COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
oh, grazie dei complimenti!
:spetteguless: caro rix, devi sapere che fabio l'ha provata e non voleva più scendere!
con la trance ci fai tutto secondo me, è un po' come la stumpjumper fsr 2010 e son più leggere
reign o enduro sono una figata, ma il peso sale e se non hai la gamba allenata lo senti tutto

ti posso dire che sulle lunghe salite fatte sempre con la front, con questa ci metto di più, non più stanco, anzi la posizione di guida è più riposante, ma vai più lento (fabio ieri mi dava i minuti!)
sulle salite scassate 10 a zero per la full
e per le discese (e io non è che abbia sto gran manico)...non te lo dico neanche!

comunque gran bella giornata, posti splendidi e per me nuovi e il meteo alla fine ci ha premiato (ed io viaggiavo sotto l'acqua fino a Norcia...)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
oh, grazie dei complimenti!
:spetteguless: caro rix, devi sapere che fabio l'ha provata e non voleva più scendere!
con la trance ci fai tutto secondo me, è un po' come la stumpjumper fsr 2010 e son più leggere
reign o enduro sono una figata, ma il peso sale e se non hai la gamba allenata lo senti tutto

ti posso dire che sulle lunghe salite fatte sempre con la front, con questa ci metto di più, non più stanco, anzi la posizione di guida è più riposante, ma vai più lento (fabio ieri mi dava i minuti!)
sulle salite scassate 10 a zero per la full
e per le discese (e io non è che abbia sto gran manico)...non te lo dico neanche!

comunque gran bella giornata, posti splendidi e per me nuovi e il meteo alla fine ci ha premiato (ed io viaggiavo sotto l'acqua fino a Norcia...)


dai dai che arriverà un'altra full... :rosik:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:omertà: confermo!!

Quando scendevo dalla sua la mia sembrava un giocattolino,ti da proprio l'impressione di imponenza....

Una giusta via di mezzo tra le 2 sara' sicuramente il mio prossimo pensiero!

Tu pero' Rix comincia da una seria e sbrigati!:arrabbiat:

Tanto per parlarne,che ne dite di questa?Mi piace molto e poi e' di Macerata e gia l'ho contattato!

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/93780[/URL]

ammazza fà,via di mezzo sta cippa...ottima la 575...anche se a me personalmente non piace molto il disegno del telaio...ma son gusti...

io mi stò scervellando per la taglia...mannaggia...:specc:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Oggi giornata fresca (a 1000 mt sicuramente sotto i 10°) ma bellissima. Il percorso avrebbe soddisfatto sia gli amanti delle salite dure :specc: che quelli, come me, che apprezzano soprattutto le discese emozionanti. Peccato per un errore di itinerario che ci ha fatto perdere del tempo, e spendere energie preziose, e per la solita foratura (mia). Sicuramente da rifare (quando si è in forze)
 

Allegati

  • S.Greg-Colonna.zip
    147 KB · Visite: 7

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A Proposito.....un benvenuto a Violator nel club delle Full :voxpopul:.
Siamo troppo avanti! :bum-bum-:
Dai che quando torni in zona ci divertiamo.
Ti abbiamo mai fatto fare S. Gregorio - Talvacchia/Colonna?
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
A Proposito.....un benvenuto a Violator nel club delle Full :voxpopul:.
Siamo troppo avanti! :bum-bum-:
Dai che quando torni in zona ci divertiamo.
Ti abbiamo mai fatto fare S. Gregorio - Talvacchia/Colonna?
ho come l'impressione che il "club" conterà presto altri iscritti grazie!
peccato che da quelle parti mi rivedrete con la "vecchia" frontina che ho lasciato a sbt
ma, come dicevo a fabio, se organizziamo un'uscita chirocefali-cozze&porcini in zona sibillini ci godremo le full!

con fabio e kens siamo saliti dalla diga di talvacchia verso san gregorio e poi discesa verso il tronto, ma non sono molto pratico di quei luoghi...e la discesa fatta non me la ricordo benissimo...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
E meno male che non ti do' retta!!

Neanche una goccia,anzi 15 gradi e sole a tratti,ottima compagnia e percorsi inediti che ti avrebbero molto soddisfatto

tutto sterrato salita e discesa,abbiamo fatto di tutto ,single-track,ripidoni,strade battute,sottobosco..la prossima volta abbi piu' voglia di muoverti,ti divertiresti!!

Comunque ho tutto memorizzato,quando vogliamo rifarlo..pensa che in partenza da Balzetto tutto un single-track fino a valle,4-5 km di goduria..poi Galluccio,Santa Maria in Pantano,Altino,Vallegrascia,Propezzano,senza toccare asfalto.....40km totali..
Onore a Violator che c'e' venuto da Foligno!
E un saluto a Climbiker..

Complimenti ragazzi, sicuramente un giro ed una giornata da invidiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo