COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Appena tornati

Campotosto

Detto Fatto!!!

Faxioma_Aledixit_FabioBt_Terremoto_Emidio64_Kens_Cerniapat

Giro molto bello,non difficile come dislivello e fondo..

Per non parlare dell'agriturismo a pranzo!!

Forza Cozze&Porcini







 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E' vero,ho sentito dei miei amici ad Ascoli e San Benedetto e mi hanno confermato del tempo pessimo,noi siamo partiti con il tempo nero e siamo arrivati con il sole per tutta la giornata!

Stupendo!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Nonostante il tempo grigio alla partenza da SBT, è stata una bella giornata, inoltre abbiamo raggiunto l'obiettivo di Cerniapat: poco dislivello, un bel percorso e magnata alla fine, chiaramente a breve troverete la sua recensione riguardo L'agriturismo di Grisciano(Azienda Zootecnica).


Presenti: FabioBt, Aledixit, Kens, Cerniapat, Terremoto, Emidio64, Alessandro(new), Faxioma.

Distanza: 36.5 Km
Durata: 2h 53 '
Difficolta: media
Letame vario: tanto e di mucca.

Traccia GPS: [url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1539992[/URL]

NB: Incredibile siamo arrivati in tempo anche per l'ora di pranzo!!!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Domenica scorsa sono uscito con un biker che avevo avuto modo di conoscere l'anno prima, e poi ritrovato grazie al mio sito.
L'incontrai l'anno passato sù per una salitona, e mi stupì vedere che quest' ultimo saliva con per questa salita come fosse una pinaura..
Ieri parlando del più e del meno è venuto fuori che l'anno passato uscita con un certo Fabio...e fin quì nulla di più
Poi mi ha detto che questo fabio frequenta il forum Cozze e Porcini e che il suo nick è Faxioma...

Ho capito al volo perchè saliva come un treno...:-):-):-)
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
x FabioBt: guarda un pò ste foto quello sul ciglio del dirupo è Quonda, nn ricordo che anno sia,la mente comincia a fare brutti scherzi:vecio:, ma ieri ricordavo di esserci gia stato li, nn me lo ero mica sognato :loll:
è stata una bellissima giornata ma oggi mi sento un pò:scassat:


P.S. come si fà ad avere le foto degl'altri fotografi? :nunsacci:
 

Allegati

  • f4.jpg
    f4.jpg
    48 KB · Visite: 16
  • f3.jpg
    f3.jpg
    60,7 KB · Visite: 15

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Riconosco Quonda ,e' vero,sempre il piu' abbronzato!!!

Mandami la tua Mail per PM che ti invio il resto delle foto!!

..complimenti per la "botta" e per l'appetito :smile:

forse sei a pezzi perche' hai mangiato troppo!!!!!!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Che dire di più, tempi rispettati, giro non massacrante, molto bello nelle salite e divertente nelle discese, bella compagnia, bella giornata di sole, e grande mangnata finale......

Per me credo sia stata l'uscita più bella dell'estate ;-)

Grazie come sempre ai fotoreporter....

RAGAZZI, AVANTI SEMPRE COSI'!!!
:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: FabioBt

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Domenica scorsa sono uscito con un biker che avevo avuto modo di conoscere l'anno prima, e poi ritrovato grazie al mio sito.
L'incontrai l'anno passato sù per una salitona, e mi stupì vedere che quest' ultimo saliva con per questa salita come fosse una pinaura..
Ieri parlando del più e del meno è venuto fuori che l'anno passato uscita con un certo Fabio...e fin quì nulla di più
Poi mi ha detto che questo fabio frequenta il forum Cozze e Porcini e che il suo nick è Faxioma...

Ho capito al volo perchè saliva come un treno...:-):-):-)
Ciao Paolo.
Chi è questo biker?
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Scusate, ma le foto fatte dagli altri biker vano richieste con rogito notarile?
Di questo passo non mi resterà che adeguare di conseguenza la mia "offerta" -già piuttosto "economica" mi pare... ;-)

Augh! Ho detto.

--
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo