosta a fine giro in un bel ristorantino :magna:
Quì le bici uno se le sceglie in base alle proprie attitudini

Senza ombra di dubbio,discesa o salita che sia

full o graziella

l'importante e' l'amicizia e il divertimento!!!!!!!

Tutto il resto sono sane chiacchierate..

a proposito,vabbe' che qua ci sono 5 gradi e piove a dirotto da stamattina..ma la primavera e' dietro l'angolo...e anche il ristorantino...che aspettiamo??o-o

Ale
bello il mio fondoschiena,peccato per l'inquadratura bassa davvero,altrimenti la qualita' e' buona,vedrai che con il tempo ci si adegua e verranno bei filmati...senza me davanti ovviamente...:smile:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Notizie sulla gara di Sant'Aureliano?

Ha piovuto inincessantemente anche in marina stamattina?

Avete provato ad uscire Cozze?
la gara e la cicloturistica si è svolta regolarmente sotto una fitta pioggia,ovviamente i partecipanti erano pochi una sessantina gli agonisti e una ventina i cicloturisti (tutta gente tosta con quel tempo!!!!!!!) :twisted:

P.S. sullo spiazzale dell'oasi c'è stato l'incontro di alcune vecchie glorie del CICLOTIME: Andrea Loggi,Quonda,Paolo il barbiere(questi hanno partecipato alla cicloturistica),Marcello Neroni,Zietto,Mandolesi,Terenzi ed io; stiamo organizzanto la riesumazione del CLUB x il 25 Aprile in occasione della cicloturistica di Ponzano di Fermo, se si concretizza sei ufficialmente invitato a partecipare con la gloriosa maglia (dalle, foto e video vedo che la porti spesso):}}}:

ancora P.S. ho visto la tua foto di Costacciaro.... to guardati questa dopo il guado del fiume mentre risali in bici||||||||||||||
 

Allegati

  • costacciaro.jpg
    costacciaro.jpg
    61,2 KB · Visite: 7

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
la gara e la cicloturistica si è svolta regolarmente sotto una fitta pioggia,ovviamente i partecipanti erano pochi una sessantina gli agonisti e una ventina i cicloturisti (tutta gente tosta con quel tempo!!!!!!!) :twisted:

P.S. sullo spiazzale dell'oasi c'è stato l'incontro di alcune vecchie glorie del CICLOTIME: Andrea Loggi,Quonda,Paolo il barbiere(questi hanno partecipato alla cicloturistica),Marcello Neroni,Zietto,Mandolesi,Terenzi ed io; stiamo organizzanto la riesumazione del CLUB x il 25 Aprile in occasione della cicloturistica di Ponzano di Fermo, se si concretizza sei ufficialmente invitato a partecipare con la gloriosa maglia (dalle, foto e video vedo che la porti spesso):}}}:

ancora P.S. ho visto la tua foto di Costacciaro.... to guardati questa dopo il guado del fiume mentre risali in bici||||||||||||||
Cavoli le vecchie glorie del Ciclotime,anche marcello!!
Per il 25 se non ci sono problemi si puo' fare,mi piacerebbe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo