COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Non si finisce +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++!!!!! non vedo l'ora che andiamo in stampa. Speriamo che l'effetto finale sia gradevole.
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Non si finisce +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++!!!!! non vedo l'ora che andiamo in stampa. Speriamo che l'effetto finale sia gradevole.
ciao fx seguo sempre il forum e cerco di tenermi aggiornato il più possibile fammi sapere appena sei pronto con le divise che mi muovo subito con la new fashion nel frattempo non sarebbe il caso di iniziare la roccolta delle richieste per la divisa estiva?
in un secondo tempo penseremo all'autunnale e l'invernale.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao fx seguo sempre il forum e cerco di tenermi aggiornato il più possibile fammi sapere appena sei pronto con le divise che mi muovo subito con la new fashion nel frattempo non sarebbe il caso di iniziare la roccolta delle richieste per la divisa estiva?
in un secondo tempo penseremo all'autunnale e l'invernale.
Ok! tutto pronto guardate la vostra email, se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere.

In risposta, mandatemi anche la vostra richiesta ufficiale per la divisa estiva.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Queste si che sono "complete", le altre mi davano una sensazione di eccessiva semplicità....

Io preferisco GRIGIO anche perchè fa risaltare molto di più il ns. logo.

Forse ancora un piccolo ritocco...magari fare di una tonalità gialla la "&" .
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Ok! tutto pronto guardate la vostra email, se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere.

In risposta, mandatemi anche la vostra richiesta ufficiale per la divisa estiva.


OK Fabio, ho già risposto tramite posta elettronica, per quanto riguarda le quantità io prenderei un'invernale ed una estiva. Per le taglie dovremo provarcele, temo. Da questo versante ultimamente non c'è certezza :(:( Nel malmesso ;-) guardaroba da biker che uso attualmente ho di tutto: dalla "M" alla "XL" :nunsacci::nunsacci:
Temo sia poco prudente fare previsioni senza misurare un campione...

Bye :-)

--
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ore 11.20 sono tornato dalla new fashion con tre capi prova M-L-XL
nel pomeriggio li avra a disposizione fabrizio chi vuole lo contatti per provarli 3478712060
l'importante è che per domenica sera abbiamo le idee chiare sulle taglie da ordinare perchè lunedì nel primo pomeriggio andrò a ritirare il campione finito della nostra divisa e dovrò consegnare l'ordine x le divise estive con relativo acconto
consegna x fine luglio garantita.
per cerniapat c'è anche la possibilità di abbigliamento freeraid
ho informato fx e si è messo in moto x la raccolta degli ordini legati al nickname e dei soldi (almeno un'acconto) fatevi avanti senza perdere tempo
ciao a tutti
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Queste si che sono "complete", le altre mi davano una sensazione di eccessiva semplicità....

Io preferisco GRIGIO anche perchè fa risaltare molto di più il ns. logo.

Forse ancora un piccolo ritocco...magari fare di una tonalità gialla la "&" .
Il file finale di 580 MB (608.449.644 bytes) MB non lo rilavoriamo + per l'estivo, vuol dire posticipare di altri 2 gg e non c'è + tempo.
Metteremo la modifica sul completo invernale.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
ore 11.20 sono tornato dalla new fashion con tre capi prova M-L-XL
nel pomeriggio li avra a disposizione fabrizio chi vuole lo contatti per provarli 3478712060
l'importante è che per domenica sera abbiamo le idee chiare sulle taglie da ordinare perchè lunedì nel primo pomeriggio andrò a ritirare il campione finito della nostra divisa e dovrò consegnare l'ordine x le divise estive con relativo acconto
consegna x fine luglio garantita.
per cerniapat c'è anche la possibilità di abbigliamento freeraid
ho informato fx e si è messo in moto x la raccolta degli ordini legati al nickname e dei soldi (almeno un'acconto) fatevi avanti senza perdere tempo
ciao a tutti


Se per domenica si può recuperare una taglia L del modello freride.... mi piacerebbe vederla e provarla....:nunsacci:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
In accordo con Redmaxx stasera vedo se riesco a prendere le divise di prova da Fabrizio,le faccio girare tra i Porcini e poi vedo di recapitarle alle Cozze,al limite se riusciamo a fare l'uscita Domenica tutti insieme ne approfittiamo per discuterne ed eventualmente passarcele e provarle per chi non l'ha gia fatto...

A tale proposito chiedo se per Domenica siamo d'accordo per l'uscita montana,Red propone la cicloturistica che si svolge a partire dalle cave di castel trosino,giro di 22km con discesa sulla frangifuoco,potete vederla qui [url]http://www.wix.com/ascolibiketeam/cicloturistica[/URL] ,per me sono strade fatte e rifatte,io proporrei la montagna vera tipo S.Gerbone o altro...

A voi la parola!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Se per domenica si può recuperare una taglia L del modello freride.... mi piacerebbe vederla e provarla....:nunsacci:

La new-fashion ci ha consegnato questa tipo freeride sul rosso,te la provi domenica,dopo vediamo dove mettere il logo..

NA-1.jpg


:smile: Forza Cerniapat!!!!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho le divise di prova,dobbiamo definire i dettagli perche' tra quelle che ho ci sono differenze nel tessuto,nel taglio e nella zip che nelle nostre spero mettano nera visto che sono tutte bianche.

Il pantaloncino e' OK,speriamo nel fondello..

Passo le divise a Kens poi visto che Ale e' a P.d'Ascoli o le scambiamo Domenica oppure prima,se ci vediamo...
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Ho le divise di prova,dobbiamo definire i dettagli perche' tra quelle che ho ci sono differenze nel tessuto,nel taglio e nella zip che nelle nostre spero mettano nera visto che sono tutte bianche.

Il pantaloncino e' OK,speriamo nel fondello..

Passo le divise a Kens poi visto che Ale e' a P.d'Ascoli o le scambiamo Domenica oppure prima,se ci vediamo...
colpa mia non sono stato chiaro nel descrivere le divise
il tessuto sarà win tex
zip a 3/4 nera
fondello in coolmax
per qualsiasi cambiamento c'è tempo fino a lunedì
ciao a tutti domani vi farò sapere x s. gerbone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo