COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per chi e' disponibile,Sabato abbiamo intenzione di fare un po' di montagna,non sappiamo ancora dove ma qualcosa di bello troviamo,chi puo' e vuole esserci lo dica.
Purtroppo Domenica c'e' la Pedalama qua' a Castel di Lama,giro molto turistico che coinvolge anche mogli e figli,per cui sono impegnatissimo.....:smile:

Saluti a tutti!!!!!!!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
giusto per farvi capire che mi stò "allenando"...sono appena tornato da un giro in MTB di circa 1 ora e 45 minuti...da villa rosa a giulianova,poi su per giulianova paese,poi giu per le scalinate che portano fino su ad un santuario o una chiesa,non lo sò di preciso,e poi a casa,passando per il porto di giulianova...devo dire che i giri in Fissa si fanno sentire,sono molto meno stanco rispetto a tempo fa...e oggi avrò fatto circa 35/40Km... :i-want-t:


e poi che ve lo dico a fa,che la parte piu bella è stata quella delle gradinate... :smile:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
giusto per farvi capire che mi stò "allenando"...sono appena tornato da un giro in MTB di circa 1 ora e 45 minuti...da villa rosa a giulianova,poi su per giulianova paese,poi giu per le scalinate che portano fino su ad un santuario o una chiesa,non lo sò di preciso,e poi a casa,passando per il porto di giulianova...devo dire che i giri in Fissa si fanno sentire,sono molto meno stanco rispetto a tempo fa...e oggi avrò fatto circa 35/40Km... :i-want-t:


e poi che ve lo dico a fa,che la parte piu bella è stata quella delle gradinate... :smile:

Ce lo facciamo questo giretto notturno stasera? :mrgreen:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Per chi e' disponibile,Sabato abbiamo intenzione di fare un po' di montagna,non sappiamo ancora dove ma qualcosa di bello troviamo,chi puo' e vuole esserci lo dica.
Purtroppo Domenica c'e' la Pedalama qua' a Castel di Lama,giro molto turistico che coinvolge anche mogli e figli,per cui sono impegnatissimo.....:smile:

Saluti a tutti!!!!!!!!!


... e ki non può.... lo deve dire.....:medita:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Ti ho gia dato per disperso visto che neanche al cell rispondi piu'!

Sei il primo al mondo che compra la bici nuova e non puo' andarci ormai da un mese,io non resisterei.Ma tu sei un uomo tutto d'un pezzo!:celopiùg:

Sbrigati che l'autunno e' vicino!:duello:
....scusami, ma sono 23 giorni......

... ecmq vai a far del bene..... non sto venendo in bici con te per farti allenare di più e stare quasi al mio livello, e tu che fai? il polemico come sempre spacchi i maroni..... e cmq organizzi i giri sempre quando non ci sono.....:smile::smile::smile:.

ari cmq se tutto ok meroledì giovedì dovrei collaudare il mezzo....:medita:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per chi e' disponibile,Sabato abbiamo intenzione di fare un po' di montagna,non sappiamo ancora dove ma qualcosa di bello troviamo,chi puo' e vuole esserci lo dica.
Purtroppo Domenica c'e' la Pedalama qua' a Castel di Lama,giro molto turistico che coinvolge anche mogli e figli,per cui sono impegnatissimo.....:smile:

Saluti a tutti!!!!!!!!!

Riparliamone stasera...:omertà: :arrabbiat::ueh:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Niente gare domani?

Vieni alla Pedalama a Castel di Lama,ben 8km con addirittura un ristoro!!!:up:

dai fantastico...sarebbe forse l'unica manifestazione in cui riesco ad arrivare a destinazione... :smile: ...ma è in fuoristrada?per tutti?magari riesco a far venir voglia alla mia ragazza a farsi un giretto in pseudo mtb...ovviamente con la pininfarina verde ESSO... :cucù:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
dai fantastico...sarebbe forse l'unica manifestazione in cui riesco ad arrivare a destinazione... :smile: ...ma è in fuoristrada?per tutti?magari riesco a far venir voglia alla mia ragazza a farsi un giretto in pseudo mtb...ovviamente con la pininfarina verde ESSO... :cucù:
Tutta su asfalto,per tutti,io ho la compagnia di moglie e figlia....:!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo