COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Dall'email che mi sono arrivate

Rossa:1,1,1 = 3
Grigia:1,1,1 = 3
Indifferenti: 1(xchè daltonico), 1 = 2


Hanno espresso la maggior parte dei votanti un giudizio POSITIVO o solo colore.

Mi manca un voto a causa di un mio errore nell'invio dell'email.

 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Rilancio la proposta: che ne dite dell'uscita notturna per domani sera (venerdì)? C'è ancora luna piena ed il tempo stavolta dovrebbe reggere, poi domenica giro ordinario...
Chi è favorevole?
Purtroppo in questo periodo non ho internet a casa ed ho la possibilità di leggere i post solo entro le 18.00 di oggi pomeriggio, poi magari ci sentiamo al cellulare...
A proposito: approvo la divisa e la mia scelta è per il grigio (come già comunicato a fax per e-mail :-))
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Siamo pari 3 a 3

chi deve ancora decidere???

La tendenza non stupisce,chi e' abituato a vestire nero e non colorato va sul grigio e viceversa..

per la divisa estiva un po' di colore non guasta,io farei l'invernale grigio e l'estivo rosso,tutto grigio mi sa di anonimo e in gruppo saremmo ancora piu' anonimi!:celopiùg:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Siamo pari 3 a 3

chi deve ancora decidere???

La tendenza non stupisce,chi e' abituato a vestire nero e non colorato va sul grigio e viceversa..

per la divisa estiva un po' di colore non guasta,io farei l'invernale grigio e l'estivo rosso,tutto grigio mi sa di anonimo e in gruppo saremmo ancora piu' anonimi!:celopiùg:

Stiamo cercando di condizionare l'indeciso?:arrabbiat:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ho incontrato Touri solo soletto in bici, discutendo della divisa mi ha fatto giustamente notare di stare attenti al bianco, che soprattutto in MTB, fango, pioggia ed altro lasciano segni indelebili anche con i migliori lavaggi, alla fine non vorrei che ci ritroviamo una tuta grigio sporco... allora facciamola direttamente di un colore scuro o con poco bianco.....

Riflettete :medita:

PS.
FabioBt c'hai riflettuto la notte stessa per la scelta del colore.... non avevi detto che ti piaceva molto la grigia?? :cucù:

Ma tanto con il tempo diventerà tutta grigia :smile:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho incontrato Touri solo soletto in bici, discutendo della divisa mi ha fatto giustamente notare di stare attenti al bianco, che soprattutto in MTB, fango, pioggia ed altro lasciano segni indelebili anche con i migliori lavaggi, alla fine non vorrei che ci ritroviamo una tuta grigio sporco... allora facciamola direttamente di un colore scuro o con poco bianco.....

Riflettete :medita:

PS.
FabioBt c'hai riflettuto la notte stessa per la scelta del colore.... non avevi detto che ti piaceva molto la grigia?? :cucù:

Ma tanto con il tempo diventerà tutta grigia :smile:

Non volevo dirlo, ma probabilmente è così (mi piace il fondo bianco ma :nunsacci:.....)
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Rilancio la proposta: che ne dite dell'uscita notturna per domani sera (venerdì)? C'è ancora luna piena ed il tempo stavolta dovrebbe reggere, poi domenica giro ordinario...
Chi è favorevole?
Purtroppo in questo periodo non ho internet a casa ed ho la possibilità di leggere i post solo entro le 18.00 di oggi pomeriggio, poi magari ci sentiamo al cellulare...
A proposito: approvo la divisa e la mia scelta è per il grigio (come già comunicato a fax per e-mail :-))

Che volemo fa?
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
come ho già anticipato a Faxioma nel privè.., propongo per Sabato un mega giro in MTB sui monti intorno al lago di Scanno (dista da San Benedetto circa 1 h e 15 min.). Il giro è spettacolare ...direi duro... e finisce con una magnata colossale fronte lago (esperienze di vita vissuta....). Forza ragazzi giù dalle brande..sono aperte le adesioni.
ps. non per boicottare Aledixit, ma uscire con la luna mi sembra un poco da lupi mannari , senza considerare che non ci vedo un cazzo neanche di giorno....
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
come ho già anticipato a Faxioma nel privè.., propongo per Sabato un mega giro in MTB sui monti intorno al lago di Scanno (dista da San Benedetto circa 1 h e 15 min.). Il giro è spettacolare ...direi duro... e finisce con una magnata colossale fronte lago (esperienze di vita vissuta....). Forza ragazzi giù dalle brande..sono aperte le adesioni.
ps. non per boicottare Aledixit, ma uscire con la luna mi sembra un poco da lupi mannari , senza considerare che non ci vedo un cazzo neanche di giorno....


Sabato non credo posso aderire all'invito terrorista, magari domenica....
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ho viste le divise e devo dire che sono belle tutte e due ma io opto per la rossa non nego che avrei l'idea dicoprire un po' di più il bianco magari con un pò di sfumature gialle o di altro colore o inserendo delle scritte nei posti più opportuni.
per questo fine settimana non ci sono buon divertimento
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
come ho già anticipato a Faxioma nel privè.., propongo per Sabato un mega giro in MTB sui monti intorno al lago di Scanno (dista da San Benedetto circa 1 h e 15 min.). Il giro è spettacolare ...direi duro... e finisce con una magnata colossale fronte lago (esperienze di vita vissuta....). Forza ragazzi giù dalle brande..sono aperte le adesioni.
ps. non per boicottare Aledixit, ma uscire con la luna mi sembra un poco da lupi mannari , senza considerare che non ci vedo un cazzo neanche di giorno....
Si può fare!, anche FabioBt voleva uscire Sabato.
So che il giro di Scanno è molto bello, ma ci sono 2 punti:

  • Ora che hai il Garmin fuori uso, come cacchio facciamo il giro? Lo conosci il percorso?
  • Quando vai lì? il giorno prima ?
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
A questo punto, nonostante che la preferenza del colore rosso ha superato quella del grigio, mi sembra che tutti richiedono modifiche:

  • Cerniapat la vuole direttamente scura
  • FabioBt insiste sul colore chiaro ...
  • Redmaxx69 sfumature di giallo sulla divisa rossa, con scritte e loghi in zone opportune
In questo modo non vedo una soluzione comune ed occorre rivedersi di nuovo per arrivare ad un risultato condivisibile da tutti.

Inoltre come avrete capito le sole proposte buttate là senza vedere una realizzazione pratica porta a fare degli sforzi nella realizzazione, con una mancata aspettativa del risultato: es. logo con "Cozza & porcino" o il logo ispirato allo "yin e yang".

Sono d'accordo con FabioBt che si rischia di scendere nell'anonimato facendo una divisa scura.

Ci sono esempi nella zona che hanno divise che comprendo sia colori chiari che scuri, ma in qualsiasi caso sono ben riconoscibili anche da lontano.

Se continuamo così abbiamo le divise per l'estate 2010:
Come avevo scritto nella email cerchiamo di modificare poco.
Vi ricordo che per fare le divise occorrono anche circa 15gg se non vado errato, ed oggi è il 10 luglio.

Cerchiamo di trovare un accordo in linea altrimenti ci riincontriamo la settimana prossima.

Nel frattempo, se la nostra grafica ci si fila questo fine settimana, provo a far applicare le singole modifiche richieste.
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ho sentito la new fashion e il tempo limite per avere le divise ad agosto è portare il progetto entro giovedì prossimo.
quindi in questo fine settimana cerchiamo di risolvere tutti i dubbi
ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo