COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non pensate a me.... io non ero di certo!!
E se non ero io.... indovinate chi era?

Per l'uscita di domenica va bene nei nostri sentieri collinari penso io ad avvisare Faxioma......., magari ci facciamo scappare un bagnetto al mare a fine giro :bollicine:compreso uno spaghetto allo scoglio :sbavon:

Per la notturna per me va sempre bene.....

Ok, vada per domenica...... solita ora, solito posto?
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Sull'identità del contravventore ho una vaga idea :saccio:
Secondo me inizia per fax...
Indovinato?:°°(:
Quanto alla notturna proporrei tra lunedì e mercoledì sera:}}}:..... ai voti!
sbagliato se lo hai visto intorno alle 19 direzione sbt ero io e se l'orario non è quello non so.
per la notturna io penserei a martedì sera massimo mercoledì perchè poi si parte x la vacanza.
decidiamo velocemente ormai è ora di fare questa benedetta notturna.
x domenica ok che ne dite di anticipare un pò l'orario?
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Anch'io uscirò Domenica, ma vorrei salire di quota, non ho molta voglia di venire verso la marina. Se qualcuno parte da Ascoli possiamo accordarci.

Quanto all'uscita notturna ci sto; vanno bene i giorni proposti da Aledixit, poi ci accordiamo meglio. Bisogna pensare al percorso (e magari alla trattoria...).

Ho usato la divisa "pria del tempo", lo ammetto, ma ho l'attenuante: ero ridotto con le "pezze al culo" col mio guardaroba da biker :-)

--
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ho avvisato Faxioma, ci vediamo domani a Piazza San Filippo alle ore 8.30, con tuffo rinfrescante a fine giro.... e magari uno spaghetto in riva al mare

Per la notturna ne parliamo domani.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Giro Domenicale nella patria delle Cozze

percorso altalenante tra discese e salite al limite dell'aderenza,tutto in fuoristrada tra rovi(vedi varie forature) e terra smossa mista a ciottolato,chiamiamolo Faxioma Tour,il sottoscritto e' tornato poi a Ripa sotto il sole fermando il contachilometri a 53 :ahhh:

Prima uscita ufficiale in divisa,devo dire fondello voto 10 e grafica in generale soddisfacente...

Ecco i 6 moschettieri presenti,un grazie al settimo, Mariosbike, fotografo per l'occasione!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo