COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
La prima marca e' per 50enni e la seconda per ultrasessantenni,vedi alcuni membri del nostro gruppo!!

Quoto Rix,sei impazzito ad andare di AM!!??A meno che punti per la seconda bici da uscite montane!!

Fatti una Scalpel!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
la salita la fa l'allenamento,non la bici come in discesa!!

o fà questo lo sò ma cavolo 4,5 kg in meno si sentono eccome...prendi un sacchetto e mettici dentro 4,5 kg...è una enormità...poi ovvio che l'allenamento fa,ma anche la bici,sennò in xc correvano tutti con bici da DH da 25kg...

e vorrei precisare che anche in discesa ci vuole il manico(sennò cavolo non sono bravo in niente?!?!?!?!)...ho visto persone scendere come missili con bici che sireggevano su per miracolo...a bologna mi passava sempre un ragazzino di 12 anni con una bici del deca,la 9 fr...ma era lui che camminava...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dai Rix era a mo' di battuta,avessi io la tua eta',la nostra paura e' che se ti alleni la meta' della meta' di quanto ci alleniamo noi ci passi sopra con una ruota sola in salita!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Considera che il prezzo della Canyon è "finito" cioè non suscettibile di sconti, mentre sulla scott in negozio "Pasqua" applica il 10%- comunque la componentistica della canyon è sicuramente superiore, del resto se vai sulla MC 30 passi al telaio in carbonio, con un costo considerevolmente superiore e componentistica simile alla MC40, insomma è difficile fare un paragone. Resta il fatto che la scott utilizza un amm post esclusivo con tre posizioni (fisso, traction e 140 mm) a controllo remoto (ora si controlla anche la forcella con la levetta sul manubrio).
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
faxioma, abbandoni merida?
in realtà a furia di uscire con i freerider della zona sta venendo anche a me voglia di AM...
fabio riportami sulla retta (xc) via!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo