COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Mi spiace per chi e' ammalato

e per chi ha dovuto lavorare

e anche per chi vorra' uscire domani che piove(dicono!)

oggi siamo arrivati sulla vetta dell'Ascensione dal versante Capradosso in una giornata di sole splendida,senza fango,discesa verso polesio con delle varianti che ci hanno portato in fuoristrada fino a Venagrande.

Gran bel giro!:il-saggi:
Le foto sono in viaggio, Fabio. Maximail ha interrotto il caricamento due volte :-(
Splendido giro, sì, splendida giornata, splendidi posti e ottima compagnia. Alla fine 63 Km :i-want-t: in cascina.
Però, a pensarci bene... andando a Pedaso ne avremmo fatti di più :smile::smile::smile:

--
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
oggi mentre andavo all'Ikea con i miei e mio fratello,guardavo le montagne,tutto sole,si vedevano tutte le cime...e immaginavo voi a girare in bike...che libidine...e io in macchina...mannaggia... :-)
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Questa invece e' una foto inviataci da una cozza!:smile:


Non so se si nota, ma...
Dato il tracciato altamente tecnico (tipo la mitica disesa della Movinox...), sono necessari ben due caschi! :smile::smile::smile:


Scherzi a parte... delle cozze ho un po' nostalgia; i rigori autunnali ci tengono fatalmente distanti :i-want-t:
Cosa ne dite, una di queste sere, di organizzare almeno una pizzettata con tutto il gruppo?

--
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Annuncio a tutti i MEMBRI ufficiali del gruppo Cozzze e Porcini:

Sabato 21 o sabato 28 tutti a casa mia a Ripa per il Primo

C&P Autumn night
:bum-bum-: o-o :}}}:

Per una mangiata di pizza e castagne ed altro....:magna:

L'invito è per soli uomini!!! :arrabbiat:

Ci si ritrova nel tardo pomeriggio.
Attendo adesioni e scelta del giorno... chi non verrà sarà radiato dal gruppo.:espulso!:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao stai parlando di Stefania e Rita... uscita di domenica scorsa?
ps. ho inserito 5 / 6 tracce sul sito garmin, vista la facilità penso che ne inseirò parecchie.
oggi siamo usciti (vedi la traccia) domani penso che si va verso San Giacomo, se venite siete i benvenuti
Ciao Riccardo

Ciao ricmaz, benvenuto nel forum...si, nel mio post descrivevo l'uscita di domenica 1 novembre. Nonostante siano molti anni che usciamo in mtb, c'è sempre qualche tracciato da scoprire, anche vicino casa, e l'uscita di domenica lo dimostra. Conoscevo gran parte del percorso, ma mi mancavano i vari tratti di collegamento. Adesso poi con il gps è ancora più facile conoscere nuovi percorsi scaricandoli dal web. In una sezione di questo forum http://itinerari.mtb-forum.it/ ce ne sono tantissimi (molti sui sibillini).
Invece fino all'altra settimana non conoscevo il sito Garmin connect, che mi sembra ottimo, e, seppure mi da spesso problemi all'upload, continuerò ad inserirci le tracce del mio edge.
Per quanto riguarda l'uscita in bici, io per ora sono K.O. a causa dell'influenza...:mavadaviaiciapp:
Comunque grazie per l'invito ad uscire insieme, credo che nelle prossime settimane non mancherà l'occasione per farlo.....
A presto
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Annuncio a tutti i MEMBRI ufficiali del gruppo Cozzze e Porcini:

Sabato 21 o sabato 28 tutti a casa mia a Ripa per il Primo

C&P Autumn night
:bum-bum-: o-o :}}}:

Per una mangiata di pizza e castagne ed altro....:magna:

L'invito è per soli uomini!!! :arrabbiat:

Ci si ritrova nel tardo pomeriggio.
Attendo adesioni e scelta del giorno... chi non verrà sarà radiato dal gruppo.:espulso!:


W CERNIAPAT!
:adore!:
(da chi poteva arrivare l'invito alla mangiata?:smile:)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Annuncio a tutti i MEMBRI ufficiali del gruppo Cozzze e Porcini:

Sabato 21 o sabato 28 tutti a casa mia a Ripa per il Primo

C&P Autumn night
:bum-bum-: o-o :}}}:

Per una mangiata di pizza e castagne ed altro....:magna:

L'invito è per soli uomini!!! :arrabbiat:

Ci si ritrova nel tardo pomeriggio.
Attendo adesioni e scelta del giorno... chi non verrà sarà radiato dal gruppo.:espulso!:
MITICO CERNIAPAT

non potevi esordire dopo tanto tempo che nel migliore dei modi!!!

anche se mi sei mancato nei giri in bici :beautifu:e mi piacerebbe prima di quella data fare un'uscitella insieme!

Comunque da parte mia disponibilita' totale, qualunque cosa occorra per l'organizzazione non hai che da chiedere!:magna:

Ciauzzzzzzo-o
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ti sbagli, quello sono io a letto con l'influenza :smile:

Rimettiti presto!

vignetta2mag09%20rid.jpg
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
capisco..!!


Volevo anche dirvi che Domenica 22 p.v. Cicli Cingolani organizza una test DAY al Conero...
Si potranno provare per 45 minuti vari modelli tra cui freeride con risalita motorizzata..
Specialized, Santacruz, Mondraker altri.....e penso anche Trek..visto che sono concessionari

Noi ci stiamo mettendo d'accordo quì
News ufficiale quì


p.s.: Le Barro Mountain prese a €27,50 a 100buchi, sono alrove a €37,50
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
capisco..!!


Volevo anche dirvi che Domenica 22 p.v. Cicli Cingolani organizza una test DAY al Conero...
Si potranno provare per 45 minuti vari modelli tra cui freeride con risalita motorizzata..
Specialized, Santacruz, Mondraker altri.....e penso anche Trek..visto che sono concessionari

Noi ci stiamo mettendo d'accordo quì
News ufficiale quì


p.s.: Le Barro Mountain prese a €27,50 a 100buchi, sono alrove a €37,50

azzpaolo mi ahai anticipato di un secondo...stavo linkando questo http://mountain-bike-tools.com/foru...2/monte-conero-test-day-8-novembre-vt144.html per vedere chi voleva venire con me,perchè da solo mi deprimevo... :-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Rix hai trovato pane per i tuoi denti,ti raccomando Tittidh come Professore della discesa,lui ci sara' sicuramente,il monte Conero e' suo :smile:

Approfittane,anche la salita motorizzata!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Rix hai trovato pane per i tuoi denti,ti raccomando Tittidh come Professore della discesa,lui ci sara' sicuramente,il monte Conero e' suo :smile:

Approfittane,anche la salita motorizzata!!!

senti sfaticato...vedi di venire anche tu,ci sono anche bici da 8 kg e giri tranquilli...almeno ci si fa compagnia dai...e poi ti potrei anche portare io...gratis eh...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo