COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
ragazzi... dove andate domani??????
io sono a riposo forzato x via dei punti sulla coscia, ho dovuto togliere un neo:cry::cry::cry: ne avrò ancora x una decina di giorni :cry::cry::cry:
mi limiterò a passeggiate agili e brevi senza forzare :wink:
vi auguro un buon giro:freeride:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Uscita:
Domani mattina nulla da fare nemmeno x me, args....
Forse nel PM vado a fare il mio "Giro della Morte" (termine di touri)

Per gli altri cmq possono organizzarzi se uscire in zona o adirittura con i Porcini.
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
o adirittura con i Porcini.


Veramente aggraziato, questo pronunciamento del Pontificio Consiglio per i Pedalanti :prega: e anche di mirabile ortografia.
Generoso, inoltre, liberare i salmastri fedeli :adore!: dalla paura di peccare spingendosi senza autorizzazione nel periglioso entroterra.



Per la cronaca FabioBT e Kens :i-want-t::i-want-t: si sono sciroppati 85 Km tra asfalto, sterrato e brecciato: Castel di Lama - Castignano - Rotella - Poggio Canoso - Force - Tavernelle - Croce di Casale - Roccafluvione - Ascoli - Castel di Lama. Tempo splendido, posti anche. Nessun GPS al seguito e fotocamera digitale con la batteria rigorosamente scarica: le condizioni ideali ;-)

Domani pioverà, così sta scritto :smile::smile:


P.S.
Al bike park non ci vengo neanche se rapito dalla CIA. Le sacre scritture recitano che... non è lecito scendere ciclomuniti da luoghi non guadagnati con le proprie forze.
Le moto hanno -appunto...- il motore; i cancelli hanno i cardini, magari unipivot, a volte Horst ;-) ;-) ;-)

--
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Per la cronaca FabioBT e Kens :i-want-t::i-want-t: si sono sciroppati 85 Km tra asfalto, sterrato e brecciato: Castel di Lama - Castignano - Rotella - Poggio Canoso - Force - Tavernelle - Croce di Casale - Roccafluvione - Ascoli - Castel di Lama. Tempo splendido, posti anche. Nessun GPS al seguito e fotocamera digitale con la batteria rigorosamente scarica: le condizioni ideali ;-)


P.S.
Al bike park non ci vengo neanche se rapito dalla CIA. Le sacre scritture recitano che... non è lecito scendere ciclomuniti da luoghi non guadagnati con le proprie forze.
Le moto hanno -appunto...- il motore; i cancelli hanno i cardini, magari unipivot, a volte Horst ;-) ;-) ;-)

--
Ah, Ah,:rosik:

Stradista....:i-want-t:
comunque domani mattina non piove:
08.00
s4.gif
nubi sparse 19.8°
wind1-nw.gif
NW 12 / max 15
moderato
0.3 mm
deboli20 °C19 °C86 %1016mb3370m
neve a 3170m>10km
buona00%
11.00
s4.gif
nubi sparse 22.1°
wind1-nw.gif
NW 14
moderato
-- assenti --23 °C20 °C72 %1016mb3360m>10km
buona3
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
L'uscita e' omologabile come semi-stradale perche':

abbiamo attaccato sulle nostre bici l'adesivo Pinarello

abbiamo gonfiato le ruote a 9 atmosfere

quando incontravamo biker non li cagavamo per niente

io stavo a ruota di Kens e dopo un segnale predefinito invertivamo i ruoli

nei tratti sterrati e brecciati bestemmiavamo

arrivati a destinazione ci siamo detti;se almeno non sono 80 km continuiamo

e per ultimo l'itinerario prefissato era Pedaso o Tortoreto ma abbiamo fatto uno strappo alle regole,perdonateci!:azz-se-m:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
L'uscita e' omologabile come semi-stradale perche':

abbiamo attaccato sulle nostre bici l'adesivo Pinarello

abbiamo gonfiato le ruote a 9 atmosfere

quando incontravamo biker non li cagavamo per niente

io stavo a ruota di Kens e dopo un segnale predefinito invertivamo i ruoli

nei tratti sterrati e brecciati bestemmiavamo

arrivati a destinazione ci siamo detti;se almeno non sono 80 km continuiamo

e per ultimo l'itinerario prefissato era Pedaso o Tortoreto ma abbiamo fatto uno strappo alle regole,perdonateci!:azz-se-m:
Ok, la prossima volta vengo anche io... chiamatamemi.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
La prossima settimana si ipotizza Valle Castellana-Ceppo-Pizzo di Moscio,la discesa al ritorno e' molto bella e lunga,se ti organizzi in qualche modo,l'unica e' avere un'accompagnatore,te la godi tutta..

Hai una settimana per pensarci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo