COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
giusto...beh fà,io 100 metri di dislivello me li faccio,anche qualcosa in piu,con calma però...magari senza troppa gente,sennò mi sento un pò merda con gli altri...



Scusa, Rix, ma...

se ci accordiamo per trovarci in cima ad una salita che faranno in bici solo i dotati di "materiale" xc?
Ad esempio: ci diamo appuntamento a Ceppo di Valle Castellana (1333 m, piazzale dell'albergo) e scendiamo insieme su sterrato sino a Valle Castellana capoluogo (625 m).
Perché vedi... se sali di 100m non puoi sperare di scendere per 500, no? ;-)
Quanto alla "merda", l'unica preoccupante è quella equina/bovina/ovina che trovi per strada e schizza dappertutto magari mista a fango (vedi la recente uscita a Campotosto di Cozze&Porcini) ;-).

--
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Scusa, Rix, ma...

se ci accordiamo per trovarci in cima ad una salita che faranno in bici solo i dotati di "materiale" xc?
Ad esempio: ci diamo appuntamento a Ceppo di Valle Castellana (1333 m, piazzale dell'albergo) e scendiamo insieme su sterrato sino a Valle Castellana capoluogo (625 m).
Perché vedi... se sali di 100m non puoi sperare di scendere per 500, no? ;-)
Quanto alla "merda", l'unica preoccupante è quella equina/bovina/ovina che trovi per strada e schizza dappertutto magari mista a fango (vedi la recente uscita a Campotosto di Cozze&Porcini) ;-).

--

kens che pirla che sono...volevo scrivere 1000 metri,mille e non cento...cavolo cento li faccio impennando....:smile:...cmq si,se io potessi partire prima,sapendo la strada da fare,tipo per fare 1000 metri,dovrei partire un mezz'ora,tre quarti prima,cosi da arrivare in cima quasi insieme...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
@RIX
a cambiar bici..???
Risolvi tutti i tuoi problemi di ascesa e discesa

giammai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:smile:...ma paolo...la mia super bici,anche se la cambio,contando che non ho soldi e che se la cambiassi mi farei una Torque es9 o le nuove,ma poi con una bici da xc io non mi ci troverei,non è nel mio stile...preferisco faticare il doppio in salita ma godermela il doppio in discesa...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Scusa, Rix, ma...

se ci accordiamo per trovarci in cima ad una salita che faranno in bici solo i dotati di "materiale" xc?
Ad esempio: ci diamo appuntamento a Ceppo di Valle Castellana (1333 m, piazzale dell'albergo) e scendiamo insieme su sterrato sino a Valle Castellana capoluogo (625 m).
Perché vedi... se sali di 100m non puoi sperare di scendere per 500, no? ;-)
Quanto alla "merda", l'unica preoccupante è quella equina/bovina/ovina che trovi per strada e schizza dappertutto magari mista a fango (vedi la recente uscita a Campotosto di Cozze&Porcini) ;-).

--
icon14.gif

Bellissima discesa.-
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ok, avete fatto circa 1000 m di dislivello,
un po' meno dei nostri.

44 Km di cui
7km cementati cesano - settecerri
7km di bianca Settecerri -San Vito
e il resto tutto asfalto. Ascoli - Cesano e San Vito - Ascoli
Non capisco questi conti a cosa servono,cosa vuoi dire e dove vuoi arrivare!

Vuoi dire che la mountain-bike e' solo sterrato ovunque tu la faccia e conviene venire a Porto D'ascoli per divertirsi un po'!!??

:nunsacci:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io non ho una bici da strada,l'ho avuta,c'ho fatto tanti km ma non mi ha mai entusiasmato tanto,quando si usciva con il "gruppo" ,al ritorno, non sapevo neanche dove fossi passato perche' si doveva stare a testa bassa e correre per stare a ruota.
Non e' il mio modo di intendere il ciclismo!

Non per questo se capita e anche spesso di fare km su asfalto per raggiungere una mèta o per necessita' di orologio non mi dispiace affatto anche se ho una MTB.
Posso dire di avere con la mountain-bike la bici completa,ci faccio tutto,non mi stufa e mi diverto.

Questo e' il mio modo di intendere il ciclismo!

D'altronde in tutti i giri ,chiamiamoli TOP, che abbiamo fatto,Campotosto,Castelluccio,Fiastra etc c'e' stato asfalto,ci sono state strade bianche e c'e' stato lo sterrato,non mi pare di non poterli chiamare bei giri in mountain-bike!

o-o
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Io non ho una bici da strada,l'ho avuta,c'ho fatto tanti km ma non mi ha mai entusiasmato tanto,quando si usciva con il "gruppo" ,al ritorno, non sapevo neanche dove fossi passato perche' si doveva stare a testa bassa e correre per stare a ruota.
Non e' il mio modo di intendere il ciclismo!

Non per questo se capita e anche spesso di fare km su asfalto per raggiungere una mèta o per necessita' di orologio non mi dispiace affatto anche se ho una MTB.
Posso dire di avere con la mountain-bike la bici completa,ci faccio tutto,non mi stufa e mi diverto.

Questo e' il mio modo di intendere il ciclismo!

D'altronde in tutti i giri ,chiamiamoli TOP, che abbiamo fatto,Campotosto,Castelluccio,Fiastra etc c'e' stato asfalto,ci sono state strade bianche e c'e' stato lo sterrato,non mi pare di non poterli chiamare bei giri in mountain-bike!

o-o

OK!
non volevo polemizzare.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo