COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Salve ragazzi!

E' passata una settimana ed e' ora di svegliarsi!:ronf:

Il tempo pare buono,direi che si puo' uscire!

Da parte mia ho disponibilita' Sabato e Domenica,chi vuole aggregarsi benvenga :richiamo_papere:

se qualcuno ha idee piu' bellicose che si faccia avanti :duello:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Salve ragazzi!

E' passata una settimana ed e' ora di svegliarsi!:ronf:

Il tempo pare buono,direi che si puo' uscire!

Da parte mia ho disponibilita' Sabato e Domenica,chi vuole aggregarsi benvenga :richiamo_papere:

se qualcuno ha idee piu' bellicose che si faccia avanti :duello:

io rimango sempre dell'idea che vorrei uscire,ma uscite umane e non da 2387km cadauna...........:smile::smile::smile:...fabio poi io mi devo provare sti cacchio di occhiali...poi sai,mi sono preso una macchina fotografica,una reflex finalmente...cosi posso fare delle foto decenti nelle uscite...solo che,ho un dubbio...essendo sempre ultimo nei giri,vi dovrei fotografare sempre di ciapett...?!?!?!?!:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Grande Rix,quando vorresti uscire!?

Non preoccuparti,niente 2387km,ne avevo previsti solo 150!:smile:

Ottima la reflex,forse un po' delicata da portare in bici ma se hai lo zainetto se po fa'...

e spero tu condivida le foto con gli amici!
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
buona sgambatina!
(ormai mi sento mezza cozza o mezzo porcino, fate voi)

domani sgambatina sul subasio per me

@fabio: ho preso il finishline, domani primo test!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:maremmac:,sgambatina e' un modo di dire!!

Per cena dovremmo essere a casa!

ma porc putt..............:hahaha:...senti piuttosto quanti gradi ci saranno domani???purtroppo nel mio abbigliamento pecco di una maglia...nel senso,sotto metto pantaloni lunghi leggeri e sopra i corti,poi come maglia posso mettermi o una maglia tipo intima che dentro sembra felpata,e sopra la maglia a maniche corte...oppure solo canottienra,maglia corta e giacchino...poi se fosse mi tolgo il giacchino...non saprei...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sicuramente non sara' da manica corta quindi inutile togliere il giacchino,quindi inutile la maglia a manica corta,ci vuole un buon intimo a maniche lunghe e il giacchino sopra!

Ora qua ci sono 8 gradi!

Domani saranno max 14
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Sicuramente non sara' da manica corta quindi inutile togliere il giacchino,quindi inutile la maglia a manica corta,ci vuole un buon intimo a maniche lunghe e il giacchino sopra!

Ora qua ci sono 8 gradi!

Domani saranno max 14

beh il giacchino lo porto sempre,anche d'estate con 30 gradi,fa da antivento piu che altro...l'intimo a maniche lunghe leggero non ce l'ho...infatti diciamo che il mio dubbio è se mettere intimo a maniche corte e maglia a manica corte(piu giacchino in zaino),o intimo pesante a maniche lunghe e maglietta a maniche corte(giusto per l'estetica... :-) ) sopra(piu sempre giacchino in zaino)...diciamo che non ho una via di mezzo...:-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Non ci sto capendo una mazza!

Portati tutto!:smile:

Meglio sentire caldo che freddo!:il-saggi:

maledetto............:smile:...domani mi porto la tuta da sci...........:smile:

cmq raga scusate l'off topic,ma qui per me è come stare tra amici...devo pubblicizzare un amico(e me...),lui e un altro hanno fatto un cd,davvero bello,in cui io ho registrato la batteria nel pezzo del video...certo ognuno ha i suoi gusti(anche per me non è il mio genere preferito :-) ),ma davvero c'è stato un super impegno per fare tutto ciò... YouTube - Letizia

FINE O.T.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
tornato ora a casa dopo aver scaricato la bici e il porta bici in garage.....la "sgambatina" è stata davvero bella,nulla di speciale,ma la discesa ha ripgato a pineo la salita,e sono sceso senza avere dolori alle gambe,come a volte mi capita dopo lunghe salite...quindi discesa super goduta...se non sbaglio totali da ascoli erano 30 km(Fabio conferma...)...non sò ma quei posti mi piacciono...zona san marco in giu,ed anche san giacomo...cmq Fà...metti ste foto va cosi mi si deride un pò....:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
VERGOGNA FREERIDE!!!!

foto0014-vi.jpg



1 kilo di copertone

300 grammi di camera d'aria

FORATO!!!!:smile:

Datti alla salita!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Comunque ci siamo divertiti,bella giornata,bel giretto,bella compagnia come sempre..

Ecco Rix felice come una pasqua all'arrivo al pianoro di San Marco!!!

foto0013-vi.jpg

ecco qui ci vuole da dire una cosa,ero felice si perchè era finita la salita...ma mi stavo toccando perchè avevo il "fallo" completamente morto.....a causa di un fondello cesso..........:smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
La tua ragazza dice in giro che e' sempre cosi',perche' prendertela con il fondello!:nunsacci:


:smile::smile::smile:

la mia ragazza al contrario...se gli dico sta cosa,non mi fa piu uscire in bici........:smile::smile::smile:...amico mio...voglio lodarti...sei gentilissimo...ora ho notato una cosa.sei stato gentilissimo a sgonfiarmi la camera forata,cosi da facilitarmi il trasporto nello zaino...voglio dirlo a tutti....sei stato gentilissimo.......peccato tu non mi abbia ridato la ghiera per tenere la valvola ferma e il cappuccio..........:smile:...dai caxxone,se ce l'hai in tasca ok,sennò mi arrangio............:smile:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo