COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Già ordinata a 20 Euro da un pò di giorni, vedremo quando arriverà e se arriverà, o magari si romperà dopo pochi giorni di utilizzo...:-)

:nunsacci:Speriamo che inforcata come occhiali si risolva il problema inquadratura e vibrazioni.
Spero che tu li usi solo per fare le riprese video,non oso immaginare la qualita' delle lenti,non mi fiderei tanto!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
o raga...ma aparte ste cazzate...DH...XC...Cazzi & Mazzi......ma io domani mi devo andà a laureare porca zozza....... :}}}: ....non vedo l'ora dai...oggi esame pratico andato bene...domani discussione della tesi...... :free:...ci si sente domani raga...sperando di scrivere da Dott. Rix... :smile:...




già immagino Fabietto che penserà "ci mancava solo questo".... :smile:


V.V.B. :smile:









:celopiùg:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
o raga...ma aparte ste cazzate...DH...XC...Cazzi & Mazzi......ma io domani mi devo andà a laureare porca zozza....... :}}}: ....non vedo l'ora dai...oggi esame pratico andato bene...domani discussione della tesi...... :free:...ci si sente domani raga...sperando di scrivere da Dott. Rix... :smile:...




già immagino Fabietto che penserà "ci mancava solo questo".... :smile:


V.V.B. :smile:









:celopiùg:
in bocca al lupo!!!!!!!!! DOCTOR e .....un bel 10 e lode :celopiùg:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
o raga...ma aparte ste cazzate...DH...XC...Cazzi & Mazzi......ma io domani mi devo andà a laureare porca zozza....... :}}}: ....non vedo l'ora dai...oggi esame pratico andato bene...domani discussione della tesi...... :free:...ci si sente domani raga...sperando di scrivere da Dott. Rix... :smile:...
già immagino Fabietto che penserà "ci mancava solo questo".... :smile:
V.V.B. :smile:
:celopiùg:


In bocca al lupo per un bel 110 e lode e mi raccomando
foto con corona d'alloro!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
A BOMBAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!

raga sono appena tornato da Bologna dopo una giornata indimenticabile e stressante alla massima potenza...beh che dire...neinte adesivo "the doctor"...niente bici da 9 kg....

però mi sono laureato...:saccio:...porca zozza e chi l'avrebbe mai detto?!?!?!?!?! :omertà:

come voto mi sono "accontento" di un 102... :free:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Una volta laureato il Dott.RIX mettera' la testa a posto e lo vedremo poi su un frontino da 9kg!!

:saccio:
Vado un attimo :offtopic:e chiedo scusa...ma il Dott.RIX s'e' iscritto piu' al Gruppo Cozze & Porcini su FB o ancora no?! :rosik::arrabbiat:
EDIT...abbiamo postato insieme...come la mettiamo?!?!?!
...e cmq CONGRATULAZIONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
A BOMBAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!

raga sono appena tornato da Bologna dopo una giornata indimenticabile e stressante alla massima potenza...beh che dire...neinte adesivo "the doctor"...niente bici da 9 kg....

però mi sono laureato...:saccio:...porca zozza e chi l'avrebbe mai detto?!?!?!?!?! :omertà:

come voto mi sono "accontento" di un 102... :free:
Complimenti ora hai qualche pensiero in meno :saccio:.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Vado un attimo :offtopic:e chiedo scusa...ma il Dott.RIX s'e' iscritto piu' al Gruppo Cozze & Porcini su FB o ancora no?! :rosik::arrabbiat:
EDIT...abbiamo postato insieme...come la mettiamo?!?!?!
...e cmq CONGRATULAZIONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

walter io non ho facebook...quindi niente gruppo cozze e porcini... :medita:
cmq grazie delle congratulazioni... :celopiùg:

Complimenti ora hai qualche pensiero in meno :saccio:.

decisamente si faxi...decisamente... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo