COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ehmm! ci ho messo mezzora a leggere tutti i messaggi... chiaramente alla cena ci sarò anche io. Cmq il nostro nome "Cozze & Porcini" ha a che fare con il mangiare....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
raga ma allora sta cena è only man?giusto per sapere se vengo cosa inventarmi per la mia ragazza...:medita:...poverina... :-)
Only men caro,come da tradizione Cozze&Porcini :roll:

Lista aggiornata:

;.=9/ Cerniapat
1)FabioBt
2)Kens
3)FabrizioMichel
4)Aledixit
5)Touri
6)Terremoto
7)Redmaxx69
8)Rix
9)Faxioma(non mi ricordo chi e' ma pare che venga!!!!)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Only men caro,come da tradizione Cozze&Porcini :roll:

Lista aggiornata:

1)FabioBt
2)Kens

3)FabrizioMichel
4)Aledixit
5)Touri
6)Terremoto
7)Redmaxx69
8)Rix
9)Faxioma(non mi ricordo chi e' ma pare che venga!!!!
icon12.gif
)

In definitiva sembra l'uscita C&P più numerosa dell'anno 2009, contando Cerniapat e sicuramente anche Emidio64.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Solo io e Kens teniamo alto il nome del gruppo!

Oggi mega uscita in montagna con tanto di neve,seguira' forum-cronaca e foto-reportage!:i-want-t:

Emidio64 lo considero quando si degnera' di scrivere per noi 2 parole sul forum!:celopiùg:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Solo io e Kens teniamo alto il nome del gruppo!

Oggi mega uscita in montagna con tanto di neve,seguira' forum-cronaca e foto-reportage!:i-want-t:

Emidio64 lo considero quando si degnera' di scrivere per noi 2 parole sul forum!:celopiùg:
Emidio64, secondo me si è dimenticato l'account.
Come capo Porcino sei costretto a tenere alto il nome del gruppo.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ieri mattina partenza da Camartina con un'inattesa temperatura di 8° alle 8,30 ci dirigiamo verso Arquata-Pescara-Capodacqua e saliamo a Forca Canapine per la vecchia strada fino al Rifugio Ascoli,direzione Forca di Presta seguendo un sentiero segnato che tra salite e discese ci fa trovare un po' di neve e ci ricongiunge verso la strada brecciata che avevamo fatto altre volte fino al rifugio,discesa per Camartina con molto fogliame,terreno compatto,molto divertente!
45 km a casa alle 12,45 :medita:






 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ieri mattina partenza da Camartina con un'inattesa temperatura di 8° alle 8,30 ci dirigiamo verso Arquata-Pescara-Capodacqua e saliamo a Forca Canapine per la vecchia strada fino al Rifugio Ascoli,direzione Forca di Presta seguendo un sentiero segnato che tra salite e discese ci fa trovare un po' di neve e ci ricongiunge verso la strada brecciata che avevamo fatto altre volte fino al rifugio,discesa per Camartina con molto fogliame,terreno compatto,molto divertente!
45 km a casa alle 12,45 :medita:







che bel giro...bravi...adirittura anche a spinta,da veri freeriders...e poi vedo Fabio su una passerella di legno...ancora piu freeriders...:loll:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Bel giro, complimenti.....
Vedo che state smaltendo in previsione della
grande abbuffata :smile:

A proposito della cena sociale, suggerisco come primo gran polentata su grande tagliere, mi sono procurato un bel pailo per cucinarla per 12 persone....
ma ci vuole qualcuno bravo che magari prepara prima un bel sugo con 12 buone salcicce :sbavon:




 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Bel giro, complimenti.....
Vedo che state smaltendo in previsione della
grande abbuffata :smile:

A proposito della cena sociale, suggerisco come primo gran polentata su grande tagliere, mi sono procurato un bel pailo per cucinarla per 12 persone....
ma ci vuole qualcuno bravo che magari prepara prima un bel sugo con 12 buone salcicce :sbavon:

cernia volendo lo potrei fare io se vengo alla cena...cucinare mi piace e a detta di tutti gli ospiti sono bravo... :sbavon: sò anche che per chi mi ha visto non mi darebbe 1 euro per cucinare...ma l'apparenza inganna...:-?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Rix io ti ci vedo benissimo in cucina

è in bici che l'apparenza inganna!:smile:

Comunque anche Kens se la cava benissimo in cucina e specialmente sul sugo per polenta,noi ogni anno facciamo la cena si San Martino e la polenta e' speciale,garantisco io!

Per me OK polenta e salsicce!
Semmai aggiungiamo qualche salciccia e costatella alla griglia!!:sbavon:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Rix io ti ci vedo benissimo in cucina

è in bici che l'apparenza inganna!:smile:

Comunque anche Kens se la cava benissimo in cucina e specialmente sul sugo per polenta,noi ogni anno facciamo la cena si San Martino e la polenta e' speciale,garantisco io!

Per me OK polenta e salsicce!
Semmai aggiungiamo qualche salciccia e costatella alla griglia!!:sbavon:

bastard.....:smile:...cmq si,kens è decisamente piu casalingo di me,anche l'occhio vuole la sua parte.............:smile:...:celopiùg:...cmq appena riesco a capire come si svolgerà la mia vita vi faccio sapere se avrete l'onore della mia presenza...:hahaha:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Una selezione delle foto relative all'uscita appenninica di un commando di truppe d'assalto C&P è sull'album regionale.
Fabio non ha detto una cosa importante... abbiamo avuto un incontro emozionante: sua maestà l'aquila reale.
Chissà se monta artigli XTR e becco monoscocca... :smile::smile::smile:
Buona visione a tutti

P.S. per la polenta (granturco appenninico selezionato, di varietà semiestinta, rigorosamente OGM free e macinato a pietra in mulino ad acqua) nonché per il relativo sugo sono a disposizione, ovviamente.
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Bravo Kens, sempre belle foto. Io ieri sono stato in giro con un amico e la foto più bella che ho fatto è questa:

che ne dici? Anche qui un bel panorama.
 

Allegati

  • HPIM3921.jpg
    HPIM3921.jpg
    63,7 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo