COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Sono d'accordo anch'io sull'eccessiva prevalenza dei toni scuri. Il tutto andrebbe ricondotto nella direzione della bozza fatta circolare a suo tempo; la allego per intenderci.
Ad ogni modo e qualunque siano le "correzioni" acquisterò una divisa estiva, taglia XL.

Bye! :-)

Nicola

--
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Per Redmaxx ed altri che vogliono venire ci vediamo con Faxioma domani
alle 8.30 piazza San Filippo per un giretto nei dintorni. :i-want-t:

A tutti gli altri buona domenica...
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Sono d'accordo anch'io sull'eccessiva prevalenza dei toni scuri. Il tutto andrebbe ricondotto nella direzione della bozza fatta circolare a suo tempo; la allego per intenderci.
Ad ogni modo e qualunque siano le "correzioni" acquisterò una divisa estiva, taglia XL.

Bye! :-)

Nicola

--

Credo che basti la correzione dei colori come deve essere per renderla ok.
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Sono d'accordo anch'io sull'eccessiva prevalenza dei toni scuri. Il tutto andrebbe ricondotto nella direzione della bozza fatta circolare a suo tempo; la allego per intenderci.
Ad ogni modo e qualunque siano le "correzioni" acquisterò una divisa estiva, taglia XL.

Bye! :-)

Nicola.


P.S. scusate, ho un po' pasticciato con l'allegato :nunsacci:
 

Allegati

  • rossa.jpg
    rossa.jpg
    35,5 KB · Visite: 13

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Kens :arrabbiat:doveva essere un'anteprima su strada con foto di gruppo prima che sul forum!

Comunque io lunedi mattina alle 8 andro' alla new fashion per cercare di riparare il colore e renderlo uniforme grigio chiarissimo o bianco,sperando di fare in tempo,a me sinceramente quella stampata fa pieta'!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Redmaxx ha chiesto le modifiche a riguardo della sfumatura:
un primo ritocco per la maglia è stato già fatto cioè dal nero in basso al bianco bianco a partite da sotto l'ascella ,2 loghi piccoli applicati sul pantaloncino e il logo grosso centrato sulla schiena.
tutto sommato i colori non mi dispiacciono solo il bianco era sotto tono.
.
Si va in stampa così.
Ormai è difficile fare altre modifiche, le divise sono poche e credo che il fornitore sia stato + che disponibile, oltre al fatto che le modifiche dovrebbero essere riapprovate da tutti.
Facciamo tesoro di questa esperienza per la prossima divisa invernale e speriamo che il fornitore rispetti le taglie dei campioni forniti.

Per ora ragazzi allenatevi, in previsione di qualche giro tosto nei giorni di ferie di agosto.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Presenti: Aledixit, Cerniapat, Redmaxx69, Faxioma:
Distanza:47km
Traccia GPS + Foto: [URL="http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1322091"][URL="http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1322091"][url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1322091[/URL][/URL][/URL]

Note:

  • abbiamo incontrato dei cuccioli di cinchiale (vedi foto)
  • eravate cotti e avete scambiato dei cani per cinghiali
  • faceva caldo, con lieve venticello
  • faceva fresco ma ,come sopra ,eravate cotti
  • Aledixit andava alla grande in salita, chissà che si era preso?
  • doping post divise
  • :smile:
:smile:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Mi pregio invitare gli iscritti di codesto forum a partecipare alla coppa del mondo 2009.
Gara aperta solo ad invito.
Impossibile non partecipare...
In palio l'Onore...e forse un completo berner (dipende da chi è il vincitore..) L'evento si prolungherà alla sera con gustosa pizza offerta dai perdenti al vincitore e a chi mette in palio il premio finale.

PS..Solo se vince Turi.... si fanno due classifiche - over e under 40, ma preavviso che la under 40 ha poco valore e non ha premiazione finale .

Di seguito il riepilogo della gara che si svolge tra colonella e ripatransone con ampi tratti di asfalto e durissime salite fuoristrada per accontentare tutti....
Per avere il tracciato basta inviare propria email al sottoscritto.
Partenza ore 8.30 da colonnella.




Summary


Course Details

Track Points
1189
Distance
81.95
kms
Estimated Time
4:43:37
Ascent
2035
meters
Descent
2016
meters
Start Elevation
186
meters
Finish Elevation
205
meters
Minimum Elevation
11
meters
Maximum Elevation
360
meters
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo