COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
E che ci azzecca???

77 Kg, comunque, per 182cm.

Hai una Epic da regalare? :smile:

Anche se ho visto ben altro, sulle epic sarebbe meglio non andare oltre gli 85, come sulle crossmaxx non dovremmo andare oltre i 75..ecc..

La epic doveva essere la mia biga, ma con una taglia tipo la L (180-185cm) le geometrie si allungano per me..favorendo la salita
Ho dovuto scegliere la FSR dalle angolazioni più raccolte per i miei gusti.

Quindi se pesi 77kg (Beato Te) ed ami pedalare in salita, per essere comodo in discesa la Epic è la tua BICI
Anche se è qualche tempo che mi gironzola in testa un certo pensiero
Guarda questa versione in alluminio no nancora importata in Italia:
[url]http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCEquipPopup.jsp?equipimage=/OA_MEDIA/2010/bikes/9304-33_l.jpg&equipmodel=Epic[/URL] Expert

Copia tutto il link anche la parola Expert
Come forca ci metterei la Fox RL Bianca naturalmente

Bella ehhhh !!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Che ne dite di organizzare qualcosa in ZONA domenica, magari anche SBT o dalle parti Porto D'Ascoli/COLONNELLA, sembra che ci siano degli ospiti.
Terremoto proponi un giro, tu conosci molte strade.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Che ne dite di organizzare qualcosa in ZONA domenica, magari anche SBT o dalle parti Porto D'Ascoli/COLONNELLA, sembra che ci siano degli ospiti.
Terremoto proponi un giro, tu conosci molte strade.
volete rimanere in zona? mò nn mi viene in mente niente di entusiasmante:nunsacci:
comunque x la MTB, nella zona, la migliore è tra cupra e ripa:freeride:
sta notte :ronf: ci penso....... anche se la montagna mi stuzzica, anche quella vicina:medita:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Domenica dovremmo esserci anche noi,parlo dei porcini,a parte Aledixit che e' scomparso dal forum...

siamo sicuri che Domenica scorsa sia tornato a casa?:nunsacci:

Comunque proporrei una montagna leggera dalle nostre parti,so' che puo' essere palloso prendere la macchina ma c'e' da divertirsi!

Vogliamo fare Settecerri con deviazione in discesa verso San Vito a voi sconosciuta???????

Faxioma chi sono gli ospiti di cui parlavi?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Anche se non siete estimatori di questo marchio, la segnalazione è d'obbligo:
Ciao Paolo

fammi avere una di queste e vedi come ti divento estimatore accanito

9795-26_epic_sworks_carb_red_d.jpg


anche se per i miei gusti ancora ho dei dubbi sulle full
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
tò...guarda chi scrive in questo topic?!?!?!?!?!?!?!si proprio colui dalla bici pesante...:smile:...ma domenica perchè non si fa un giro tipo san giacomo,cosi mi provo la sella nuova e mi sfogo dal lavoro di aver rimesso a nuovo la cameretta..............sennò mi tocca andarci da solo...come sempre....:loll:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Domenica dovremmo esserci anche noi,parlo dei porcini,a parte Aledixit che e' scomparso dal forum...

siamo sicuri che Domenica scorsa sia tornato a casa?:nunsacci:

Comunque proporrei una montagna leggera dalle nostre parti,so' che puo' essere palloso prendere la macchina ma c'e' da divertirsi!

Vogliamo fare Settecerri con deviazione in discesa verso San Vito a voi sconosciuta???????

Faxioma chi sono gli ospiti di cui parlavi?
quella discesa l'ho fatta molte vote da quando hanno cementato Settecerri:arrabbiat: il giro che facevo è: S.Vito-Macchia da sole-(con visita al Castel Manfino sentierino bello fino a Macchia) 4km di asfalto fino alla colonia (sopra Leofara) sterrato per il pastore e da li tutta discesa Setteccerri deviazione S.vito.
comunque se rimaniamo in zona, come diceva faxioma, Colonnella nn la conosco come sterrato P.D'Ascoli, hanno asfaltato tutto, rimane Ragnola-Monteprandone-Acquaviva,ma sono tutti sali-scendi se vi và si può ricavare un giro li, comunque mi rimetto a qualsiasi vostra decisione io domenica sono libero:medita:
P.S. ho ritrovato la traccia, questa siamo partiti da Casteltrosino
 

Allegati

  • macchia.rar
    31 KB · Visite: 4

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
quella discesa l'ho fatta molte vote da quando hanno cementato Settecerri:arrabbiat: il giro che facevo è: S.Vito-Macchia da sole-(con visita al Castel Manfino sentierino bello fino a Macchia) 4km di asfalto fino alla colonia (sopra Leofara) sterrato per il pastore e da li tutta discesa Setteccerri deviazione S.vito.
comunque se rimaniamo in zona, come diceva faxioma, Colonnella nn la conosco come sterrato P.D'Ascoli, hanno asfaltato tutto, rimane Ragnola-Monteprandone-Acquaviva,ma sono tutti sali-scendi se vi và si può ricavare un giro li, comunque mi rimetto a qualsiasi vostra decisione io domenica sono libero:medita:
P.S. ho ritrovato la traccia, questa siamo partiti da Casteltrosino
eh!!!!ti sei fatto un giro davanti casa mia.
ci vediamo domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo