COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Dalle foto veramente un bel giro!!

Per domani ci accontentiamo della solita sgambatina domenicale.

Per chi vuole ci vediamo alle 8.30 ex GS,
per ora siamo io, Faxioma e Miguel.

Fabio, se prima delle mascelle vuoi sciogliere i muscoli ne puoi approfittare, visto che vieni a Ripa......
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
:fantasm:come sempre!!

Uscita turistica non direi proprio,40km,80% fuoristrada sterrato,sentieri,belle discese,1500 metri di dislivello e il pezzo Cresta-Cresta sopra i calanchi veramente bello ed emozionante..praticamente l'Ascensione l'abbiamo raggirata e il meglio era dal lato opposto,versante Castel di Croce...

Si e' fatta vedere una Cozza(Emidio64)o-o
sempre presente Violator o-o
e tanti biker veramente in gamba e simpatici,conoscono una miriade di sentieri....:il-saggi:

Complimenti per le foto!
Da quel che si vede è stato un giro molto interessante.
Sono contento che vi siate divertiti e trovati bene.
:prost:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Tra l'altro abbiamo visto Touri, chiaramente a spasso sul lungomare, a causa di mancanza ruote x MTB.

E' vero,io ho visto anche la bici parcheggiata!!!

16398199_5d1340e833.jpg


:hahaha::smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
@Aledixit

abbiamo trovato e percorso il famigerato sentiero del Lupo a San Marco,devo dire molto bello,a parte quel tratto trialistico :paur:il resto e' percorribilissimo,poi abbiamo intercettato il sentiero per Porta Cartara..bell'alternativa alle Cave che ormai e' tutto un sasso...
bel giro,si replica Mercoledi'......



Uploaded with ImageShack.us
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
@Aledixit

abbiamo trovato e percorso il famigerato sentiero del Lupo a San Marco,devo dire molto bello,a parte quel tratto trialistico :paur:il resto e' percorribilissimo,poi abbiamo intercettato il sentiero per Porta Cartara..bell'alternativa alle Cave che ormai e' tutto un sasso...
bel giro,si replica Mercoledi'......



Uploaded with ImageShack.us

Fà ma il sentiero del lupo è quello che si può imboccare in un punto con ingresso a Y?perchè mi sembra di averlo fatto...cmq per mercoledi ci vorrei e potrei essere...dimmi di piu...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Fà ma il sentiero del lupo è quello che si può imboccare in un punto con ingresso a Y?perchè mi sembra di averlo fatto...cmq per mercoledi ci vorrei e potrei essere...dimmi di piu...
Il sentiero del lupo si prende dopo 500 metri percorsi sulle cave di castel trosino,c'e' un insegna di legno all'inizio..
Per mercoledi ti chiamo in giornata!!Considera che usciamo dalle 16,30 circa fino a sera..Ciauzz!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Il sentiero del lupo si prende dopo 500 metri percorsi sulle cave di castel trosino,c'e' un insegna di legno all'inizio..
Per mercoledi ti chiamo in giornata!!Considera che usciamo dalle 16,30 circa fino a sera..Ciauzz!

wow di sera...quando ho fatto l'uscita in notturna con sat.paolo mi sono divertito molto,molto suggestiva,con la luna piena...sarebbe da rifare anche con le cozze & porcini...conta sempre Fà che se si esce a me tocca partire prima sennò non si arriva più sù...:spetteguless:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
@Aledixit

abbiamo trovato e percorso il famigerato sentiero del Lupo a San Marco,devo dire molto bello,a parte quel tratto trialistico :paur:il resto e' percorribilissimo,poi abbiamo intercettato il sentiero per Porta Cartara..bell'alternativa alle Cave che ormai e' tutto un sasso...
bel giro,si replica Mercoledi'......

ma come? lo scopri adesso?
se me lo dicevi ti ci portavo io...
l'ho scoperto con la cicloturistica di castel trosino dell'estate scorsa

ma perché alla prossima cicloturistica non ci andiamo insieme?
domenica a campofilone bel percorso, ci siamo divertiti, e s'è pure magnato bene!
c'era mbeps ed ho conosciuto il grande terremoto!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ma come? lo scopri adesso?
se me lo dicevi ti ci portavo io...
l'ho scoperto con la cicloturistica di castel trosino dell'estate scorsa

ma perché alla prossima cicloturistica non ci andiamo insieme?
domenica a campofilone bel percorso, ci siamo divertiti, e s'è pure magnato bene!
c'era mbeps ed ho conosciuto il grande terremoto!
Volevamo farlo da un po' di tempo,poi fango a volonta' e s'e' sempre rimandato!Comunque fino a qualche mese fa non lo conoscevo affatto!

Se la prossima cicloturistica ha un percorso interessante,perche' no!

Comunque e' ora di fare un po' di montagna seria,sabato sicuramente c'e' il primo assaggio!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
wow di sera...quando ho fatto l'uscita in notturna con sat.paolo mi sono divertito molto,molto suggestiva,con la luna piena...sarebbe da rifare anche con le cozze & porcini...conta sempre Fà che se si esce a me tocca partire prima sennò non si arriva più sù...:spetteguless:

Rix mica ho detto che si fa' notte!Alle 8 a casa!
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
La prossima cicloturistica è a Cupra il 20 di giugno: http://www.sentieripicenimtb.it/?p=22 :i-want-t:

Quanto alla notturna, mi sa che Rix parla di quella sempre con i Fuori di Sella a Cupra lo scorso luglio (c'ero anche io)? Comunque, come dicevo con Violator e Terremoto proprio domenica, una uscita in notturna - ovviamente su percorsi conosciuti - soprattutto con la luna piena è una esperienza molto particolare e vale sicuramente la pena di farla. :}}}:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
La prossima cicloturistica è a Cupra il 20 di giugno: [url]http://www.sentieripicenimtb.it/?p=22[/URL] :i-want-t:

Quanto alla notturna, mi sa che Rix parla di quella sempre con i Fuori di Sella a Cupra lo scorso luglio (c'ero anche io)? Comunque, come dicevo con Violator e Terremoto proprio domenica, una uscita in notturna - ovviamente su percorsi conosciuti - soprattutto con la luna piena è una esperienza molto particolare e vale sicuramente la pena di farla. :}}}:

no no,io l'uscita l'ho fatta con altre 4 persone,tra di noi...esperienza bellissima...luna piena...il giro era sopra grottamare,percorso faicile,ma gia piuttosto bello da fare di notte...
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
no no,io l'uscita l'ho fatta con altre 4 persone,tra di noi...esperienza bellissima...luna piena...il giro era sopra grottamare,percorso faicile,ma gia piuttosto bello da fare di notte...

Vogliamo fare venerdì (o magari sabato) sera questa settimana visto che la luna effettivamente c'è e venerdì sarà al culmine? :celopiùg:
 
ma come? lo scopri adesso?
se me lo dicevi ti ci portavo io...
l'ho scoperto con la cicloturistica di castel trosino dell'estate scorsa

ma perché alla prossima cicloturistica non ci andiamo insieme?
domenica a campofilone bel percorso, ci siamo divertiti, e s'è pure magnato bene!
c'era mbeps ed ho conosciuto il grande terremoto!

ciao ragazzi,sono felice che alla cicloturistica di domenica vi siete divertiti.ora stiamo preparando il percorso per quella di cupra,sarà come al solito molto carino,vedete di non mancare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo