COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
allora fabio? tu ci vai sicuro?
io sono un po' frenato dalla levataccia, e dalla strada che mi devo fare a/r da foligno...:nunsacci: boh...
il meteo tutto sommato regge, certo sole poco, ma non è prevista pioggia almeno
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao Viol!!

Io vado,il tempo penso che regga,d'altronde e' Maggio che vuoi che siano quattro gocce semmai..

Il ritrovo e' alle 7,45 a Balzo di Montegallo per partire verso le 8,00,capisco che e' una levataccia per te ed in parte anche per me ma i posti sono molto belli e si fa tutto sterrato e sentieri,cosi' mi hanno garantito,e penso ne valga la pena,anche per la compagnia,se vieni mi farebbe molto piacere...


Se pensi cosi' non vai mai da nessuna parte,vedi Domenica scorsa!:ronf:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao Viol!!

Io vado,il tempo penso che regga,d'altronde e' Maggio che vuoi che siano quattro gocce semmai..

Il ritrovo e' alle 7,45 a Balzo di Montegallo per partire verso le 8,00,capisco che e' una levataccia per te ed in parte anche per me ma i posti sono molto belli e si fa tutto sterrato e sentieri,cosi' mi hanno garantito,e penso ne valga la pena,anche per la compagnia,se vieni mi farebbe molto piacere...



Se pensi cosi' non vai mai da nessuna parte,vedi Domenica scorsa!:ronf:

Io esco domenica, il tempo dovrebbe essere bello.... semmai fatevi sentire :richiamo_papere:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Questo pomeriggio da PdA si vedevano Montagna dei Fiori e Ascensione sotto nuvoloni che stavano scaricando dei bei scrosci di pioggia, mentre Montegallo ed il Vettore sullo sfondo non erano nemmeno visibili. Ma da quel che vedo, per domani a Montegallo e dintorni è previsto - oltre che la pioggia a tratti - soprattutto freddo in stile invernale (temp. max. 13°C), e io ho già messo tutto l'abbigliamento invernale da parte. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per domenica invece pare previsto bel tempo... (e sarebbe ora) :i-want-t:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Questo pomeriggio da PdA si vedevano Montagna dei Fiori e Ascensione sotto nuvoloni che stavano scaricando dei bei scrosci di pioggia, mentre Montegallo ed il Vettore sullo sfondo non erano nemmeno visibili. Ma da quel che vedo, per domani a Montegallo e dintorni è previsto - oltre che la pioggia a tratti - soprattutto freddo in stile invernale (temp. max. 13°C), e io ho già messo tutto l'abbigliamento invernale da parte. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per domenica invece pare previsto bel tempo... (e sarebbe ora) :i-want-t:
Perche' se c'era il sole saresti venuto?

Io invece sono fortunato,ho ancora nell'armadio la salopette lunga felpata e il giubbino in windstopper,guanti lunghi e copriscarpe,cosi domani con quei 13 gradi se dovesse fioccare neve sono preparato!:smile:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Se vuoi un consiglio e ti piacerebbe venire non ti far spaventare dal meteo,e' Maggio.
Al limite hai sempre la domenica di riserva con l'ex GS alle 8,30.

Eh lo so, ma domani proprio non ce la faccio (altri motivi sopravvenuti stasera, oltretutto).
La prossima volta, con delle temperatura un po' più umane (sono un po' lucertola da questo punto di vista).

Grazie cmq dell'invito. :-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

E meno male che non ti do' retta!!

Neanche una goccia,anzi 15 gradi e sole a tratti,ottima compagnia e percorsi inediti che ti avrebbero molto soddisfatto

tutto sterrato salita e discesa,abbiamo fatto di tutto ,single-track,ripidoni,strade battute,sottobosco..la prossima volta abbi piu' voglia di muoverti,ti divertiresti!!

Comunque ho tutto memorizzato,quando vogliamo rifarlo..pensa che in partenza da Balzetto tutto un single-track fino a valle,4-5 km di goduria..poi Galluccio,Santa Maria in Pantano,Altino,Vallegrascia,Propezzano,senza toccare asfalto.....40km totali..
Onore a Violator che c'e' venuto da Foligno!
E un saluto a Climbiker..





Uploaded with ImageShack.us








 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ti credo,odio anche io i matrimoni...

cominciamo a pensare un giro per inaugurare la Canyon di Touri!

E meno male che non ti do' retta!!

Neanche una goccia,anzi 15 gradi e sole a tratti,ottima compagnia e percorsi inediti che ti avrebbero molto soddisfatto

tutto sterrato salita e discesa,abbiamo fatto di tutto ,single-track,ripidoni,strade battute,sottobosco..la prossima volta abbi piu' voglia di muoverti,ti divertiresti!!

Comunque ho tutto memorizzato,quando vogliamo rifarlo..pensa che in partenza da Balzetto tutto un single-track fino a valle,4-5 km di goduria..poi Galluccio,Santa Maria in Pantano,Altino,Vallegrascia,Propezzano,senza toccare asfalto.....40km totali..
Onore a Violator che c'e' venuto da Foligno!
E un saluto a Climbiker..





Uploaded with ImageShack.us










OOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH ma che sono ste notizie?!?!?!?!tutti con le bici nuove...... e questa Enduro 2009?!?!?!?!?!è la expert?dai complimenti cazzarola.....
in pratica manco io,che ancora non mi sò decidere su modello e taglia...c'è tipo una Trance sul mercatino,tutta XT,con le fulcrum RM1, con forca fox 32 da 140 però con QR,praticamente nuova,ho avuto le foto...però è taglia M...oppure si può puntare su una Nerve AM 8,solo che a parte il maggior prezzo(pur essendo nuova),ha sia il PP da 15,fa 140 dietro e 150 avanti...e poi pesa di piu(ma ci sta visto che monta tutti componenti piu discesistici)....insomma...non sò che caxxo scegliere.....


inoltre da d'ascenzo hanno la reign 1 in taglia M da test bike...mi ha gia detto di passare a prenderla per provarla...però vorrei provarla almeno a san giacomo cosi posso notare le differenze con la mia...settimana prossima c'è qualcuno che si vuole fare un giretto infrasettimanale con annesso test della giant?cosi se vedo che la taglia M mi va bene sò che la trance del mercatino mi andrebbe bene...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Hai visto che bomba?

E' una Enduro Comp del 2009,ha ottenuto un'ottimo prezzo ed e' veramente una gran bici 150/150 ....

a fianco a lui nella foto e' Climbiker con la Trance,te lo ricorderai al Ceppo!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Hai visto che bomba?

E' una Enduro Comp del 2009,ha ottenuto un'ottimo prezzo ed e' veramente una gran bici 150/150 ....

a fianco a lui nella foto e' Climbiker con la Trance,te lo ricorderai al Ceppo!


ottima anche la comp,me ne parlava all'ultima uscita fatta insieme a san marco...
climbiker lo ricordo certo,ci sono uscito anche da solo come pseudo allenamento...ma capisco bene che lui si rompa a fare giri qui,e io non sono ancora all'altezza di fare giri cosi lunghi...spero solo di riuscire a trovare una soluzione per sta benedetta bici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo