COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Comunque domani Sabato 26 settembre

ritrovo alla piazzetta di Valle Castellana,davanti al bar-ristorante,c'e' il parcheggio e va bene come luogo di partenza!

ORE 8,20 :arrabbiat:

La durata prevista del giro e' di 4-5 ore(escluso RIX che ne impieghera' 9)quindi dovremmo essere alle macchine verso l'ora di pranzo,non abbiamo previsto il pranzo al ristorante,a discrezione vostra portatevi barrette ,panini,banane o polli arrosto!
Il giro non e' molto impegnativo,non occorrono viveri per la sopravvivenza(escluso Rix),troviamo l'acqua al Ceppo e se non erro prima della discesa,dovrebbe bastare.

Per info e chiarimenti scrivete o chiamatemi al num.335 7691203..

Ho sentito voci della presenza domani al Ceppo dell'Ascoli Bike che sembra abbiano organizzato lo stesso giro!:nunsacci:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Comunque domani Sabato 26 settembre

ritrovo alla piazzetta di Valle Castellana,davanti al bar-ristorante,c'e' il parcheggio e va bene come luogo di partenza!

ORE 8,20 :arrabbiat:

La durata prevista del giro e' di 4-5 ore(escluso RIX che ne impieghera' 9)quindi dovremmo essere alle macchine verso l'ora di pranzo,non abbiamo previsto il pranzo al ristorante,a discrezione vostra portatevi barrette ,panini,banane o polli arrosto!
Il giro non e' molto impegnativo,non occorrono viveri per la sopravvivenza(escluso Rix),troviamo l'acqua al Ceppo e se non erro prima della discesa,dovrebbe bastare.

Per info e chiarimenti scrivete o chiamatemi al num.335 7691203..

Ho sentito voci della presenza domani al Ceppo dell'Ascoli Bike che sembra abbiano organizzato lo stesso giro!:nunsacci:

fabio spero tu stia scherzando................io 9 ore e voi 4?!?!?!?!?!?!?!ti sbagli di grosso.............................................................................................
................................................................................................
almeno ce ne metto 12.............:smile::smile::smile::smile::smile:...senti a parte gli scherzi,oltre alle lasagne porto altro?!?!?!?!?!:smile::smile::smile::smile::smile:

cmq lo sò che non sono bellissimo,ma ti fa schifo se passo da te e andiamo su insieme?cosi almeno non sapendo la strada non rischio di fare tardi...:mrgreen:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non ci sono speranze per Cerniapat e Aledixit ?

Confermate l'indisponibilita'??

:voxpopul:

La lista definitiva dovrebbe essere:

FabioBt
Rix
Kens
Gianfranco
Faxioma
Fabriziomichel
Emidio64
Violator
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per Cerniapat, Terremoto e Aledixit non vi rimane che partecipare domenica 27 alla cicloturistica di Lapedona:

"Prima Cicloturistica del Vino Cotto"

http://www.corrierenews.it/corrierenews3100/content/view/full/38122http://www.corrierenews.it/corrierenews3100/content/view/full/38122


cicloturistica-lapedona-vino-cotto.jpg
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
TORNATI!!



Aspettando foto migliori e commenti piu' precisi,un saluto a Rix che se non cambia bici non lo porto piu',anche se e' da ammirare,s'e' fatto 20 km di salita lasciando pero' l'ultimo pezzo che l'avrebbe portato sulla discesa piu' bella:arrabbiat:
Un saluto a Violator che ci ha sopportato!

Altrettanto per l'amico Climbiker che ho finalmente conosciuto!

Contro ogni pronostico ci siamo ritrovati in 9..

FabioBt
Faxioma
Kens
Violator
Emidio64
Gianfryyy
RIX
Climbiker
FabrizioMichel

Alla prox...


 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Gran bel giro! Mi sono proprio divertito e finalmente ho conosciuto una buona fetta del gruppo Cozze e Porcini.
Che dire il tempo non era il massimo però era accettabile, di fango ce n'era meno del previsto, la compagnia, malgrado la mancanza di donne, era piacevole, il tracciato era spettacolare. Un giro perfetto.
In attesa della traccia di Faxioma vi do i dati del mio VDO:
distanza 45 km,
tempo 4 ore e 17 min.,
media 10,5 km/h,
dislivello1400 metri,
pendenza media 5%,
pendenza max 26% (questo dato sicuramente è stato rilevato quando all'inizio della discesa ho sbagliato strada e sono tornato indietro).
Grazie ragazzi.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Mi dispiace per l'assenza dei 3 moschettieri con la Full(Cerniapat, Aledixit e Terremoto), ma il giro era adattissimo a voi.



Molto belle le 2 discese, la prima da sotto Pizzo di Sevo fino alla strada che porta alla morricana e la seconda da Ceppo a Vallecastellana.

Dobbiamo ringraziare il tipo che ha rimarcato il percorso della prima discesa con un po' di vernice rossa... la prossima volta se magari lo pulisce pure dai rami sarebbe perfetto:smile:.



Difficolta: media
Distanza: 43,6 Km
Durata: 3h 27'
Velocità media: 12,6 Km/h

http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1630714

L'intervento tecnico di emergenza della pezza sul tubless è stato valido, guardate la foto:
611e54a053e04e8fa22537903dff4139.jpg



PS: X RIX --> cambia bici... :smile:oppure comprane una per fare i giri in montagna, 1400 m di dislivello sono duri da fare con il monocorona.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mi dispiace per l'assenza dei 3 moschettieri con la Full(Cerniapat, Aledixit e Terremoto), ma il giro era adattissimo a voi.



Molto belle le 2 discese, la prima da sotto Pizzo di Sevo fino alla strada che porta alla morricana e la seconda da Ceppo a Vallecastellana.

Dobbiamo ringraziare il tipo che ha rimarcato il percorso della prima discesa con un po' di vernice rossa... la prossima volta se magari lo pulisce pure dai rami sarebbe perfetto:smile:.



Difficolta: media
Distanza: 43,6 Km
Durata: 3h 27'
Velocità media: 12,6 Km/h

[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1630714[/URL]

L'intervento tecnico di emergenza della pezza sul tubless è stato valido, guardate la foto:
611e54a053e04e8fa22537903dff4139.jpg



PS: X RIX --> cambia bici... :smile:oppure comprane una per fare i giri in montagna, 1400 m di dislivello sono duri da fare con il monocorona.


bastard...........:smile:...non ho la monocorona...ma è come se lo fosse....cmq strani i dati del tempo percorso,diversi rispetto a climbbiker...non è che i tuoi sono solo in movimento e i suoi del tempo totale?:nunsacci:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mi dispiace per l'assenza dei 3 moschettieri con la Full(Cerniapat, Aledixit e Terremoto), ma il giro era adattissimo a voi.

Dispiace moltissimo anche a me, ma non potevo proprio lasciare...sono tre mesi che aspetto il muratore e finalmente oggi è venuto (purtroppo non ha finito e tornerà anche sabato prossimo :azz-se-m:).
Peccato sono sicuro che mi sarei divertito:freeride:
Magari la prossima uscita riusciamo a farla di domenica?:hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo