COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Il giro di oggi, 30 km. circa, con Faxioma, Terremoto, Quonda e Florianetto è stato funestato da un occhio gonfio di Faxioma (causa insetto o infezione), che si è dovuto ritirare a metà giro.
Io ho avuto ben 2 forature consecutive sulla stessa ruota nonostante la corazza in Kevlar...:omertà:

AMEN
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Il giro di oggi, 30 km. circa, con Faxioma, Terremoto, Quonda e Florianetto è stato funestato da un occhio gonfio di Faxioma (causa insetto o infezione), che si è dovuto ritirare a metà giro.
Io ho avuto ben 2 forature consecutive sulla stessa ruota nonostante la corazza in Kevlar...:omertà:

AMEN
O porca zozza!

Per Fabio spero che sia solo una stupidaggine che si risolve presto!

Per te con le Rocket Ron abituati a forare,sono delle sfogliatelle di copertoni!Latticizza!

Che dite ce la facciamo magari per domenica prossima a riunire il gruppo(quello che ne rimane)e fare un bel giro in montagna con mangiata?
Mi piacerebbe molto e sarebbe ora!!

Ciao a tutti!!:prost:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
...certo che in gara è peggio del doping :arrabbiat:
Mi sarebbe piaciuto utilizzarlo per stupirvi :smile:


YouTube - Bici truccata e Cancellara Roubaix/Fiandre

o porca zozza...in pratica si trasforma una Fixed...come la mia Fissa...certo che rottura di palle ad essere in uno che sta dietro a qualcuno con stò marchingegno...tutti vicini vicini a pompare come matti,e tutto ad un tratto ti vedi l'altro che accelera di tipo 5 all'ora in piu...assurdo...

O porca zozza!

Per Fabio spero che sia solo una stupidaggine che si risolve presto!

Per te con le Rocket Ron abituati a forare,sono delle sfogliatelle di copertoni!Latticizza!

Che dite ce la facciamo magari per domenica prossima a riunire il gruppo(quello che ne rimane)e fare un bel giro in montagna con mangiata?
Mi piacerebbe molto e sarebbe ora!!

Ciao a tutti!!:prost:
Fà,che posizione hai fatto oggi al giro?spero tra i primi,ma di sicuro le tue figlie e tua moglie ti hanno battuto ad occhi chiusi... :smile:
 
...certo che in gara è peggio del doping :arrabbiat:
Mi sarebbe piaciuto utilizzarlo per stupirvi :smile:


YouTube - Bici truccata e Cancellara Roubaix/Fiandre

...ebbene si, lo ammetto anche la mia bici è dopata! e io sono talmente schiappa che non riesco nemmeno a piazzarmi! mi "riprendete" nel gruppo? a quando la prossima mangiata? pardon...scampagnata?...ops uscita in mtb?
ciao a tutti ragazzi!

ps : mercoledì 2 giugno c'è gf colli ascolani, partenza 8,30 piazza arringo...arrivo non sò...dipende dalla carica della bici!...venite a farmi un in bocca al lupo!

per faxioma : tutto ok l'occhio?
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Sto bene, nulla di doloroso, si è sgonfiato un po', ora l'occhio si vede un po'.

Mentre facevo la discesa dalla curva delle "Mille lire" fino alla "vecchia fornace" ho capito che non si può andare in MTB con un occhio solo, non si distinguono le buche.

Vedi l'allegato 99971
Ora lo userò come avatar.

Ehi! ma non avete raccontato che Quonda ha ripetutamente tentato di prendere un serpente bello grosso(circa 1,30 m) con le mani?
Non ero molto convinto che era una biscione, visto che in genere dalle parti nostre sono neri o grigio/bianco mentre quello era un po troppo a striscie per i miei gusti.


Per domenica prossima x per me si può fare l'uscita.

PS: avete scoperto il mio congegno che ho montato sulla mia MTB.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sto bene, nulla di doloroso, si è sgonfiato un po', ora l'occhio si vede un po'.

Mentre facevo la discesa dalla curva delle "Mille lire" fino alla "vecchia fornace" ho capito che non si può andare in MTB con un occhio solo, non si distinguono le buche.

Vedi l'allegato 99971
Ora lo userò come avatar.

Ehi! ma non avete raccontato che Quonda ha ripetutamente tentato di prendere un serpente bello grosso(circa 1,30 m) con le mani?
Non ero molto convinto che era una biscione, visto che in genere dalle parti nostre sono neri o grigio/bianco mentre quello era un po troppo a striscie per i miei gusti.


Per domenica prossima x per me si può fare l'uscita.

PS: avete scoperto il mio congegno che ho montato sulla mia MTB.
AZZZ...
ma hai capito cosa ti ha ridotto in quel modo?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
o porca zozza...in pratica si trasforma una Fixed...come la mia Fissa...certo che rottura di palle ad essere in uno che sta dietro a qualcuno con stò marchingegno...tutti vicini vicini a pompare come matti,e tutto ad un tratto ti vedi l'altro che accelera di tipo 5 all'ora in piu...assurdo...


Fà,che posizione hai fatto oggi al giro?spero tra i primi,ma di sicuro le tue figlie e tua moglie ti hanno battuto ad occhi chiusi... :smile:
C'era piu' roba da mangiare al ristoro dopo 7km che in una gran fondo :smile:,alla prima e unica salita di 50 metri donne e bambini in panico,si sentivano i cambi delle bici impazzire:smile:
comunque una cosa e' sicura,tanto divertimento e tanta compagnia tra amici,eravamo piu' di 200 :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Che dite ce la facciamo magari per domenica prossima a riunire il gruppo(quello che ne rimane)e fare un bel giro in montagna con mangiata?
Mi piacerebbe molto e sarebbe ora!!

Ciao a tutti!!:prost:
Se volete, potete fare un raduno nel raduno: domenica prossima c'è il raduno regionale ad Amandola del Cai, in mtb ovviamente, con escursione e pranzo finale.
Per adesso ho poche informazioni, l'escursione è di 1000m di dislivello ed è indicata come impegnativa, ce n'è anche un'altra più breve e più semplice.
Appena ho qualche informazione in più ti faccio sapere.
:prost:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Se volete, potete fare un raduno nel raduno: domenica prossima c'è il raduno regionale ad Amandola del Cai, in mtb ovviamente, con escursione e pranzo finale.
Per adesso ho poche informazioni, l'escursione è di 1000m di dislivello ed è indicata come impegnativa, ce n'è anche un'altra più breve e più semplice.
Appena ho qualche informazione in più ti faccio sapere.
:prost:
Ok,aspettiamo piu' info!

Mi sembra di aver letto che il pranzo e' al rifugio "citta' di Ascoli",ci sono stato e s'e' mangiato veramente bene,un po' di anni fa'!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
C'era piu' roba da mangiare al ristoro dopo 7km che in una gran fondo :smile:,alla prima e unica salita di 50 metri donne e bambini in panico,si sentivano i cambi delle bici impazzire:smile:
comunque una cosa e' sicura,tanto divertimento e tanta compagnia tra amici,eravamo piu' di 200 :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

bellissimo...200 persone tutte insieme...super ristoro...e immagino la felicità dei bambici...fantastico...


per i cambi immagino... :smile::smile::smile: ...con tutte quelle cambiate fatte "a caso"...e i cambi che sgarravano marce a tutto andare...:smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Terremoto domani voleva fare un giro il Ascoli.... ma io non posso.

Che ne dite se finalmente ci organizziamo per Domenca prossima?

Una bella rimpatriata per un bel giretto in terra Porcina?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Terremoto domani voleva fare un giro il Ascoli.... ma io non posso.

Che ne dite se finalmente ci organizziamo per Domenca prossima?

Una bella rimpatriata per un bel giretto in terra Porcina?

Domani il tempo e' brutto,inutile fare previsioni per uscite serie!

Domenica prossima previsto sole e proporrei gran giro con mangiata.....
dobbiamo parlare anche di altro!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo