COZZE & PORCINI Home

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Il fronte Porcino oggi s'e' fatto Rocca di Monte Calvo,San Gregorio,discesa Arola

bella giornata,calda e senza neanche fango,abbiamo scelto il tracciato anche in base al terreno

abbiamo avuto la compagnia di Violator oltre a Kens,Gianfranco ed io.

Ci siamo pappati 80 km(molto asfalto:celopiùg:)e siamo tornati a casa alle 14,a momenti mi saltava il pranzo a base di lasagne da mia madre:arrabbiat:

A voi com'e' andata????
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
Potevi chiamare o mandare un sms,stamattina Violator ha fatto cosi' e ci siamo accordati..

Ho capito,non volevi sporcare la catena nuova![/QUOTE la catena ancora e' pulita . non mi e' venuto in mente ,pensavo che non uscivate visto che nel forum redmaxx non aveva avuto risposta. comunque la prossima sett.la sporchero' per bene tempo permettendo
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
a proposito di mangiare...oggi niente giro per me,visto l'orario in cui mi sono messo a letto ieri sera...però almeno a casa della madre della mia ragazza mi sono pappato tonnellate di conchiglioni ripieni al forno,coniglio,patate e tiramisù...;.=9/
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Il fronte Porcino oggi s'e' fatto Rocca di Monte Calvo,San Gregorio,discesa Arola

bella giornata,calda e senza neanche fango,abbiamo scelto il tracciato anche in base al terreno

abbiamo avuto la compagnia di Violator oltre a Kens,Gianfranco ed io.

Ci siamo pappati 80 km(molto asfalto:celopiùg:)e siamo tornati a casa alle 14,a momenti mi saltava il pranzo a base di lasagne da mia madre:arrabbiat:

A voi com'e' andata????
icon14.gif
complimenti.

X me: nulla da fare oggi, causa altri impegni.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
a proposito di mangiare...oggi niente giro per me,visto l'orario in cui mi sono messo a letto ieri sera...però almeno a casa della madre della mia ragazza mi sono pappato tonnellate di conchiglioni ripieni al forno,coniglio,patate e tiramisù...;.=9/

fà...mi autoquoto...DON'T TRY THIS AT HOME!!!oggi si sentono i postumi del mezzo chilo e più di pasta al forno...non sò proprio dire di no...........:smile::smile::smile::smile::smile:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Il fronte Porcino oggi s'e' fatto Rocca di Monte Calvo,San Gregorio,discesa Arola

bella giornata,calda e senza neanche fango,abbiamo scelto il tracciato anche in base al terreno

abbiamo avuto la compagnia di Violator oltre a Kens,Gianfranco ed io.

Ci siamo pappati 80 km(molto asfalto:celopiùg:)e siamo tornati a casa alle 14,a momenti mi saltava il pranzo a base di lasagne da mia madre:arrabbiat:

A voi com'e' andata????
bellissima giornata, grande compagnia (vi ho letteralmente raggiunti al volo ad ascoli!)
riesco sempre ad infangarmi nonostante la grande % di bitume...
al mio arrivo c'erano più di due etti di pasta e pesto fatto in casa !

alla prossima!
 
  • Mi piace
Reactions: FabioBt

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
bellissima giornata, grande compagnia (vi ho letteralmente raggiunti al volo ad ascoli!)
riesco sempre ad infangarmi nonostante la grande % di bitume...
al mio arrivo c'erano più di due etti di pasta e pesto fatto in casa !

alla prossima!
Mi dispiace per la fretta che abbiamo avuto ma s'era fatto proprio tardi...

Anche tu alle prese con la cucina,complimenti,noi ce lo siamo guadagnato il pasto!invece quelli che dormono fino a tardi,non escono in bici e mangiano da bufali dovrebbero vergognarsi(vedi R..):smile:

Grazie ancora della compagnia,quando sei qua' fatti sentire!:prost:
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
63
Castel di Lama (AP)
Visita sito
bellissima giornata, grande compagnia (vi ho letteralmente raggiunti al volo ad ascoli!)
riesco sempre ad infangarmi nonostante la grande % di bitume...
al mio arrivo c'erano più di due etti di pasta e pesto fatto in casa !

alla prossima!

è stato un vero piacere, come sempre :-)
Quanto al bitume, quello di ieri era più parente di un malmesso decumano romano che vera e propria strada asfaltata ;-)

La mia sarà una "posizione di minoranza", ma... ho una "mountain" perché è l'unica bike che se ne frega (o quasi...) di cos'ha sotto le ruote. Anche se preferisco anch'io l'off road, molto più della densità di sassi per metro quadro contano i luoghi raggiunti ed attraversati con fatica e l'ottima compagnia ;-)

alle prossime, scapestrati! :cucù:

--
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo