COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per "Siamo troppo avanti" intendevo dire che abbiamo scelto un modo di andare in MTB (con la full) che privilegia il divertimento, con un mezzo che meglio si adatta ai percorsi più tecnici, non che garantisce migliori prestazioni in assoluto (non certo in salita) :freeride:
Avevo capito bene la tua affermazione,forse sei troppo avanti nei percorsi tecnici perche' ci sai andare,la bici ti da solo un aiutino per poi riprendersi il favore in salita,forse sarebbe giusto dire che ognuno sceglie il modo di andare in MTB come meglio si addice al suo modo di intendere il divertimento.
Mi piacerebbe e sto pensando ad una full ma come seconda bici senza mezzi termini,cioe' lasciare la front per il giro in mtb a 360° e una full magari 140/140 per quando mi va di divertirmi dove il percorso lo richiede,anche se dalle nostre parti tolti quei 3-4 sentieri che ti guadagni facendo comunque tanta salita non vedo altro,infatti vorrei spendere molto poco.
Ultima considerazione,devo dire che da quando ho i tubeless le mie performance e la mia sicurezza in discesa e' aumentata notevolmente,non credevo,Sabato ho viaggiato a 1,6 avanti e dietro,non ho avuto problemi da nessuna parte e di stradacce e ripidoni ce ne erano uno dietro l'altro..mi viene in mente che con un buon telaio in carbonio avrei la bici perfetta per me...vedremo...
..ora pensiamo a goderci bei percorsi,sabato ho visto che anche dalle nostre parti c'e' ancora molto da scoprire...
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
E questa è la seconda parte:

YouTube - Mtb Helmet Camera 004 (2/2)

Il video non è particolarmente adrenalinico, è un semplice circuito intorno il paese alto di Cupra - cimitero - ritorno a Cupra; risale allo scorso ottobre come agli altri, e si sente la fatica ed il fiatone ;-)

I video postati finora sono stati realizzati con una Go Pro Hero 5MP Wide:
http://www.goprocamera.com/index.php?area=2&productid=2

In questo video si vede anche la Mini Cam MD, che avevo testato all'epoca e per ovvi motivi abbandonato dopo il confronto diretto con la Go Pro; al massimo va bene come webcam, ma come cam da sport 'mosso' non si può davvero guardare. :medita:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Sono sicuramente fatti con la HD (in particolare quello del surfista). C'è anche da dire che (come confermatomi da altri) Youtube "mortifica" la qualità di video/cam e non li rende altrettanto bene come sul proprio monitor o collegati al televisore. La Go Pro invece avendo il proprio sito se li può fare e gestire (e mostrare) come meglio gli pare, chiaro che non possono metter su video meno che perfetti :mrgreen:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Meteo inesorabile anche per questo fine settimana!:arrabbiat:

Domani tutto nero,Domenica meglio ma da' comunque pioggia!!!!

Io provo ad uscire oggi pomeriggio per poi sperare in qualche ora la mattina di Domenica per un giro locale visto che poi ho un pranzo di comunione...

La montagna deve attendere per ora,speriamo la prossima Domenica!!

Che tristezza,arriva Giugno e non abbiamo fatto un ciufolo!!!!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Meteo inesorabile anche per questo fine settimana!:arrabbiat:

Domani tutto nero,Domenica meglio ma da' comunque pioggia!!!!

Io provo ad uscire oggi pomeriggio per poi sperare in qualche ora la mattina di Domenica per un giro locale visto che poi ho un pranzo di comunione...

La montagna deve attendere per ora,speriamo la prossima Domenica!!

Che tristezza,arriva Giugno e non abbiamo fatto un ciufolo!!!!

Speriamo in domenica :prega:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
che tempo di M...A :omertà: e pensare che oggi è uno di quei rari sabati che nn ho impegni !!!!!!!!!!!!!!!!:rosik: sono inc....to nero i sentieri sono ridottti o a pretaie o l'erbaccia è più alta di me :down:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Non solo: stanotte sono venuti giù quasi quaranta millimetri di pioggia, quindi dovunque uno volesse andare trova non fango ma vere e proprie paludi. Aggiungiamoci una temperatura più vicina a metà marzo che metà maggio, e siamo a posto.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Touri allora? hai provato il nuovo mezzo?

Rispondo io per lui visto che l'ho sentito oggi,purtroppo vorrebbe provare ad uscire senza ruote ma non c'e' verso,deve averle,sta' aspettando le nuove che non arrivano....:arrabbiat:

Se arrivano in settimana Sabato vorrebbe inaugurarla con un bel giro in montagna!!

SE NON PIOVE!!!

Hanno spostato il forum?
:nunsacci:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Rispondo io per lui visto che l'ho sentito oggi,purtroppo vorrebbe provare ad uscire senza ruote ma non c'e' verso,deve averle,sta' aspettando le nuove che non arrivano....:arrabbiat:

Se arrivano in settimana Sabato vorrebbe inaugurarla con un bel giro in montagna!!

SE NON PIOVE!!!


:nunsacci:

La settimana prox, non sono disponibile. purtroppo. A Touri tra un po gli scade la garanzia della bici:nunsacci:.


Intendevo dire che hanno spostato il forum, visto che erano un paio di giorni che nessuno scriveva, forse era colpa del tempaccio.
:bollicine:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
uè simpatia..... tutto ok?

le ruote non arrivano... il fenomeno della lama ha colpito ancora...

il caso ruote si dovrebbe concludere al max martedì.. speremo bbè...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sabato prossimo 22 Maggio gli amici del Cai organizzano una bella uscita sull'Ascensione,ho visto il programma e ci sono dei passaggi a noi(o forse solo a me)sconosciuti...
se vedete le foto nella locandina c'e' un passaggio sui calanchi con Ponticello pericolante che mi attrae molto...

Io credo proprio di andare,se il tempo come solito lo permettera'!!
Faxioma ha gia' dato l'indisponibilita',se invece qualcun'altro ha interesse a questo giro il ritrovo e' a Pzza Arringo alle 8,30.

Forza Ragazzi,i Cozze&Porcini ultimamente si stanno dimostrando molto disorganizzati..:fantasm:vabbe' che piove sempre ma volendo si esce ugualmente!!

Attendo comunque conferma da Climbiker!!

[url]http://nuke.slowbikeap.it/Portals/0/documenti/2010%20ascensione%20calanchi/2010%20ascensione%20calanchi.pdf[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo