COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Per me il 2009 sarà votato all' esplorazione del territorio.
Se per Voi non è un problema, qualche DOMENICA, verrò a trovarVi..!!!

Ok..per le DOLOMITI...!!!

l0jhw1wwwjdi1.gif


SaT.pAoLo
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Allora

Ultime Notizie per domani;

le ipotesi sono 2

Monte Ascensione passando da Polesio o Venagrande(sbarra) sperando di non trovare tanta neve come lo scorso anno che ci ha fatto fare dietro-front!

Bovecchia,dovrebbe essere piu' appetibile visto che partendo da Ascoli intanto si pedala un po' passando per il cimitero,mozzano,parallela fino a roccafluvione,poi se non possibile salire fino a Bovecchia si potrebbe deviare verso Palmiano o limitrofe..

Ho sentito Kens che a sua volta sentira' Climbiker,ho l'OK stasera visto che le condizioni fisiche di Kens non sono ottimali,quindi ci aggiorniamo dopo.

Sandro c'e'

Faxioma pure?!

Gianfranco dovrebbe esserci..

Chi vuole aggregarsi e' benvenuto da ogni parte del mondo!

Il ritrovo e' previsto per le 8.45 a Porta Cartara.

Ciauzzzzzzzz:-x
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Allora

Ultime Notizie per domani;

le ipotesi sono 2

Monte Ascensione passando da Polesio o Venagrande(sbarra) sperando di non trovare tanta neve come lo scorso anno che ci ha fatto fare dietro-front!

Bovecchia,dovrebbe essere piu' appetibile visto che partendo da Ascoli intanto si pedala un po' passando per il cimitero,mozzano,parallela fino a roccafluvione,poi se non possibile salire fino a Bovecchia si potrebbe deviare verso Palmiano o limitrofe..

Ho sentito Kens che a sua volta sentira' Climbiker,ho l'OK stasera visto che le condizioni fisiche di Kens non sono ottimali,quindi ci aggiorniamo dopo.

Sandro c'e'

Faxioma pure?!

Gianfranco dovrebbe esserci..

Chi vuole aggregarsi e' benvenuto da ogni parte del mondo!

Il ritrovo e' previsto per le 8.45 a Porta Cartara.

Ciauzzzzzzzz:-x
Io(Cozza) credo che ci sarò e forse anche Touri(Cozzino).
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Ciao a tutti, forse dovrei esserci ank'io domani. come state? auguri a tutti, meglio tardi che mai.... X domani devo portà le catene:volo: visto che il cancello ce l'ho(l'ho scritto per non farlo fare a voi, ma non ci credo neanche un po)?fatemi sapè via filo se ci sono variazioni....:tlfono:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti, forse dovrei esserci ank'io domani. come state? auguri a tutti, meglio tardi che mai.... X domani devo portà le catene:volo: visto che il cancello ce l'ho(l'ho scritto per non farlo fare a voi, ma non ci credo neanche un po)?fatemi sapè via filo se ci sono variazioni....:tlfono:

Bentornato

domani gli auguri te li faccio personalmente :bacetto:

:loll:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Peccato che non sono potuto venire in questo ultimo giro dell'anno.

Sicuramente sarà stata una bella uscita visto anche la bella giornata di sole.

Tantissimi auguri a tutti per il nuovo anno.
:prost:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
GLI IRRIDUCIBILI 3

Stamattina in una stupenda giornata di sole e freddo intenso (-1°) solo 3 tra cozze e porcini hanno mantenuto l'impegno preso e si sono ritrovati nel posto stabilito.

Nota di demerito ad un certo "TOURI" che come al solito ha dato buca nonostante avesse detto che sarebbe uscito il 30,31,32,33...:cagozzo:

La mèta era Bovecchia e nessuno ci ha fermato,neanche neve e ghiaccio!
Bellissimo,le foto(non coperte da copyright come quelle di Cervara)parlano da sole!





Un saluto a tutti gli amici Biker

Buon 2009 pieno di belle uscite in bicicletta!:up:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Nel link che segue trovate le foto
http://picasaweb.google.it/Fabio.Filipponi/Bovecchia20081231?feat=directlink

Mentre i dati GPS dell'uscita, con i grafici altitudine e velocità correlati alla distanza:
https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=589842

Distanza 48.7 km
Velocità (media) 11.6 km/h
Velocità (max) 43.2 km/h
Passo (medio) 5min 9s per km
Passo (max) 1min 23s per km
Altitudine (min) 199.5 m
Altitudine (max) 808.5 m


Chiaramente siamo andati pian pianino.Buona anno a tutti, anche a quelli che fanno spostare le uscite al gruppo dal 28,29,30,31 Dic,1,2,3,4,5,6 Gen e poi solano!!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Aderisco anch'io con consorte. OK per il 6 Gennaio.
Proporrei il Ristorante LEAN (Garantisco io... ma è da confermare, non sono aperti sempre...) a Capradosso (sotto il monte Ascensione); raggiungibile facilmente sia da Ascoli sia da San Benedetto :prost:
Ristorante Lean:
Contrada Monte, 1
Capradosso
63030 Rotella AP, Italy
http://www.paginebianche.it/execute.cgi?ts=1&font=default&qs=Ristorante%20Lean%20Di%20Natalina&dv=Rotella&of=71150&iq=001921683822022801000134&mr=10&om=0&cod=357440800002&tu=1

http://maps.google.com/maps?f=q&hl=...07109,0.016479&ie=UTF8&geocode=FXUjjwIdgg3PAA



E' ora che iniziamo a dare la conferma sul numero di persone che partecipano al pranzo del 6 Gennaio:

Kens: 2 adulti + 2 figli
Faxioma: 2 adulti
FabioBt: 2 adulti + figlia 10anni
Aledixit: 2 adulti + figlia di 11 anni
CerniaPat: ....
Mimmo:....
Touri: .....
Sante:....
Gianfranco:....
Altri.....



Via via che mandate le adesioni aggiornerò questo post.
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Rettifico quanto riportato nei post precedenti: Da parte mia saremo quattro persone (il sottoscritto, consorte e figliolanza).
Spero ovviamente di essermi rimesso in sesto (ho preso una bella "botta" stavolta :-( : temo di non riuscire ad essere in sella nemmeno il prossimo fine settimana) e di non aver nel frattempo contagiato nessuno...
Ad avvisare il ristorante ci penso io, prego Faxioma di sollecitare (magari telefonicamente) le cozze non altrimenti rintracciabili: sarebbe sgradevole apprendere a posteriori che qualcuno non ha potuto partecipare per carenza d'informazioni...

A prestissimo :scassat:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Kens per ora ti auguro una celere ritorno in sella.

Ho avvertito gli altri, ma aspetto le conferme ufficiali:

Kens: 2 adulti + 2 figli
Faxioma:
2 adulti
FabioBt:
2 adulti + figlia 10anni
Aledixit: ....
CerniaPat: ....
Mimmo:....
Touri: .....
Riccardo:....
Sante:....
Gianfranco:....
Altri.....
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Visto che i tempi stringono ho contattato il ristorante, preannunciando una quindicina di persone circa (due o tre commensali in più o in meno non saranno un problema). Siamo rimasti d'accordo che entro domani sera darò conferma, precisando il numero.
Si andrà di carne, funghi e pietanze d'impronta montanara, come previsto (fatemi sapere se, oltre alla classica grigliata, qualcuno vuole anche del fritto).

Bye ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo