COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Buon giorno a tutti e buona domenica da Bologna :-)

Voglio ringraziare pubblicamente Rix per averci dato la dritta giusta su dove andare a mangiare ieri sera: lodi, lodi, lodi o, per fare più il ggggggiovane, ...............mmmmmittico!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
...60 km. tostarelli, tanto che stavo per svenire dalla fatica!!!:-((

Presenti: Faxioma, Miguel e Cerniapat

Questo è il filmato fatto con la nuova camera-occhiali,
la qualità originale è migliore, il caricamento su Youtube
perde abbastanza, comunque le vibrazioni non mancano....

PS. non so perchè ma non mi carica il link direttamente, forse perchè
la musica del filmato è coperta da Copyright :nunsacci:

Comunque, per visionare il filato cercace su YouTube:

MTB C&P del 24/04/2010
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
...60 km. tostarelli, tanto che stavo per svenire dalla fatica!!!:-((


Presenti: Faxioma, Miguel e Cerniapat

Questo è il filmato fatto con la nuova camera-occhiali,
la qualità originale è migliore, il caricamento su Youtube
perde abbastanza.

PS. non so perchè ma non mi carica il link direttamente.
Per visionare cercace su YouTube:

MTB C&P del 24/04/2010
Si, è stato un bel giro, con l'Eurostar Faxioma che ci ha dato il colpo di grazia sulla statale: 37 km/h a fine giro :taxi-dri:nonostante le macigno-ruote !!
Ottimi anche gli occhiali cam di Cernia.
Al prox giro.
Bye
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
Vorrei notizie anche dal Mariosbike Competition,l'uomo delle gare che a Cingoli come in tutte le altre fatte ha trovato fango..

com'e' andata? 1° assoluto?
notizie brutte ,sono dal fisioterapista ginocchio ko.mi a promesso che mi rimette in forma in una settimana. ci sentiamo fabio. a comunque cingoli nonostate il fango (ormai mi sta stufando) quei 20 km che sono riuscito a fare poi ritirato per via del ginocchio e' bellissimo .
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
notizie brutte ,sono dal fisioterapista ginocchio ko.mi a promesso che mi rimette in forma in una settimana. ci sentiamo fabio. a comunque cingoli nonostate il fango (ormai mi sta stufando) quei 20 km che sono riuscito a fare poi ritirato per via del ginocchio e' bellissimo .
azz...mi spiace,spero ti rimetterai presto!Ma sei caduto o ti e' andato KO per altri motivi?Per quel che riguarda il percorso di cingoli si trovano in rete tracce GPS per cui possiamo farcelo quando vogliamo e come vogliamo!
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
azz...mi spiace,spero ti rimetterai presto!Ma sei caduto o ti e' andato KO per altri motivi?Per quel che riguarda il percorso di cingoli si trovano in rete tracce GPS per cui possiamo farcelo quando vogliamo e come vogliamo!
no non sono caduto ,da civitanova che a iniziato il fastidio piu,' che dolore ,e cosi fino ad ieri.anche giovedi quando siamo usciti avevo un po di fastidio,ma speravo che passasse invece niente,dopo ieri ho deciso di sentire un esperto.non dovrebbe essere niente di importante(spero ) ho iniziato una terapia di laser e altro,vediamo. per il giro a cingoli si puo' fare da quei pochi km che ho fatto (20) erano belli il resto non so.ci si sente.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Bene!
Cominciano a vedersi video decenti,peccato l'ultimo pezzo la videocamera era bassa ma con il tempo sara' sempre meglio!!


... ma tu non ti vedi mai?:nunsacci::nunsacci::nunsacci: :smile::smile::smile:

La prossima volta posso tenerla io la videocamera ma in discesa Ale deve andare calmo senno' e' quanto un cavolo!!!:smile:
Oppure facciamo le riprese in salita......:smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Bene, vedo che le vibrazioni con la cam che inquadratura forcella è ben stabile e non vibra.
Non capisco se lo sbalzo di colori è voluto o è stato accidentale.

Non vedo l'ora di fare finalmente un bel vostro percorso dalle vostre parti..... :i-want-t: ma mi raccomando senza esagerare nella lunghezza...:il-saggi:

A proposito Aledixit, ho notato che sei riuscito a cambiare la data
delle riprese, quale procedura hai fatto?
:nunsacci:Io non ci riesco nonostante abbia seguito le istruzioni...
magari se faccio lo stesso procedimento tuo risolvo finalmente
la questione
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
La cam era montata sul fermo del tubo sella per il tramite di una striscia di velcro (quello della 3m molto consistente). Probabilmente, il fatto che il velcro, fosse incollato solo parzialmente, e quindi sporgesse dalla levetta per più di metà della sua superfice, determinava uno smorzamento delle vibrazioni. Ma lascio le spiegazioni tecniche all'ingegnere :saccio:, anzi, quasi quasi gli mando il progetto :smile:

Quanto ai colori è stato un effetto voluto, per vivacizzare la discesa di FabioBT :free: :smile:

Ti faccio poi notare l'escursione della forcella in certi punti (forse il video non rende, ma c'erano dei gradoni di quasi 50 cm e in alcuni tratti il fondo era pieno di rocce irregolari); in alcuni casi i 140 cm li ha sfruttati completamente....

La data della cam l'ho modificata inserendo nella memoria un file in formato txt la cui sintassi in questo momento non ricordo....ma ti invio il link non appena possibile (ma la tua cam è della stesso produttore?)
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Tempo fa vi avevo parlato di miei esperimenti video... visto che di video si torna a parlare, ve li sottopongo man mano :cucù:

Il primissimo, risalente ad ottobre (le cozze riconosceranno i luoghi anche senza titoli ;-))

YouTube - Mtb Helmet Camera 001

Invece di un video clip con tanto di musica, ho scelto un approccio più simile alla *onboard camera* con tanto di audio rigorosamente originale.

:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo