COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Se mi porti gratis,mi offri la colazione,mi paghi da bere e poi mi offri il pranzo rigorosamente di pesce..

vengo!

anche in discesa con una dh:smile:

P.S. non vorrai mica metterti gli occhiali Lidl 3,90 euro per l'occasione!!?:mò-te-pi:
dai pirla...al contrario di quanto tu possa pensare,penso che proverò piu velontieri una bici tipo Specy Enduro,visto che sarebbe il mio tipo di bici ideale...provare una DH mi piacerbbe eccome,ma sarebbe piu uno sfizio che una prova per testare realmente una bici di mio interesse...cmq si se vuoi ti offro colazione e pranzo(magari una piadina...)...:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Rix hai trovato pane per i tuoi denti,ti raccomando Tittidh come Professore della discesa,lui ci sara' sicuramente,il monte Conero e' suo :smile:

Approfittane,anche la salita motorizzata!!!
Xche te stavolta non vieni?!?! :arrabbiat: Guarda che abbiamo un conto in sospeso io e te...non mi hai detto che eri downhiller e ti sei prodigato tutto xctrista...devi fa il vero HARD del Conero ;-) ...EDDAJEEEE!!!!!!!! :free::-?o-o
 
Annuncio a tutti i MEMBRI ufficiali del gruppo Cozzze e Porcini:

Sabato 21 o sabato 28 tutti a casa mia a Ripa per il Primo

C&P Autumn night
:bum-bum-: o-o :}}}:

Per una mangiata di pizza e castagne ed altro....:magna:

L'invito è per soli uomini!!! :arrabbiat:

Ci si ritrova nel tardo pomeriggio.
Attendo adesioni e scelta del giorno... chi non verrà sarà radiato dal gruppo.:espulso!:

ciao e grazie dell'invito.
per me è ok sabato 28, il 21 ritorno a modena...se si organizza per il 28 posso portare parmigiano, tortellini, salami, lambrusco e altri prodotti tipici direttamente da modena!!! :magna:
poi grande festa!
:bum-bum-:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
ciao e grazie dell'invito.
per me è ok sabato 28, il 21 ritorno a modena...se si organizza per il 28 posso portare parmigiano, tortellini, salami, lambrusco e altri prodotti tipici direttamente da modena!!! :magna:
poi grande festa!
:bum-bum-:

Inizia a farsi "appetibile" il C&P Team ... ;-)
Ottimo lavoro ragazzi!!!


P.S. qualora dovesse servire una mano in cucina e/o all'eventuale griglia contate pure sul sottoscritto.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Inizia a farsi "appetibile" il C&P Team ... ;-)
Ottimo lavoro ragazzi!!!


P.S. qualora dovesse servire una mano in cucina e/o all'eventuale griglia contate pure sul sottoscritto.

Viste le preoccupazioni manifestate nel tuo precedente post ("P.S. suggerirei di moderare l'apporto calorico: o pizza, magari con annesso ricco barilotto di birra, o castagne"), suggerisco che ti potresti occupare di redigere, per ogni portata, la tabella dei valori nutrizionali per 100 gr. di prodotto :sumo: :smile:

P.S. A me stanno bene entrambe le date :magna:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Mi fa molto piacere che c'è entusiasmo per il nostro primo raduno
C&P Autumn night :bum-bum-: :prost: :magna:

Comunque pizza e castagne era un'idea buttata lì, ma il menù è tutto da organizzare, fate proposte e suggerimenti, dipende se si vuole lavorare più o meno, chi viene e chi non viene, se va bene il 21 o il 28, se c'è qualcuno che vuol portare qulcosa, non è certamente obbligatorio, altrimenti ci riempiremo la casa come un supermercato :smile:

considerate che:
- è meglio ritrovarsi nel tardo pomeriggio, c'è più tempo per stare insieme..
- la casa è a ns. completa disposizione
- abbiamo a un gran bel camino per castagne e grigliate
- cucina con 4 fuochi per cucinare quello che ci pare
- un buon ristorante pizzeria molto vicino (lu Cuccelò) eventualmente per ordinare pizza o primi vari da asporto.

C'è ancoraa tempo, ma dai FabioBt,
tu che sei il capoforum:capitani: , raggruppa idee, proposte e partecipanti, metti insieme il tutto e tutti così cominciamo ad avere idee
più chiare.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Mi fa molto piacere che c'è entusiasmo per il nostro primo raduno
C&P Autumn night :bum-bum-: :prost: :magna:

Comunque pizza e castagne era un'idea buttata lì, ma il menù è tutto da organizzare, fate proposte e suggerimenti, dipende se si vuole lavorare più o meno, chi viene e chi non viene, se va bene il 21 o il 28, se c'è qualcuno che vuol portare qulcosa, non è certamente obbligatorio, altrimenti ci riempiremo la casa come un supermercato :smile:

considerate che:
- è meglio ritrovarsi nel tardo pomeriggio, c'è più tempo per stare insieme..
- la casa è a ns. completa disposizione
- abbiamo a un gran bel camino per castagne e grigliate
- cucina con 4 fuochi per cucinare quello che ci pare
- un buon ristorante pizzeria molto vicino (lu Cuccelò) eventualmente per ordinare pizza o primi vari da asporto.

C'è ancoraa tempo, ma dai FabioBt,
tu che sei il capoforum:capitani: , raggruppa idee, proposte e partecipanti, metti insieme il tutto e tutti così cominciamo ad avere idee
più chiare.


Bella patty, per me una data vale l'altra (salvo malattie last minute)


Aledixit mi chiedeva se poteva portare la nuova compagna di bike ... Credo che per te non ci siano problemi...........chiaramente è d'obbligo la tutina bianca:smile::smile::smile:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bella patty, per me una data vale l'altra (salvo malattie last minute)


Aledixit mi chiedeva se poteva portare la nuova compagna di bike ... Credo che per te non ci siano problemi...........chiaramente è d'obbligo la tutina bianca:smile::smile::smile:

Hei, andiamoci piano, se continuiamo così non facciamo che alimentare la fama di biker assatanati :sbavon:, proprio adesso che la vena creativa di fabiobt si era esaurita :artista:...., poi ogni biker donna cambierebbe single-track incontrandoci :smile:
...e non è escluso che mia moglie dia una sbirciata al forum :soffriba: :smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io ho notato una cosa!:arrabbiat:

Quando si tratta di organizzare gite o giri in Mtb tutto tace fino all'ultimo minuto

poi uno sta male,uno lavora,uno non puo' venire perche' impegnato in famiglia,l'altro esce su strada....

invece per la magnata si e' riacceso il forum come per incanto e non ci sono problemi per nessuno!!!!:smile:

Cozze&Porcini Risto team!!

facciamo concorrenza ad un noto gruppo ma il nostro lo frega nettamente

2 pedalate,20 magnate!:il-saggi:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Cominciamo a parlare seriamente!

Visto che per ora l'unico che ha problemi per la data del 21 e' FabrizioMichel

vediamo di fissare la data per il 28 che pare vada bene a tutti

Facciamo una lista,comincio con i sicuri, per ora ,poi aggiungetevi di conseguenza.

1)FabioBt
2)Kens
3)FabrizioMichel
4)Aledixit
5)Touri
6)Terremoto

Per il mangiare dobbiamo metterci d'accordo su cosa e come fare,se vogliamo fare una bella grigliata c'e' da organizzarsi,ma penso che ne valga la pena.

Per il resto proponete e scrivete!

Proporrei anche, visto che in bici abbiamo scarsa,anzi zero,affluenza di donne-biker...di allargare l'invito a tutte le donne in ascolto..
Attenzione pero' che Ripa e' molto strategico come posto,direi molto familiare per molti di noi!!:mavadaviaiciapp:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Cominciamo a parlare seriamente!

Visto che per ora l'unico che ha problemi per la data del 21 e' FabrizioMichel

vediamo di fissare la data per il 28 che pare vada bene a tutti

Facciamo una lista,comincio con i sicuri, per ora ,poi aggiungetevi di conseguenza.

1)FabioBt
2)Kens
3)FabrizioMichel
4)Aledixit
5)Touri
6)Terremoto

Per il mangiare dobbiamo metterci d'accordo su cosa e come fare,se vogliamo fare una bella grigliata c'e' da organizzarsi,ma penso che ne valga la pena.

Per il resto proponete e scrivete!

Proporrei anche, visto che in bici abbiamo scarsa,anzi zero,affluenza di donne-biker...di allargare l'invito a tutte le donne in ascolto..
Attenzione pero' che Ripa e' molto strategico come posto,direi molto familiare per molti di noi!!:mavadaviaiciapp:



.....la classe non è acqua......
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Per domani io e FabioBt avrebbemmo architettato un giro :i-want-t: "parzialmente nuovo", montano visto il meteo promettente.
Si tratterebbe di partire da Camartina di Arquata (8.30 non negoziabili ;-)), percorrere un tratto della vecchia s.s. Salaria e poi salire sino a Forca Canapine su asfalto (anche qui strada vecchia e poco trafficata); da Forca Canapine raggiungere Forca di Presta (ci sono un paio di alternative, dipenderà dal meteo locale e dall'ora) e prendere poi per la sterrata che scende alla Camartina (percorsa più volte insieme in salita) chiudendo così il cerchio. Anche senza esagerare dovremmo essere di ritorno alle auto intorno alle 12-12.15

Chi volesse aggregarsi è pregato di battere un colpo, in tempo utile ovviamente!

Augh!

--
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Riguardo a domani ha gia detto tutto Kens:yeah!:

Aspettiamo le adesioni,non vi attardate a prenotare che i posti sono limitati e piu' di una ventina non possiamo essere che non c'e' posto!

AriAugh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo