COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Sabato e Domenica si vendemmia...!!!
Grazie per il feedback....

Vediamo cosa montano gli amici quì......
Mi raccomando..mega report fotografico per sabato...
Ciao..stacco che son distrutto..
Buoni km per sabato


porca zozza...quindi alla fine saremo solo io e fabio...e tu dai paolo,per alcolizzarti non c'è bisogno che vai a raccogliere l'uva..........:smile::smile::smile:...scherzo caro...:celopiùg:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Purtroppo ho appurato..!!!

I componenti con Full di Cozze e Porcini che gomme montano...??

Ogni sempre il dilemma della gomma..!!
Sto usando Continental Race King 2.2,scorrevolezza ottima,buon grip,misura piu' che reale quindi ottimo assorbimento,l'unico dubbio che ti diro' e' la durata!

Dicono che va benissimo anche il Mountain King,meno scorrevole ma piu' gripppp

Ciao!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Cerco di convincere anche Touri a venire a Ceppo.
Mentre Emidio64 provo a sentirlo, ma di solito non salta.

Vediamo cosa dicono.

PS: per Sat.Paolo..
Dovresti chiedere a chi non ha una full cosa monta come gomme, visto che si devono destreggiare in discesa.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Cerco di convincere anche Touri a venire a Ceppo.
Mentre Emidio64 provo a sentirlo, ma di solito non salta.

Vediamo cosa dicono.

PS: per Sat.Paolo..
Dovresti chiedere a chi non ha una full cosa monta come gomme, visto che si devono destreggiare in discesa.

io inizio a preoccuparmi...sabato escono solo persone le cui bici non pesano piu di 9 kg...aiuto...:omertà:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
io inizio a preoccuparmi...sabato escono solo persone le cui bici non pesano piu di 9 kg...aiuto...:omertà:

E che ne sai? la mia la riempio sempre di limatura di ferro quando esco con il gruppo CP
icon6.gif
.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
mi raccomando traccia GPS:capitani:tracciate bene la rotta.
come lo ricordo io quel bosco senza segnaletica è stato x me un problena :nunsacci:
ottimo sarebbe segnalarlo con un pò di vernice spray :medita: perchè il giro lo merita :freeride:
un buona escursione a tutti :i-want-t:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Pensa piuttosto a questa strada che dovrai percorrere IN SALITA

foto scattata il 5 agosto 07




Dopo ti guadagnerai la discesa!!!



oddio,spesso le foto ingannano...ma non sembra esageratamente ripida la salita...però spero sia fattibile da parte mia...per la discesa deve essere figa,sperando poi ci siano anche pezzi piu tecnici(tipo lenti...:magna:
cmq vedendo la salita,li dovremo essere vicino al ceppo se non sbaglio...mio padre ci va spesso a funghi...


cmq,fà,dove ci vediamo io e te,visto che non sò la strada...se vuoi posso passare sotto casa tua con la macchina gia carica,tanto presumo si farà l'ascoli mare,esco un attimo e son da te...poi in effetti come funziona per il pranzo,e l'orario in generale...anche perchè per me sarebbe la prima uscita con pranzo durante la pedalata...quindi ad intuito direi che le lasagne sono un pelo pesanti da portare no?!?!?!?!?!:smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
mi raccomando traccia GPS:capitani:tracciate bene la rotta.
come lo ricordo io quel bosco senza segnaletica è stato x me un problena :nunsacci:
ottimo sarebbe segnalarlo con un pò di vernice spray :medita: perchè il giro lo merita :freeride:
un buona escursione a tutti :i-want-t:

Ci sono i segni del sentiero del CAI, anche se un po' sbiaditi, mentre mi hanno sempre detto che esiste una variante vicino a dove c'era la gru.

Magari si potrebbe pre tracciare con OziExplorer e seguire poi la traccia con SmartComGPS....
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per domani si prevede:
08.00
s3.gif
poco nuvoloso 16°
wind1-nne.gif
NNE 11 / max 21
moderato
-- assenti --16 °C14 °C88 %1020mb3650m>10km
buona00%
11.00
s1.gif
sereno 19.7°
wind1-nne.gif
NNE 15 / max 20
moderato
-- assenti --20 °C18 °C69 %1020mb3610m>10km
buona40%
14.00
s1.gif
sereno 21.3°
wind1-nne.gif
NNE 15 / max 18
moderato
-- assenti --22 °C18 °C62 %1020mb3480m>10km
buona5
La solita raccomandazione i quota fa freddo come sulla Macera della Morte:rosik:, per cui abbigliamento rigorosamente invernale....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Per domani si prevede:
08.00
s3.gif
poco nuvoloso 16°
wind1-nne.gif
NNE 11 / max 21
moderato
-- assenti --16 °C14 °C88 %1020mb3650m>10km
buona00%
11.00
s1.gif
sereno 19.7°
wind1-nne.gif
NNE 15 / max 20
moderato
-- assenti --20 °C18 °C69 %1020mb3610m>10km
buona40%
14.00
s1.gif
sereno 21.3°
wind1-nne.gif
NNE 15 / max 18
moderato
-- assenti --22 °C18 °C62 %1020mb3480m>10km
buona5
La solita raccomandazione i quota fa freddo come sulla Macera della Morte:rosik:, per cui abbigliamento rigorosamente invernale....

scusatemi,visto che questa è la mia pirma uscita in super quota oltre i 1200 metri...mi direste come vi vestite???io sarei venuto con un pantaloncino corto,maglietta corta e giacchetta antivento/pioggia in zaino....o mi devo portare i pantaloni lunghi leggeri da mettere sotto ai corti in piu una maglai pesante sotto???consigli...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
scusatemi,visto che questa è la mia pirma uscita in super quota oltre i 1200 metri...mi direste come vi vestite???io sarei venuto con un pantaloncino corto,maglietta corta e giacchetta antivento/pioggia in zaino....o mi devo portare i pantaloni lunghi leggeri da mettere sotto ai corti in piu una maglai pesante sotto???consigli...
Per domani va bene pantaloni corti e T-SHiRT solo quando passiamo sotto Pizzo si Sevo potrebbe far fresco per cui basta l'antivento/pioggia.
Al massimo ti puoi portare anche i manicotti.

Era strategica la mia frase! il riferimento era x FabioBt in relazione all'uscita della Macera della Morte dell'anno scorso.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Per domani va bene pantaloni corti e T-SHiRT solo quando passiamo sotto Pizzo si Sevo potrebbe far fresco per cui basta l'antivento/pioggia.
Al massimo ti puoi portare anche i manicotti.

Era strategica la mia frase! il riferimento era x FabioBt in relazione all'uscita della Macera della Morte dell'anno scorso.

ah ok...bene cosi allora...in effetti non dovrebbe fare freddo...





mi vergono un pò a dirlo,ma sono un pò emozionato per domani,nel senso che è il primo giro cosi lungo e cosi alto che faccio...sopratutto con tutti superpedalatori...ma son sicuro che con la compagnia che ci sarà,sarà tutto figo...:°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo