COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Gia messa in vendita sul mercatino!!:smile:







Secondo me e' ancora la' per terra,oppure hai fatto felice un contadino per la valvola del suo carretto!
Tanto e' uguale :omertà:
ma porca zozza....Fabio=zero affidabilità............:smile:...dai vabbè,almeno il contadino se ne andrà in giro col carretto tuning,col cappuccio trasparente...:))):

cmq riguardo la frase di prima...per non essere frainteso...se la mia ragazza sente sta cosa,intendevo dire che se sente che uscendo in bici perdo l'uso di una parte del mio corpo... :mrgreen:...allora si che non mi fa piu uscire in bici...:smile::sborone::sbavon: :smile::smile::smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Versante Cozze ma che fine avete fatto?

Uscite di nascosto o avete appeso la bici al chiodo?

Ad Ascoli e' stato avvistato Fabriziomichel in MTB con un gruppo di biker non identificati :nunsacci:

Tutta questa paura per un po' di freddo?:°°(:
 
Versante Cozze ma che fine avete fatto?

Uscite di nascosto o avete appeso la bici al chiodo?

Ad Ascoli e' stato avvistato Fabriziomichel in MTB con un gruppo di biker non identificati :nunsacci:

Tutta questa paura per un po' di freddo?:°°(:

Ciao Fabio, sono in letargo...:ronf:
Ieri sono uscito con alcuni colleghi di lavoro dopo tre settimane di stop.
Oggi ho smontato la bici...è da revisionare completamente.
Comunque 2 settimane e sarò di nuovo in sella!
A presto!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Versante Cozze ma che fine avete fatto?

Uscite di nascosto o avete appeso la bici al chiodo?

Ad Ascoli e' stato avvistato Fabriziomichel in MTB con un gruppo di biker non identificati :nunsacci:

Tutta questa paura per un po' di freddo?:°°(:
Come si poteva non pedalare oggi.
Certo che le cozze sono uscite, con il solito percorso a denti di pesce di cane.
Chiaramente anche oggi ho forato beccandomi tutti gli insulti di Emidio64.

Appena trovo 1 oretta mi vado a comprare le gomme tubless.

Ah! il percorso:

[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1760116[/URL]
2h 45' di pedalata x 36 km
con ben cinque cozze: Cerniapat, Gianluca, Emidio64, Touri, Faxioma.

X Terremoto: se ti va di venire alle prossime uscite fatti vivo, oggi siamo partiti da grotta.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Come si poteva non pedalare oggi.
Certo che le cozze sono uscite, con il solito percorso a denti di pesce di cane.
Chiaramente anche oggi ho forato beccandomi tutti gli insulti di Emidio64.

Appena trovo 1 oretta mi vado a comprare le gomme tubless.

Ah! il percorso:

http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1760116[url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1760116[/URL]
2h 45' di pedalata x 36 km
con ben cinque cozze: Cerniapat, Gianluca, Emidio64, Touri, Faxioma.

X Terremoto: se ti va di venire alle prossime uscite fatti vivo, oggi siamo partiti da grotta.
oggi sono stato a fare lo sborrone a Casteltrosino S. Giacomo :OOO: freeride da sballo:freeride: pochi Km ma buoni di vera goduria finendo il nosto giro (in sintonia del giorno) visita alla necropoli Longobarda (cosi ho fatto visita anche al cimetero) ;-)
a dimenticavo i partecipanti: io, i F.lli Loggi e il mitico Quonda.
a presto x le prossime uscite
allego traccia dove si nota i ripetuti tagli della francifuoco
 

Allegati

  • ctrosino-sGiacomo-necropoli.rar
    19,9 KB · Visite: 5

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
oggi sono stato a fare lo sborrone a Casteltrosino S. Giacomo :OOO: freeride da sballo:freeride: pochi Km ma buoni di vera goduria finendo il nosto giro (in sintonia del giorno) visita alla necropoli Longobarda (cosi ho fatto visita anche al cimetero) ;-)
a dimenticavo i partecipanti: io, i F.lli Loggi e il mitico Quonda.
a presto x le prossime uscite
allego traccia dove si nota i ripetuti tagli della francifuoco

terremò...quando fai castel trosino/san giacomo modello freeride...MI DEVI CHIAMARE!!!io ci sguazzo in quei giri....dai alla prossima...ciao :celopiùg:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
L'intenzione era quella di pedalare per qualche chilometro senza strafare, visto lo stop che dura da oltre tre settimane(causa convalescenza).
Ma non era destino: l'uscita tranquilla, dopo aver percorso qualche chilometro con Sante, incontrato casualmente sulla strada per S.Maria a Corte, e soccorso un biker settantenne :il-saggi: con gomma a terra, si è trasformata in una delle più tecniche e divertenti uscite degli ultimi tempi :freeride:.
Arrivato nei pressi del rifugio Paci, incontro un sottogruppo di Ascoli Bike Team, capeggiati da Massimiliano il Forestale, a cui chiedo dove inizia il sentiero "Bosco dell'Impero", già in parte percorso in salita assieme a FabioBT e Kens. Ebbene, il single-track, il cui imbocco è chiaramente segnalato da una cartello (a 300 mt dall'inizio della strada sterrata a sn sotto S.Giacomo) si snoda per gran parte nel fitto bosco e, con una serie di tratti di raccordo, si ricollega con il sentiero "Le cascate" realizzato dagli stessi componenti dell'Ascoli BT. Insomma, senza volerlo mi sono trovato a scendere assieme a loro (e a rotta di collo!). Ma non è finita...., al termine del divertente tracciato si percorre la strada delle Cave per poche centinaia di metri e ci si immette di nuovo nel bosco sempre su singe-track, sconosciuti e pieni di passaggi tecnici.
Alla fine, assieme a Massimiliano & Co, siamo sbucati in Zona Palombare dopo aver percorso in discesa circa 10 km di sentieri quasi senza riprendere fiato.
Ma ci voleva proprio; dopo 20 giorni di inattività, passati a rimuginare su questioni non propriamente piacevoli, questa uscita è stata assolutamente liberatoria, e i punti che ho dietro la schiena hanno retto tutti!! :yeah!:.
Qualche volta varrebbe la pena aggregarsi a quel gruppo :}}}:; conoscono a menadito i sentieri della zona e se non ci sono li realizzano loro...:artista:
Non ci sono scuse! Dovevate vedere come scendevano la ragazze presenti nel gruppo (a parte qualche caduta...:hahaha:).
A presto.
 

Allegati

  • Colle_B.Impero.zip
    22,3 KB · Visite: 8

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga belli quei giri,sopratutto le piccole varianti che uno non farebbe mai se non prima di un consiglio di uno che ci è gia stato...mi piacerebbe rifarla con voi,magari tutti o il piu possibile dei "cozze e porcini"...sarebbe un mega giro...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
L'intenzione era quella di pedalare per qualche chilometro senza strafare, visto lo stop che dura da oltre tre settimane(causa convalescenza).
Ma non era destino: l'uscita tranquilla, dopo aver percorso qualche chilometro con Sante, incontrato casualmente sulla strada per S.Maria a Corte, e soccorso un biker settantenne :il-saggi: con gomma a terra, si è trasformata in una delle più tecniche e divertenti uscite degli ultimi tempi :freeride:.
Arrivato nei pressi del rifugio Paci, incontro un sottogruppo di Ascoli Bike Team, capeggiati da Massimiliano il Forestale, a cui chiedo dove inizia il sentiero "Bosco dell'Impero", già in parte percorso in salita assieme a FabioBT e Kens. Ebbene, il single-track, il cui imbocco è chiaramente segnalato da una cartello (a 300 mt dall'inizio della strada sterrata a sn sotto S.Giacomo) si snoda per gran parte nel fitto bosco e, con una serie di tratti di raccordo, si ricollega con il sentiero "Le cascate" realizzato dagli stessi componenti dell'Ascoli BT. Insomma, senza volerlo mi sono trovato a scendere assieme a loro (e a rotta di collo!). Ma non è finita...., al termine del divertente tracciato si percorre la strada delle Cave per poche centinaia di metri e ci si immette di nuovo nel bosco sempre su singe-track, sconosciuti e pieni di passaggi tecnici.
Alla fine, assieme a Massimiliano & Co, siamo sbucati in Zona Palombare dopo aver percorso in discesa circa 10 km di sentieri quasi senza riprendere fiato.
Ma ci voleva proprio; dopo 20 giorni di inattività, passati a rimuginare su questioni non propriamente piacevoli, questa uscita è stata assolutamente liberatoria, e i punti che ho dietro la schiena hanno retto tutti!! :yeah!:.
Qualche volta varrebbe la pena aggregarsi a quel gruppo :}}}:; conoscono a menadito i sentieri della zona e se non ci sono li realizzano loro...:artista:
Non ci sono scuse! Dovevate vedere come scendevano la ragazze presenti nel gruppo (a parte qualche caduta...:hahaha:).
A presto.
:cucù:

Mi stava raccontando Sante proprio ora e leggo il tuo post!

Alla faccia dei punti,in discesa vedo che ti passa tutto!!!!

Spero tu abbia memorizzato il percorso e non ti sia soffermato solo a guardare le ragazze da dietro:il-saggi:,conosco bene Massimiliano che conosce meglio il territorio che casa sua,e' un ottimo punto di riferimento,la prossima volta potremmo farlo tutti insieme!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:cucù:

Mi stava raccontando sante proprio ora e leggo il tuo post!

Alla faccia dei punti,in discesa vedo che ti passa tutto!!!!

Spero tu abbia memorizzato il percorso e non ti sia soffermato solo a guardare le ragazze da dietro:il-saggi:,conosco bene massimiliano che conosce meglio il territorio che casa sua,e' un ottimo punto di riferimento,la prossima volta potremmo farlo tutti insieme!



quoto!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
In definitiva questo fine settimana siamo usciti quasi tutti C&P, chi qua e molti altri su (san giacomo e dintorni) anche se non vi siete purtroppo incontrati.

Vedo che Aledixit ha trovato qualche stimolo, non ho capito bene:nunsacci: se era la discesa o qualcosaltro:beautifu:.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A questo punto non posso non replicare...:il-saggi:
Ma per chi mi avete preso?:twisted:
Va bene la discesa, ma vi assicuro che non sempre sono riuscito a mantenere la concentrazione quando "la" biker che mi precedeva (con tutina bianca) si esibiva nei frequenti fuorisella .... :OOO:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
a parte la salita,in cui ovviamente come tutti mi darebbe 1000mt di distacco,secondo me mi divertirei con aledixit in discesa...lo vedo molto P O W E R F R E E R I D E ! ! ! ! ! ! ! :loll:

Ovviamente sono contento che c'è qualcuno che non ama solo soffrire in salita ed apprezza, come me le emozioni forti dei single-track.....(però la tutina bianca.....:sbavon:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo