COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Un caloroso saluto a tutti gli amici di COZZE & PORCINI sperando che abbiate passato un buon ferragosto...un saluto particolare e un abbraccio al carissimo TOURI,che ieri mattina all'autogrill in autostrada subito non avendolo riconosciuto mi ha fatto prendere una stretta!:rosik: GRANDE! Ciao a tutti SCALATORI! :prost::celopiùg:
P.S. ...occhio a Fabio raga',altro che ferie senza bici e internet...quello s'allena de nascosto sempre!!!:smile:GRANDE Fa! ;-) :celopiùg:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Titty sei "er meio" !!
Fammi sapere di quel problemino se hai risolto :arrabbiat:


Cozze e Porcini cosa avete fatto nel week-end???????

Io ho camminato camminato camminato

mi sono fatto anche la Camartina a noi nota a piedi,molto gratificante!

Salut :il-saggi:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Roccafluvione (parcheggio davanti al cimitero ore 08.15 - 08.30 max), Ponte Paoletti, Bovecchia, Gaico, poco prima di Meschia a sx per il sentiero che porta ad Abetito (n°446), da Abetito discesa sino al fondovalle del Fluvione, Uscerno, Roccafluvione.
Totali 30 Km circa, quasi sempre ombreggiati, di media difficoltà ("turistici", secondo la scala Faxioma...) misto asfalto brecciato, sterrato, sempre su strade non trafficate, in uno scenario molto gradevole.
Non ho/abbiamo mai fatto questo percorso, credo, ma i singoli "pezzi" sì; portandosi la carta (io l'ho, nessun problema...) non dovrebbe essere difficile azzeccare la strada (in ogni caso il rischio di "perdersi" è praticamente nullo: sia io sia FabioBt sia Aledixit, conosciamo il comprensorio a sufficienza). Cosa ne dite?

Resto ovviamente disponibile a qualunque -sensata e ben organizzata- alternativa; non vorrei però rientrare a Castel di Lama più tardi delle 12.30.

Kens.

--
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io avrei voglia di montagna vera,capisco che qualcuno si e' gia sfogato questa settimana con Campotosto e Castelluccio ma a me piacerebbe!

Aledixit ha dato disponibilita' cosi come Mimmo e Faxioma,non vorrei fare giornata con Ristorante o altro,una cosa tranquilla senza stare a guardare sempre l'orologio,certo che stare a casa per le 12,30 vuol dire escludere l'80% dei giri anche conosciuti visto che a volte riusciamo a far tardi anche con la Frangifuoco!

Ho trovato sul forum un giro interessante sul Monte delle Rose partendo da Castelluccio e passando per la Val Canatra,40 km circa con traccia GPS disponibile.

Oppure Mimmo ha dato disponibilita' anche per tornare a Campotosto con qualche variante al giro fatto da lui e Faxioma in settimana.

Se non possibile altro comunque ritengo il giro proposto da Kens interessante,faccio un giro di telefonate e mi rifaccio vivo piu' tardi!
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
io avrei voglia di montagna vera,capisco che qualcuno si e' gia sfogato questa settimana con campotosto e castelluccio ma a me piacerebbe!

Aledixit ha dato disponibilita' cosi come mimmo e faxioma,non vorrei fare giornata con ristorante o altro,una cosa tranquilla senza stare a guardare sempre l'orologio,certo che stare a casa per le 12,30 vuol dire escludere l'80% dei giri anche conosciuti visto che a volte riusciamo a far tardi anche con la frangifuoco!

Ho trovato sul forum un giro interessante sul monte delle rose partendo da castelluccio e passando per la val canatra,40 km circa con traccia gps disponibile.

Oppure mimmo ha dato disponibilita' anche per tornare a campotosto con qualche variante al giro fatto da lui e faxioma in settimana.

Se non possibile altro comunque ritengo il giro proposto da kens interessante,faccio un giro di telefonate e mi rifaccio vivo piu' tardi!
mi dispiace ma non ci sono ci sentiamo per la prox uscita
divertitevi by by
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
non bella la discesa brecciata....

Non commento la risalita finale su asfalto per Castelluccio.......:zapalott::mavadaviaiciapp:

Meno male il paninazzo con salciccia:sbavon: ci voleva proprio!!

Mi raccomando, per le prossime uscite attenzione a non finire il giro
con lunghe arrampicate, rischiate di seppellirmi sul ciglio della strada!! :smile:

Comunque è sempre un piacere uscire insieme....

Belle le foto, grazie ai Fotoreporter

Viva Cozze & Porcini!!

:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo