COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
forse il link non funziona...meglio l'allegato
è il giro che abbiamo fatto l'8/12/2009 (così detto discesa dei tubbi a Centrale) mentre noi siamo scesi da Cocoscia a S.Maria (discesa da trial)
bel giro proprio bello........
allego file google

P.S. sperando che questo tempo di m...a se ne vada a f. c..o e........ sperando di risolvere questa lombo-sciatalgia che mi perseguta da un pò di tempo che fortunatamente nn mi impedisce di andare in bici senza forzare troppo (ho solo fastidio quando cammino) dovrei presto ritornare a fare qualche bel giro :i-want-t:
 

Allegati

  • 081209.zip
    23,6 KB · Visite: 3

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
è il giro che abbiamo fatto l'8/12/2009 (così detto discesa dei tubbi a Centrale) mentre noi siamo scesi da Cocoscia a S.Maria (discesa da trial)
bel giro proprio bello........
allego file google

P.S. sperando che questo tempo di m...a se ne vada a f. c..o e........ sperando di risolvere questa lombo-sciatalgia che mi perseguta da un pò di tempo che fortunatamente nn mi impedisce di andare in bici senza forzare troppo (ho solo fastidio quando cammino) dovrei presto ritornare a fare qualche bel giro :i-want-t:

Rimettiti presto terremoto che il caldo deve arrivare (prima o poi :nunsacci:)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Il tempo dovrebbe permettere di uscire ma il terreno permette di non suicidarsi?
Soprattutto Cocoscia "discesa da trial" ,la lascio ai trialisti...

I tubi di Centrale invece non e' male,potremmo provare...
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho pensato a quella zona perché il terreno non dovrebbe essere fangoso (almeno da Arli fino al bivio per forcella). Poi anche la discesa dei tubi dovrebbe avere un buon fondo. Quando l'ho fatta con te (FabioBt) e Nicola era piuttosto secco...Partenza da Mozzano o da Ascoli? A che ora? Io stasera non sarò a casa e non so se potrò seguire il forum...
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
L'avevo gia visto,stupendo!!Ti fa veramente venire voglia di entrare a Citta' delle Stelle in bici!!

Senti un po' ma vogliamo organizzare qualcosa di carino per il Primo o il 2 Maggio?
Sarebbe ora o no??!!


Come al solito non ti smentisci mai, .... non è che si potrebbe aspettare un pò... culo di gomma?

e non dire tanto poi ne facciamo un'altra, che l'altra se ne riparla ad agosto, sicuramente quando non ci sono, e l'altra..... forse...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Come al solito non ti smentisci mai, .... non è che si potrebbe aspettare un pò... culo di gomma?

e non dire tanto poi ne facciamo un'altra, che l'altra se ne riparla ad agosto, sicuramente quando non ci sono, e l'altra..... forse...

Io organizzo giri per frontisti,altrimenti tocca aspettarti!:smile:

A parte gli scherzi,se inizia il bel tempo io mi muovo ogni settimana,per andare in montagna non occorre una preparazione logistica di 2 mesi,occorre solo aver voglia di andare.....
per cui,quando avrai la bici nuova avrai pane per i tuoi denti,lo sai che t'aspetto!:bacetto:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Io organizzo giri per frontisti,altrimenti tocca aspettarti!:smile:

A parte gli scherzi,se inizia il bel tempo io mi muovo ogni settimana,per andare in montagna non occorre una preparazione logistica di 2 mesi,occorre solo aver voglia di andare.....
per cui,quando avrai la bici nuova avrai pane per i tuoi denti,lo sai che t'aspetto!:bacetto:

Sono diventato rosso......
... commosso, grazie, allora mi sbrigherò, così non ti raffredderai ad aspettarmi troppo....
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Per chi si vuole unire a noi, tempo permettendo sgambatina....:i-want-t:
ore 8.30 Ex GS con Faxioma e Miguel.

Non sarà certamente il percorso dei Porcini, ma verranno tempi migliori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo