COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
A chi ti rivolgi?

Domani siamo separati,Cozze da una parte e Porcini dall'altra..

Ti consiglio i giri stupendi dei Porcini :smile:

ah...allò non saprei...però direi che non saprei dove andare...dimmi i giri che fate cosi mi regolo...anche perchè stasera mi sa che faccio tardi perchè è un pò che non esco...quindi se si parte all'alba la vedo male...:))):
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
X Le cozze e per chi si vuole aggregare:
Partenza ore 8.30 Piazza San Filippo Neri SBT, per andare verso PDA, salita Brancadoro oppurre tra le vigne a Ragnola dipende dal terreno.
Monte Aquilino....Monteprandone, Vigne San Francesco, Acquaviva, forse discesa verso la Movinox, Salita cascina dei cigliegi, Colle di Guardia e poi ritorno a casa.

Magari chi viene può postare un msg.

A domani,
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
X Le cozze e per chi si vuole aggregare:
Partenza ore 8.30 Piazza San Filippo Neri SBT, per andare verso PDA, salita Brancadoro oppurre tra le vigne a Ragnola dipende dal terreno.
Monte Aquilino....Monteprandone, Vigne San Francesco, Acquaviva, forse discesa verso la Movinox, Salita cascina dei cigliegi, Colle di Guardia e poi ritorno a casa.

Magari chi viene può postare un msg.

A domani,
se nn piove ci sono:i-want-t:
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
X Le cozze e per chi si vuole aggregare:
Partenza ore 8.30 Piazza San Filippo Neri SBT, per andare verso PDA, salita Brancadoro oppurre tra le vigne a Ragnola dipende dal terreno.
Monte Aquilino....Monteprandone, Vigne San Francesco, Acquaviva, forse discesa verso la Movinox, Salita cascina dei cigliegi, Colle di Guardia e poi ritorno a casa.

Magari chi viene può postare un msg.

A domani,
io ci sarò
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
X Le cozze e per chi si vuole aggregare:
Partenza ore 8.30 Piazza San Filippo Neri SBT, per andare verso PDA, salita Brancadoro oppurre tra le vigne a Ragnola dipende dal terreno.
Monte Aquilino....Monteprandone, Vigne San Francesco, Acquaviva, forse discesa verso la Movinox, Salita cascina dei cigliegi, Colle di Guardia e poi ritorno a casa.

Magari chi viene può postare un msg.

A domani,

ok, a domani...........
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Versante montano

Porcini group

Ore 8,00 Porta Cartara direzione Settecerri poi varie alternative da valutare sul posto in base alle condizioni metereologiche e all'orario.

Ore 10,00 telefonata sfotto' alle Cozze :smile:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ciao Paolo

fammi avere una di queste e vedi come ti divento estimatore accanito

9795-26_epic_sworks_carb_red_d.jpg


anche se per i miei gusti ancora ho dei dubbi sulle full

Vuoi vincere un mondiale anche tu..??

Stamattina visita da Ceci ad Ascoli e Cicli Falgiani (chiuso)
Mentre uscivo mi è passata davanti una Specialized Stumpjumper FSR S-WORK..(si tratta bene il cugino)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
to guarda che denti da pescecane e manco uno cariato certi muri:specc:
Oggi le cozze erano veramente molte, di porcini? bhooo! qualcuno sa che fine abbiano fatto oggi.

Presenti: Terremoto, Cerniapat, RedMaxx69, Gianluca, Floriano, Emidio64, Touri(il Campione del Mondo), Faxioma.

La pioggia è arrivata solo alle 12.00 quando ormai il giro volgeva al termine.

Nonostante la chiamata del Porcino FabioBt alle 9.58, con l'intenzione di portarci sfiga, il giro è andato bene.

Durata circa : 3h
Distanza: 40 km
Totali n. salite: 5 (vedi post di Terremoto)


Traccia: [url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1572244[/URL]
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non c'e' storia!

70 km per i Porcini Aledixit Kens FabioBt considerando Settecerri Macchia da Sole e San Vito non c'e' male,per di piu' sole fino al ritorno cioe' 12,30.

Complimenti per i denti di pescecane che avete affrontato,classico schema delle vostre parti,almeno avete imparato qualcosa dal campione del mondo?

Seguira' traccia GPS!!!

 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Non c'e' storia!

70 km per i Porcini Aledixit Kens FabioBt considerando Settecerri Macchia da Sole e San Vito non c'e' male,per di piu' sole fino al ritorno cioe' 12,30.

Complimenti per i denti di pescecane che avete affrontato,classico schema delle vostre parti,almeno avete imparato qualcosa dal campione del mondo?

Seguira' traccia GPS!!!


Uhm! 70 Km di uscita:
53 di asfalto
7 di cemento,
il resto di bianca

Meno male la divisa.

Aspettiamo la traccia ....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Senti da quale pulpito... :specc:
Che faccia tosta!!!
La prossima settimana proporrei la cronoscalata della sentina :cucù::smile:

io invece,giusto per farmi sentire...:cucù:...proporrei un giretto molto discesistico che posso fare anche io(chidere a fabio e paolo per sapere le mie capacità di ascensione...),in cambio avrete tutta la mia simpatia.....:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo