COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Ok a domani..... mi raccomando questa notte 1 ora avanti... !!!!:-)

Avviso di spostamento: per domani ci vediamo alle 9 , posticipiamo di mezz'ora. Così recuperiamo un pò di sonno e qualche ferrarista si vede mezzo gran premio...:taxi-dri:
Già concordato con Faxioma e Cerniapat .
TIBERIO o altri, OK ?
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Presenti:Terremoto, Quonda, Miguel, Cerniapat,Touri, Emidio64, Faxioma
Traccia gps: http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2244596[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2244596[/URL]

oggi era proprio caldo, ma l'acquazzone di ieri ci ha ceato qualche problema.

Da segnalare che una parte del percorso, in prossimità delle cantine di Villa Pigna, è stata segnata dal comune di Offida con dei bei cartelli, sarebbe bello avere le cartine di questi percorsi.
percorso da rifare senza fango costeggiando il fosso dei pioppi e uscire da ciuciu!!!!!!!! :spetteguless:
 

Allegati

  • 28-03-2010  Altezza - Distanza.jpg
    28-03-2010 Altezza - Distanza.jpg
    52,3 KB · Visite: 5

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
Questa estate lo rifaremo sicuro!
ad un certo punto mi sembra di aver visto un alligatore mentre passavamo nell'acquitrinio.
complimenti per il giro mi sarei unito a voi volentieri ma ho dovuto aiutare la squadra a gestire la corsa a castel di lama e mi ha occupato tutta la mattinata.
presto tornerò con voi a farmi un el giro tra le colline acquitrini e alligatori
ciao a tutti ci vediamo presto
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Tre domande a bruciapelo:

1. c'è da qualche parte una traccia gps del sentiero dei mietitori?

2. fanno ancora la garetta a Grottammare per S. Aureliano?

3. il mio post di qualche giorno fa sulla cementaia come mai è passato ignorato? ;-)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
complimenti per il giro mi sarei unito a voi volentieri ma ho dovuto aiutare la squadra a gestire la corsa a castel di lama e mi ha occupato tutta la mattinata.
presto tornerò con voi a farmi un el giro tra le colline acquitrini e alligatori
ciao a tutti ci vediamo presto
Ciao RedMaxx,
ti aspettiamo, vieni quando vuoi, sei sempre il benvenuto.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Tre domande a bruciapelo:

1. c'è da qualche parte una traccia gps del sentiero dei mietitori?

2. fanno ancora la garetta a Grottammare per S. Aureliano?

3. il mio post di qualche giorno fa sulla cementaia come mai è passato ignorato? ;-)
1. A pezzi qulacosa ce l'ho io, mi manca il pezzo da Santa Maria in Pantano ad Altino, ricordo che integrale ce l'aveva qualcuno di fuoridisella, se non erro Peppino100
2. Sì, Terremoto ci è passato a testare il percorso.
3. ...
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Tre domande a bruciapelo:

1. c'è da qualche parte una traccia gps del sentiero dei mietitori?

2. fanno ancora la garetta a Grottammare per S. Aureliano?

3. il mio post di qualche giorno fa sulla cementaia come mai è passato ignorato? ;-)

ti rispondo io, forse sono il più titolato:

1. allego un gran bel giro: si parte dal bivio x Forca di Presta,sentiero dei mietitori,S.Maria in Pantano,Altino,Valle Grascia,i paesini attorno a Montegallo,Balzo ed ritorno alla macchina (giro un pò duro e lungo ma si può tagliare dove si vuole):i-want-t:
2. la garetta (io la definirei una gran bella GARA dove negli anni vi hanno partecipato fior di corridori come Roscioli,Giuliani e il suo team ed alcuni nazionali juniores ecc.) x 15 volte sono stato l'organizzatore assieme al club MTB CICLOTIME, poi è passata al BIKERS in LIBERTA' i quali mi chiamano ancora x dar loro una mano; questa è la 18° edizione che oltre ad essere gara valevole come campionato regionale UISP è pure COPPA ITALIA nazionale ed è anche cicloturistica aperta a tutti, i quali faranno un giro diverso x poi immettersi nel circuito finale :up:
3. la cementaia mitica salita che facevamo negli anni '90 tra le salite usate da noi x allenarci; Fabio Roscioli, quando era libero da impegni di gare veniva spesso in MTB con noi ed era una delle salite che gli piaceva di più adava su e poi tornava a riprenderci e noi passevamo ancora al brecciato; io avevo un metodo partivo piano e dopo la 1° rampa c'è un piccolo ripiano mi appogiavo alla rete senza scendere riprendevo fiato e poi ripartivo (ora la farei qusi tutta a piedi):spetteguless:
 

Allegati

  • mietitori montegallo.zip
    209,6 KB · Visite: 3

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
a proposito x tutti i frequentatori del forum COZZE & PORCINI ed altri x chi volesse domenica 11 Aprile 2010 con partenza alle ore 09.00 dall'oasi S.Maria ai Monti di Grottammare alta aperta a corribili ed a passegiatori con percorsi diversi
 

Allegati

  • presentazionegara1.jpg
    presentazionegara1.jpg
    53,1 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo