COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Domenica 22 presso il piazzale dell'eco service a Castel Di Lama ci sara' dalle 9,00 la Carraro Cicli con tutta la gamma MTB

oggi hanno gia scaricato da Daniele(Cicli Cocci)

1 Novekili in titanio
2 titanio 29 pollici
2 Setteguadi Carbon
2 Full Velvet Carbon
e molte altre Mtb per tutti i gusti

si potranno provare tutte su un percorso di vari km costruito attorno all'area delle colline soprastanti con varie salite e varie ripide discese!!

Io ci saro'!:i-want-t:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Domenica 22 presso il piazzale dell'eco service a Castel Di Lama ci sara' dalle 9,00 la Carraro Cicli con tutta la gamma MTB

oggi hanno gia scaricato da Daniele(Cicli Cocci)

1 Novekili in titanio
2 titanio 29 pollici
2 Setteguadi Carbon
2 Full Velvet Carbon
e molte altre Mtb per tutti i gusti

si potranno provare tutte su un percorso di vari km costruito attorno all'area delle colline soprastanti con varie salite e varie ripide discese!!

Io ci saro'!:i-want-t:

ma porca tro.a ...e mai possibile?!?!?!io ci volevo essere ma mi sa che vado al conero per provare se riesco la Enduro e simili.....porca zozza...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho parlato con TittiDh per il conero e m'ha detto che tra tutta la gente che ci sara' e il poco tempo tra risalite etc.. mi conveniva portare la mia bici per fare un giro extra manifestazione..

a quel punto non so se conviene arrivare fino la' per magari riuscire a provare una sola bici per 45 minuti...che poi sinceramente a me delle Enduro,free e dh non mi interessa granche'!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ho parlato con TittiDh per il conero e m'ha detto che tra tutta la gente che ci sara' e il poco tempo tra risalite etc.. mi conveniva portare la mia bici per fare un giro extra manifestazione..

a quel punto non so se conviene arrivare fino la' per magari riuscire a provare una sola bici per 45 minuti...che poi sinceramente a me delle Enduro,free e dh non mi interessa granche'!

si purtroppo lo sò,ci sarà poca gente per provare le bici,ma io piu che altro oltre che per provare un percorso nuovo e conoscere il tittdh lo facevo anche cosi per farmi un giretto e magari provare se riesco,una bici...poi se ci sono le risalite gratis...vado a palla...........:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ti garantisco che se vai con Titti e ti porti la tua bici,manifestazione a parte, ti divertirai parecchio,noi ci siamo stati quest'estate e ci sono piu' sentieri e discese che alberi e Titti li conosce tutti :il-saggi:

Il Mitico TittiDh

 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Domenica 22 presso il piazzale dell'eco service a Castel Di Lama ci sara' dalle 9,00 la Carraro Cicli con tutta la gamma MTB

oggi hanno gia scaricato da Daniele(Cicli Cocci)

1 Novekili in titanio
2 titanio 29 pollici
2 Setteguadi Carbon
2 Full Velvet Carbon
e molte altre Mtb per tutti i gusti

si potranno provare tutte su un percorso di vari km costruito attorno all'area delle colline soprastanti con varie salite e varie ripide discese!!

Io ci saro'!:i-want-t:

Domenica avrò un impegno famigliare, uscirò Sabato.
Ma sto meditando un "blitz" all'Eco Services anche Domenica, obbligatoriamente sul presto e non trattenendomi oltre le 11.

--
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ti garantisco che se vai con Titti e ti porti la tua bici,manifestazione a parte, ti divertirai parecchio,noi ci siamo stati quest'estate e ci sono piu' sentieri e discese che alberi e Titti li conosce tutti :il-saggi:

Il Mitico TittiDh


beh si non potrò rimanere molto,a pranzo deve essere a casa,però almeno mi faccio una o due discese,poi si vedrà lì...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo