COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Non è che alla fine burocratizziamo un po' troppo?
Io sono per il ciclismo contemplativo... ;-)

Ciao Kens, lo so' che per te non è un problema, ma purtroppo per qualcuno lo potrebbe essere.

Non vorrei burocratizzare, ma non voglio fare delle sorprese a chi partecipa alle nostre uscite, che tradotto in semplici termini vuol dire che se facciamo un'uscita esplorativa potrebbe voler dire che:
  • forse ci perdiamo.
  • forse tocca camminare.
  • forse dobbiamo fare un po' di asfalto.
  • forse non torniamo a pranzo in tempo.
Mentre sulle uscite collaudate riusciamo ad essere più precisi nei confronti degli altri che partecipano.

Il problema non mi tocca direttamente ma capisco le esigenze degli altri(:rosik:moglie rev.2.4, figli rev.3.0 ).


:mavadaviaiciapp:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Peccato tutto quell'asfalto finale..... :!:
io odio l'asfalto quando è interminabile e specialmente alla fine di un giro faticoso....

Un grazie comunque e sempre a chi si prende in carico di proporre e guidare il giro che spesso rischia il linciaggio!!:soffriba:

Va bene per un'uscita sotto le feste, che sia esplorativa o conosciuta, così smaltiamo le calorie accumulate:magna:

Un saluto ai Geki nuovi arrivati, e a tutti un SERENO NATALE :babb:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mentre sulle uscite collaudate riusciamo ad essere più precisi nei confronti degli altri che partecipano.

Anche se effettivamente riusciamo a far tardi anche nelle uscite collaudate!

Come cavolo e'!:smile:

P.S. ho sentito il Geko Giorgio,ha forato nonostante la latticizzazione per colpa della valvola difettosa,mi pare di aver capito questo!
Camera d'aria ed e' ripartito...

Kens,ho notato il tuo sorrisino soddisfatto all'arrivo a Cervara ma noi abbiamo fatto piu' kilometri!!:yeah!:

:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Purtroppo in montagna e' prevista molta neve..

Che dio ce la mandi buona..

anzi soffice

423210034_43742ed1b9.jpg


potrebbe anche far piacere ai discesisti comunque!

cover_normal-ciclista2.jpg



Io mi sto' attrezzando

389818307_5d2fd644bb.jpg


Ciauzzzzzzz!!!
 

gecosbt

Biker popularis
ringrazio tutti per gli auguri e ricambio , un saluto anche dagli altri.

il mio è stato un problema di materiali diffettosi. purtroppo sono andato a rigonfiare la ruota posteriore che aveva preso un bello spino e aveva perso un po,(eravamo su afalto e le gambe non volevano girare quindi volevo gonfiare al massimo) morale al momento di togliere la pompa ,la valvola completa è rimasta attaccata ad essa:cucù:. niente da imputare alla latticizzazione. comunque mi è servito per provare la situazione di emmergenza . pensavo peggio e come a detto:spetteguless: l'amico fabiobt ho montato la camera e via:i-want-t:. sono d'accordissimo in toto con cerniapat sia per l'asfalto che per il fatto che chi organizza è sempre da ammirare e ringraziare
. per le foto e il video come sono pronto vi faccio sapere.
vi ringrazio ancora per il giro e mi dispiace solo di non avervi salutato di persona.
di nuovo buon natale e felice anno nuovo.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Nulla da fare, il meteo si pronuncia contro fino a lunedì compreso!:omertà:
A questo punto, per l'uscita in montagna credo che sia impossibile organizzarla prima del 31 dicembre.
Per i residenti nella zona di San Benedetto domani mattina ore 8.30 Piazza San Filippo Neri per la consueta uscita della domenica (tempo permettendo).
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Come previsto e' scesa una marea di neve,gia' a S.Marco ci sono quasi 10cm,aggiornàti a ieri,stanotte non si sa'!

Il tempo attuale e' uno schifo,se possibile si prevede un'uscita locale domani anche per noi.

Ho parlato con Kens,vorremmo organizzare oltre all'uscita di Natale che imminentemente pare ormai difficile,un pranzo sociale per il 6 gennaio con famiglie,fidanzate,amanti o conoscenti al seguito...:magna:

Confermate la vostra disponibilita',il luogo è da definire e la data anche,l'importante che ci siano tutti se possibile!

Ciauzzzzzzz:up:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Aderisco anch'io con consorte. OK per il 6 Gennaio.
Proporrei il Ristorante LEAN (Garantisco io... ma è da confermare, non sono aperti sempre...) a Capradosso (sotto il monte Ascensione); raggiungibile facilmente sia da Ascoli sia da San Benedetto :prost:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Lean specializzato nella cucina del baccalà?

Causa temp cattivo, niente bici stamattina, speriamo che migliori.
Hei Porcini, oggi uscita sulla neve? San Marco?
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Lean specializzato nella cucina del baccalà?

Causa temp cattivo, niente bici stamattina, speriamo che migliori.
Hei Porcini, oggi uscita sulla neve? San Marco?

Per il 6 ci sono anch'io (saremo 2 o 3), ma, a proposito del ristorante... è specializzato nella cucina del baccalà o fa solo quello?
Quanto all'uscita sulla neve basterebbe arrivare a casa mia...
 

Allegati

  • IMAG0103.jpg
    IMAG0103.jpg
    58,3 KB · Visite: 9

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
No, il baccalà lo fanno solo su ordinazione e per un numero minimo di commensali (noi lo supereremmo di certo per cui, volendo, basterebbe avvisarli con qualche giorno di anticipo).
La cucina è tipicamente montana: carne alla griglia, pietanze a base di porcini :cucù: affettati, cacio pecorino fresco, melanzane sottaceto della casa (x me, una libidine...). L'accoglienza è più che famigliare. Ma, ripeto, è solo un'idea, possiamo benissimo esaminare alternative.


Un'uscita in bici ci sarebbe proprio voluta oggi :-( ma Giove pluvio -e "nevio"...- pare incazzato come una biscia :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo