COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Ci vogliono scritte e loghi altrimenti sarebbe troppo neutra ma credo tu ci abbia pensato!:il-saggi:

anche a costo di mettere pubblicita' gratuita tipo SHIMANO ROCK SHOX OSTERIA DEL LURIDO:mrgreen:
certamente qualche scritta ci vuole ma le sceglieremo assieme senza esagerare useremo quelle più comuni .E per le divise invernali faremo tutte le modifiche che vogliamo
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ci vogliono scritte e loghi altrimenti sarebbe troppo neutra ma credo tu ci abbia pensato!:il-saggi:

anche a costo di mettere pubblicita' gratuita tipo SHIMANO ROCK SHOX OSTERIA DEL LURIDO:mrgreen:

...secondo me invece caricarla di loghi e sponsor non mi convince, è tanto bella ed unica così... al limite quella del forum.

Sono passato alla New Fashon hanno detto che aspettavano un file
particolare che Fabiana abrebbe provveduto ad inviare.

In settimana fanno la prova di stampa sul modello che ci hanno dato per provare ed la facevano anche su un modello Freride che gli ho richiesto, :-)

Sembrano comunque molto disponibili.

Ci vediamo domenica per il giro ed altro, peccato per Redmaxx, ma i figli sono i figli, e le promesse si mantengono, peccato che spesso sono loro che non mantengono le promesse :il-saggi:
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
...secondo me invece caricarla di loghi e sponsor non mi convince, è tanto bella ed unica così... al limite quella del forum.

Sono passato alla New Fashon hanno detto che aspettavano un file
particolare che Fabiana abrebbe provveduto ad inviare.

In settimana fanno la prova di stampa sul modello che ci hanno dato per provare ed la facevano anche su un modello Freride che gli ho richiesto, :-)

Sembrano comunque molto disponibili.

Ci vediamo domenica per il giro ed altro, peccato per Redmaxx, ma i figli sono i figli, e le promesse si mantengono, peccato che spesso sono loro che non mantengono le promesse :il-saggi:
sono contento che hai trovato l'abbigliamento x te così dovremmo essre tutti contenti.
mi dispiace non esserci domenica ma i bimbi con la faccina triste triste mi hanno chiesto :
papà lo so che ti piace andare in bici ma ci porteresti al mare sai fa così caldo.
e come un burrino sotto il sole mi sono sciolto e detto certamente.
divertitevi anche per me
ciao a presto
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
...secondo me invece caricarla di loghi e sponsor non mi convince, è tanto bella ed unica così... al limite quella del forum.

Sono passato alla New Fashon hanno detto che aspettavano un file
particolare che Fabiana abrebbe provveduto ad inviare.

In settimana fanno la prova di stampa sul modello che ci hanno dato per provare ed la facevano anche su un modello Freride che gli ho richiesto, :-)

Sembrano comunque molto disponibili.

...
Fabiana farà le modifiche secondo le loro richieste, ma il problema è che il tipo non capisce la differenza tra formati vettoriali e formati grafici per elaborazione foto.

Probabilmente l'effetto finale non sarà quello disegnato e pensare che per altri lavori hanno già importato il formato prodotto inizialmente(.tif).

Comunque vediamo cosa esce dalla stampa di prova.

Speriamo bene.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Io non rimango a pranzo, se voi volete rimanere a pranzo, vi potete organizzare... FabioBt aveva proposto qualcosa e Cerniapat sicuramente è disponibile.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
!
Io, addirittura direi tra le 7.00 e le 7.30!



--

Approvo a pieno questo orario,fa caldo e il giro e' lunghetto!

Per il pranzo decideremo all'istante,domani telefono al Roccolo,se e' aperto parcheggiamo li,tanto sono 2 km da S.Maria e se ci va ci fermiamo altrimenti si torna...

Domani definiamo orario e ritrovo!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Approvo a pieno questo orario,fa caldo e il giro e' lunghetto!

Per il pranzo decideremo all'istante,domani telefono al Roccolo,se e' aperto parcheggiamo li,tanto sono 2 km da S.Maria e se ci va ci fermiamo altrimenti si torna...

Domani definiamo orario e ritrovo!


....... perchè mi avete come palla al piede.... so che l'hai pensato :smile:

E fai bene a pensarlo..... comunque ok, per me va bene 7.30, io e Faxioma ci metteremo d'accordo stasera.
Per il pranzo faremo in un'altra occasione, magari quando saremo più numerosi...... tutti con le nuove divise e foto di gruppo :-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Domattina ore 7,30 piazzale S.Maria di Acquasanta.

Direzione francifuoco di Umito

San Gerbone

Colle Frattale

Passo San Paolo

Sentiero dei cinghiali per Pomaro

e se abbiamo un'altro po' di tempo

sentiero per Cagnano

tot. 48km fatti in 4,29h nette nel luglio 2007

Ciauzz :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
E tu pensi che ci sia un'altro pò di tempo??

Con me dietro ce ne vorranno almeno 5,29 di ore!!

Mi sento in forma come una seppia!! :-((
Spero non mi mettiate alla gogna :soffriba:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E se mandiamo avanti faxioma con un vassoio di tagliatelle ai funghi porcini e agnello scottadito ti potrebbero tornare le forze?

:loll:

Scherzi a parte considera che il tempo e' la media di tutto il gruppo,e se non ricordo male quella volta c'era Jampo,il nostro collega alle prime armi!!
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Allora visto che sono tornato a casa e non mi avevano lasciato neanche una cocchia di cacio...la prossima volta per giri sopra i 35 km.. è d'obbligo rimanere a mangiare in un agriturismo locale, casomai con le famiglie ,ma anche senza...basta magnà bè..e voglio vedere chi non approva:arrabbiat:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Senza Cernia che insiste qua non se magna piu' :arrabbiat:

a casa solo avanzi!

comunque bel giro,bellissima giornata..

aspettiamo le kens' foto..

un saluto all'amico Riccardo(erre_bi) che ha dovuto fare dietro front alla partenza per un guasto tecnico,sara' per la prossima occasione!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Per la magnata finale ai ns. giri, specialmente se lunghi e faticosi, ovviamente ci sto e prometto che alle prossime occasioni vi romperò le palle fino allo sfinimento con la mia insistenza. :celopiùg:

A parte che ieri ero talmente stanco che non riuscivo neanche a reggermi in piedi per i crampi.... :scassat:
e poi c'era Faxioma che aveva già anticipato la sua necessità di tornare.

Il giro è stato tosto, :mavadaviaiciapp: comunque a parte il mio pesante calo nella parte finale del giro dove quel tratto di asfalto assolato sembrava interminabile, si lamentava anche la mia bici che si perchè inaridita, è stata un bella giornata... ;-).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo