COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ma i resoconti della giornata di oggi?

Io sono stato dall'altra parte dell'appennino e c'era un sole fiacco con qualche nuvola in peggioramento al pomeriggio,temperatura gradevole 8/10 gradi.

Al ritorno nevicata sul tratto del Gran Sasso....

Qualcuno e' riuscito ad uscire qua o siete usciti tutti e non parlate!?
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
Ma i resoconti della giornata di oggi?

Io sono stato dall'altra parte dell'appennino e c'era un sole fiacco con qualche nuvola in peggioramento al pomeriggio,temperatura gradevole 8/10 gradi.

Al ritorno nevicata sul tratto del Gran Sasso....

Qualcuno e' riuscito ad uscire qua o siete usciti tutti e non parlate!?
io ho fatto un piccolo giretto,partenza da colli per piagge poi ho fatto il giro che abbiamo fatto domenica praticamente da piagge poi sono uscito a castel trosino sceso verso ascoli poi direzione mozzano ,per coperso a meta' strada sono arrivato dai suoceri ,quind9i giro finito. doccia lasagne poi caricata bike in auto e ritorno a casa.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io ho fatto un piccolo giretto,partenza da colli per piagge poi ho fatto il giro che abbiamo fatto domenica praticamente da piagge poi sono uscito a castel trosino sceso verso ascoli poi direzione mozzano ,per coperso a meta' strada sono arrivato dai suoceri ,quind9i giro finito. doccia lasagne poi caricata bike in auto e ritorno a casa.

come si può finire un giro meglio di cosi?!?!?!:cucù:

cmq io sono appena arrivato a Bologna,fa un freddo glaciale e ci sono 5 cm circa di neve in giro...gia da cesena in su...la neve veniva da nord,quindi potrebbe spostarsi in giu...:nunsacci:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di natale,io mi fermo il 24 e torno ad anno nuovo,per poter uscire senza aspettare il fine settimana piovoso!!

E se c'e' la neve meglio,solo in montagna pero'!!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Biker immaginate la posizione!:smile:


genova_037.jpg
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ok,se passiamo per carpineto tanto vale che c'aspetti alle 09,30 sotto casa,semmai andiamo al pianoro e vediamo la situazione!

Anzi facciamo alle 09,15....

@RIX,se vuoi venire puoi aspettarmi al parcheggio Oasi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo