COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
No, il baccalà lo fanno solo su ordinazione e per un numero minimo di commensali (noi lo supereremmo di certo per cui, volendo, basterebbe avvisarli con qualche giorno di anticipo).
La cucina è tipicamente montana: carne alla griglia, pietanze a base di porcini :cucù: affettati, cacio pecorino fresco, melanzane sottaceto della casa (x me, una libidine...). L'accoglienza è più che famigliare. Ma, ripeto, è solo un'idea, possiamo benissimo esaminare alternative.


Un'uscita in bici ci sarebbe proprio voluta oggi :-( ma Giove pluvio -e "nevio"...- pare incazzato come una biscia :-(

OK, va benissimo (un tipico menù da "porcini") :sbavon:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Buono il baccalà, è la mia passione... ma va bene anche il resto :magna:

Solo che devo vedere soprattutto la compatibilità con mio figlio... :duello:

sarà un bel duello.... vi farò sapere
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Il meteo promette benino per il 31...
Cosa ne dite? Organizziamo l'ultima uscita dell'anno?
Per questa volta suggerirei un approccio defatigante e poco tecnico, possibilmente senza infangarci troppo... ;-)
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
L'ultima volta hai detto la stessa cosa e su per la frangifuoco hai corso con in mano il cronometro!:arrabbiat:

Chiedo perdono, Fabio, anche se penso di avere valicato l'andatura turistica solo di un pelo... :oops: Del resto avevamo la munita e ciarliera pattuglia dei "BAB" (Biker Ascolani Benestanti) :smile: alle spalle ed in certe condizioni la mia "Italsider Pespani Signature" (leggasi cancello) s'imbizzarrisce, proprio non la tengo...:smile::smile::smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Il meteo promette benino per il 31...
Cosa ne dite? Organizziamo l'ultima uscita dell'anno?
Per questa volta suggerirei un approccio defatigante e poco tecnico, possibilmente senza infangarci troppo... ;-)

Mi dispiace di non essere dei vostri per il 31, ho già un impegno(non di bici).
Se cambia qualcosa mi aggrego volentieri.

Stasera divulgo l'informazione all'altre cozze, visto che faticano a leggere.
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Potrei aggiungermi al gruppo? Anche se non sono ne cozza ne porcino, al limite potrei definirmi ghianda!

Cribbio! Certo che sì, Enry ;-) Ne sarei felice! Spero tanto di esserci anch'io!
No, no sono rincretinito da dubitare dopo aver lanciato l'idea... stasera ho sentito anche FabioBt per organizzarci, figuriamoci!
Purtroppo ho un po' di tosse e qualche linea di febbre :-( :-(
Spero di farcela per il 31, ma anche in caso contrario potrai senz'altro metterti d'accordo coi ragazzacci! ;-)

Ci si sente tutti nelle prossime ore, quantomeno per gli Auguri...:il-saggi:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti i nuovi conoscenti

Sat.Paolo quando vuoi tu e i tuoi colleghi ciclisti potete venire a saggiare piu' che i porcini i loro percorsi,c'e' da divertirsi per tutti i gusti!!!

Climbiker so' delle tue uscite con Kens,speriamo in un'uscita tutti insieme un giorno!!

Cavoli,il gruppo di amicizie si allarga,benissimo,il forum serve anche a questo

speriamo in un'estate 2009 con tanti nuovi itinerari,con tanta bella gente...

Azzardo un'ipotesi di un'uscita dolomitica,sarebbe un mio sogno!!

P.S. a proposito della famosa uscita di Cervara,le promesse foto sulle nostre caselle e-mail che fine hanno fatto????:voxpopul:

Saluti e Baci a tutti :-o
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ahh ma ci siete allora???

Domani se la truppa e' consistente si potrebbe pensare ad un giro piu' che defaticante(non c'ho mai creduto),interessante...

Rimanete sintonizzati....:nunsacci:

Certo che con tutte quelle schifezze mangiate questi giorni voglio vedere chi li gira i pedali!!:bleah:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ahh ma ci siete allora???

Domani se la truppa e' consistente si potrebbe pensare ad un giro piu' che defaticante(non c'ho mai creduto),interessante...

Rimanete sintonizzati....:nunsacci:

Certo che con tutte quelle schifezze mangiate questi giorni voglio vedere chi li gira i pedali!!:bleah:

Pensavo che eri andato in letargo... è un pezzo che non ti facevi sentire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo