COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi alle 16.30 vado alla NewFashionSport personalmente per cercare di chiudere la prova di stampa.

Più tardi vi farò sapere come è andata.

In caso positivo occorre chiudere al più presto anche il discorso: taglie, quantità, caparra, etc.


A dopo....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per conto di Faxioma confermo la riuscita del progetto Divise,ora non resta che confermare la Taglia per chi non lo ha ancora fatto e pagare i 68 euro previsti,se tutto va bene tra una 15ina di giorni possiamo fare la sfilata di moda!!!

Forza ragazzi!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
sono felice della riuscita adesso vai con la divisa nuova.............
X Redmaxx:
sia ieri durante l'uscita in MTB, che oggi è venuto fuori il seguente problema, mi sono dimenticato di dirtelo a voce:
"La maglia taglia L sembra essere troppo grande e la M troppo piccola", per cui c'era un po' di perplessità sulla scelta di quest'ultima.
Magari se lì senti domani telefonicamente, puoi chiedere il motivo di tanta differenza? molti sono indecisi se prendere la M o la L, oppure se il campione a noi fornito non è corretto.
Oggi non l'ho chiesto nulla alla newfashion, perchè non mi era venuto in mente, ero preso dal problema della grafica.

Ho scritto sul forum per mettere a conoscenza gli altri.

In qualsiasi caso grazie per tutti.
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
X Redmaxx:
sia ieri durante l'uscita in MTB, che oggi è venuto fuori il seguente problema, mi sono dimenticato di dirtelo a voce:
"La maglia taglia L sembra essere troppo grande e la M troppo piccola", per cui c'era un po' di perplessità sulla scelta di quest'ultima.
Magari se lì senti domani telefonicamente, puoi chiedere il motivo di tanta differenza? molti sono indecisi se prendere la M o la L, oppure se il campione a noi fornito non è corretto.
Oggi non l'ho chiesto nulla alla newfashion, perchè non mi era venuto in mente, ero preso dal problema della grafica.

Ho scritto sul forum per mettere a conoscenza gli altri.

In qualsiasi caso grazie per tutti.
cerco di informarmi bene e vi faccio sapere di solito le taglie riportano non vorrei fosse un errore del campione che ci hanno dato.
cmq entro sera vi faccio sapere
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ho parlato ora con la new fashion e per quanto riguarda la vestibilità delle divise lui non nasconde che ci possano essere degli errori di etichettatura e quindi si è reso disponibile per darci altri campioni.
oppure ci si può recare sul posto e provare le divise, scegliete voi e fatemi sapere eventualmente domani pom. vado a ritirare altri campioni.
attendo notizie.
ciao a tutti
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
domani pomeriggio per le 17.30 vado a rirtirare la divisa campione chi fosse interessato a vederla subito l'appuntamento è da concordare tra le18 e 18.30 a castel di lama subito dopo contatterò fx per consegnarglela in modo da farla vedere alle altre cozze .
pozza i beeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
domani pomeriggio per le 17.30 vado a rirtirare la divisa campione chi fosse interessato a vederla subito l'appuntamento è da concordare tra le18 e 18.30 a castel di lama subito dopo contatterò fx per consegnarglela in modo da farla vedere alle altre cozze .
pozza i beeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
icon14.gif
...
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
domani pomeriggio per le 17.30 vado a rirtirare la divisa campione chi fosse interessato a vederla subito l'appuntamento è da concordare tra le18 e 18.30 a castel di lama subito dopo contatterò fx per consegnarglela in modo da farla vedere alle altre cozze .
pozza i beeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ci sentiamo Red? :-)
Se possibile vorrei venire.

Nicola (335/7691213 - 333/4977158)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Abbiamo una taglia L della nostra divisa,bisogna vederla,provarla,giudicarla,modificare e aggiungere se occorre loghi etc prima di mandare in stampa il definitivo..

Domani la vado a prendere da Faxioma,sentiamoci per passarcela di mano!

BYE BYE !!
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ok ragazzi oggi è nata la divisa ufficiale cozze e porcini.
a prima vista colpisce molto e la prima impressione , di solito è quella buona,
e ok, riflettendo con un pò di calma si potrebbero fare degli aggiustaggi.
come mia idea cercherei di sviluppare il colore bianco ora leggermente sporco e sotto tono, e il nero lo marcherei di più .
come scritte e loghi aggiungerei il logo piccolo cozze e porcini sulla gamba del pantaloncino da un lato e dall'altro lato la scritta mtb team o mtb forum.
per il resto tutto ok.
la spesa è confermata a € 60 x divisa non sono riuscito a togliere nulla anche perchè sono solo 12 divise, però ho strappato lo sconto per le divise invernali e autunnali .
dimenticavo c'è anche una maglia freraid x cerniapat come campione.
tutte le modifiche ed eventuali aggiunte devono essere fatte entro sabato mattina al massimo lunedì entro le ore 9 perchè inzia la produzione.
personalmete mi sono fatto fare un campione di manicotti giusto per vedere come vengono.
ciao a tutti
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ok ragazzi oggi è nata la divisa ufficiale cozze e porcini.
a prima vista colpisce molto e la prima impressione , di solito è quella buona,
e ok, riflettendo con un pò di calma si potrebbero fare degli aggiustaggi.
come mia idea cercherei di sviluppare il colore bianco ora leggermente sporco e sotto tono, e il nero lo marcherei di più .
come scritte e loghi aggiungerei il logo piccolo cozze e porcini sulla gamba del pantaloncino da un lato e dall'altro lato la scritta mtb team o mtb forum.
per il resto tutto ok.
la spesa è confermata a € 60 x divisa non sono riuscito a togliere nulla anche perchè sono solo 12 divise, però ho strappato lo sconto per le divise invernali e autunnali .
dimenticavo c'è anche una maglia freraid x cerniapat come campione.
tutte le modifiche ed eventuali aggiunte devono essere fatte entro sabato mattina al massimo lunedì entro le ore 9 perchè inzia la produzione.
personalmete mi sono fatto fare un campione di manicotti giusto per vedere come vengono.
ciao a tutti
Bene Redmaxx.

Il fondo lo hanno messo loro, non era quello originale che avevamo provato sul disegno, basta dirlo a loro grafico.

Più tardi passo sono ancora al lavoro.

Thanks.
Fx
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Faxioma mi ha dato i campioni, ora li ho io a disposizione fatemi sapere.

Considerazioni:
giuste le osservazioni già fatte sui colori, da rivedere, carattere e logo da spostare, centrare logo sulla schiena....

Taglia dei campioni L, provati da me risultano un poco strani...:
-la maglia della divisa un poco strettina ma può andar bene
-i pantaloni molto più strettina ma può andar bene ugualmente
-la maglia freeride abbondante, forse troppo, comunque anche in questo caso diciamo che va bene ugualmente-

Io ho confermato:
1 divisa completa + 1 sola maglia Freride (credo sia l'unico ad ordinarla)

ATTENZIONE per chi va alla NewFashion a confermare:
ricordare anche che la stampa della FreRide deve essere stampata al contrario e le maniche devono essere CORTE.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Considerazioni:
giuste le osservazioni già fatte sui colori, da rivedere, carattere e logo da spostare, centrare logo sulla schiena....

Taglia dei campioni L, provati da me risultano un poco strani...:
-la maglia della divisa un poco strettina ma può andar bene
-i pantaloni molto più strettina ma può andar bene ugualmente
-la maglia freeride abbondante, forse troppo, comunque anche in questo caso diciamo che va bene ugualmente-

.
Giuste le considerazioni sui colori,ad essere gentile,fanno cagare

troppo scuri e tendenti al marrone,non va bene,Faxioma ha le foto e vi mostrera' come ritoccarle,la tendenza e' quella dell'esordio,meglio andare sul bianco sfumandolo al massimo fino a sotto le maniche con un grigio o con un nero.

Considerazioni sulle taglie,la L del test e' migliore di quella dei campioni di prova,veste meglio,buona la zip nascosta a 3/4..

Cernia ti credi magro ma probabilmente sei finto :smile:

la maglia da freeride mi sembra piu' da Rapper :smile:

Io sono in ferie per cui Red se lunedi mi chiami vengo volentieri con te alla New Fashion per chiudere!
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Giuste le considerazioni sui colori,ad essere gentile,fanno cagare

troppo scuri e tendenti al marrone,non va bene,Faxioma ha le foto e vi mostrera' come ritoccarle,la tendenza e' quella dell'esordio,meglio andare sul bianco sfumandolo al massimo fino a sotto le maniche con un grigio o con un nero.

Considerazioni sulle taglie,la L del test e' migliore di quella dei campioni di prova,veste meglio,buona la zip nascosta a 3/4..

Cernia ti credi magro ma probabilmente sei finto :smile:

la maglia da freeride mi sembra piu' da Rapper :smile:

Io sono in ferie per cui Red se lunedi mi chiami vengo volentieri con te alla New Fashion per chiudere!

i tempi sono stretti inviami prima possibile la foto per capire quello che dici.
un primo ritocco per la maglia è stato già fatto cioè dal nero in basso al bianco bianco a partite da sotto l'ascella ,2 loghi piccoli applicati sul pantaloncino e il logo grosso centrato sulla schiena.
tutto sommato i colori non mi dispiacciono solo il bianco era sotto tono.
ma domani che si fà:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo