COZZE & PORCINI Home

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
.....
Le cozze e cozzini non danno + segni di vita .... :tlfono:.


Hai ragione, per domani, anzi per oggi sono stato convocato dai prof.sti col gruppo di sbt (non che mi vada tanto, xò.... me tocca) cmq ho il cell acceso dalle 7.30 e se ti va' vieni pure tu, ....almeno saremo in due.....
Programma a grandi linee:col gruppo fino a verso pedaso e poi verso l'interno... almeno credo. vedi tu sevuoi, mi fa piacere.
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Ehi kens, hai prenotato?


Sì, Fabio, ho prenotato per 14-15 persone (lasciamo aperta la speranza x il "cozzino", anche se uno che la mattina inforca la BDC x andare a Pedaso :sculacci: fingendo pure un'improbabilissima obbedienza al dovere, non merita secondo me titolarità nel gruppo e tanto meno di partecipare ai pranzi sociali...).

Da LEAN ci aspettano per le 13, comunque :-)

Io sono ancora un mezzo zombie, ma ci sarò ;-)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Sì, Fabio, ho prenotato per 14-15 persone (lasciamo aperta la speranza x il "cozzino", anche se uno che la mattina inforca la BDC x andare a Pedaso :sculacci: fingendo pure un'improbabilissima obbedienza al dovere, non merita secondo me titolarità nel gruppo e tanto meno di partecipare ai pranzi sociali...).

Da LEAN ci aspettano per le 13, comunque :-)

Io sono ancora un mezzo zombie, ma ci sarò ;-)

OK, bene alle 13 saremo lì.

Per il cozzino credo che non ci siano grandi possibilità che partecipi al pranzetto, se gli dicevamo di venire in bici passando per Amatrice, forse c'era speranza.
Oggi è uscito con i professionisti, chissà come è andata???

Intanto stamattina giretto con CerniaPat e Floriano, a seguire il percorso:
https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=596082

che freddo.!!!!:paur::paur:.

Per FabioBt ho visto Terremoto...verso ripatransen.
Per Kens riprenditi, ci manca che solo tu ci dai la sola! anche se non per tuo volere.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
OK, bene alle 13 saremo lì.

Per il cozzino credo che non ci siano grandi possibilità che partecipi al pranzetto, se gli dicevamo di venire in bici passando per Amatrice, forse c'era speranza.
Oggi è uscito con i professionisti, chissà come è andata???

Intanto stamattina giretto con CerniaPat e Floriano, a seguire il percorso:
https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=596082

che freddo.!!!!:paur::paur:.

Per FabioBt ho visto Terremoto...verso ripatransen.
Per Kens riprenditi, ci manca che solo tu ci dai la sola! anche se non per tuo volere.

Passando per amatrice? Semmai per campofilone con la sua BDC!

Oggi anche io e il buon Sante abbiamo fatto i nostri 40km collinari,anche li da voi un freddo cane? Tirava un venticello che i 3 gradi effettivi li faceva sentire per -3.

Saluti al grande Terremoto :il-saggi:

Saluti al convalescente Kens che non manchera' sicuramente al pranzo,non gli girano le gambe ma sono sicuro che le mascelle gli funzionano perfettamente. :loll:

Ciauzzz......
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Sì, Fabio, ho prenotato per 14-15 persone (lasciamo aperta la speranza x il "cozzino", anche se uno che la mattina inforca la BDC x andare a Pedaso :sculacci: fingendo pure un'improbabilissima obbedienza al dovere, non merita secondo me titolarità nel gruppo e tanto meno di partecipare ai pranzi sociali...).

Da LEAN ci aspettano per le 13, comunque :-)

Io sono ancora un mezzo zombie, ma ci sarò ;-)

evito di essere troppo polemico dico solo che la malattia ti ha bruciato quel po di cervello che ti era rimasto, visto che ti permetti di dare questi giudizi senza sapere come stanno le cose.buon appetito (dimmi tu guru delle due ruote quali siano i requisiti per avere "titolarità" nel gruppo e poter partecipare ai pranzi sociali).
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Passando per amatrice? Semmai per campofilone con la sua BDC!

Oggi anche io e il buon Sante abbiamo fatto i nostri 40km collinari,anche li da voi un freddo cane? Tirava un venticello che i 3 gradi effettivi li faceva sentire per -3.

Saluti al grande Terremoto :il-saggi:

Saluti al convalescente Kens che non manchera' sicuramente al pranzo,non gli girano le gambe ma sono sicuro che le mascelle gli funzionano perfettamente. :loll:

Ciauzzz......

Scusate il tradimento di ieri, ma il primo amore :volo: non si scorda mai.
Che dite...ne valeva la pena?
Ci sentiamo per domani :magna:
 

Allegati

  • sci.jpg
    sci.jpg
    47,2 KB · Visite: 16

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
evito di essere troppo polemico dico solo che la malattia ti ha bruciato quel po di cervello che ti era rimasto, visto che ti permetti di dare questi giudizi senza sapere come stanno le cose.buon appetito (dimmi tu guru delle due ruote quali siano i requisiti per avere "titolarità" nel gruppo e poter partecipare ai pranzi sociali).

Ah! Bene, ma allora è vivo!:cucù: basta "punzecchiarlo" un po' ;-)

Scherzavo, Touri, credo si capisse!
Ad ogni modo, per "evitare di essere troppo polemici", non basta affidarsi alle dichiarazioni d'intenti. :specc:

Bye ;-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Stavolta per il pranzo sociale:

Gli irriducibili 4

Quando usciamo in bici c'e' chi non ha il fisico e non esce,ora abbiamo scoperto che anche a tavola c'e' chi non ha il fisico e non mangia.

Alla fine alla convention mondiale dei Cozze&Porcini eravamo in 4 accompagnati dalle consorti,un pranzo eccellente a base di porcini,sia sulle tagliatelle che arrosto.

Adesso tocca smaltire,pensiamo a pedalare,prossimo pranzo a base di cozze in primavera!:sborone:

 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Stavolta per il pranzo sociale:

Gli irriducibili 4

Quando usciamo in bici c'e' chi non ha il fisico e non esce,ora abbiamo scoperto che anche a tavola c'e' chi non ha il fisico e non mangia.

Alla fine alla convention mondiale dei Cozze&Porcini eravamo in 4 accompagnati dalle consorti,un pranzo eccellente a base di porcini,sia sulle tagliatelle che arrosto.

Adesso tocca smaltire,pensiamo a pedalare,prossimo pranzo a base di cozze in primavera!:sborone:

http://imageshack.us


ehmmmehmmm scusate...per mangiare quel piattino lì, dov'è che bisogna firmare..???
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
OHHH!!

Ma che v'hanno fatto male i porcini che non si sente piu' nessuno ?????

homer_stanco.gif
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
OHHH!!

Ma che v'hanno fatto male i porcini che non si sente piu' nessuno ?????
Macchè! mi sto disintossicando dalle ferie!:ahhh:
Ooggi è stata dura riinizare a lavorare.:pc:, che mattonata!!!!!
Piuttosto i malati come stanno???

Di questi tempi la distinzione non è + cozze e porcini, ma sani e influenzati.:scassat:

Forse, per noi sani è bene pianifcare un uscita in mtb verso Loreto:prega: per farci benedire.
 

kens

Biker novus
6/1/07
40
1
0
64
Castel di Lama (AP)
Visita sito
Domenica mattina proverò a poggiare di nuovo le terga sulla bici :i-want-t:dopo l'orribile morbo che mi ha attanagliato negli ultimi tempi.

Partirò da Castel di Lama verso le 8.45 -9 con destinazione ignota, ma certamente poco fangosa e adatta ai convalescenti...

Qualcuno vuole unirsi? Io ve lo sconsiglio, per noia ;-) ma... hai visto mai?
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Domenica mattina proverò a poggiare di nuovo le terga sulla bici :i-want-t:dopo l'orribile morbo che mi ha attanagliato negli ultimi tempi.

Partirò da Castel di Lama verso le 8.45 -9 con destinazione ignota, ma certamente poco fangosa e adatta ai convalescenti...

Qualcuno vuole unirsi? Io ve lo sconsiglio, per noia ;-) ma... hai visto mai?

Ciao..
che percorsi si possono fare partendo da castel di lama con la bike...??

SaT.pAoLo
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Noi da Castel di Lama praticamente arriviamo ovunque,puoi andare verso montagna o verso mare...

Kens cosi mi scoraggi tutti

destinazione ignota

per convalescenti

poco fangosa

sconsigli per noia!

:nunsacci: giro per 3 ore sotto al garage,mi diverto di piu'!

:smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Domani faccio un giro tranquillo qui nella zona partenza 8.30 da San Filippo Neri, dovrei tornare a casa presto (12.00)!!!
Speriamo che il tempo non si guasti ancora di +!
Ehi Kens, ha ragione FabioBT.... così scoraggi chiunque, oppurre ti vuoi allenare da solo per darci la paghetta a tutti la prossima volta?
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Oggi eravamo:Cerniapart, Terremoto, Touri e Faxioma

A seguire il tracciato GPS del giro con relative veleocità e altitudine

https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=610065

Distanza totale: 42,5 Km

Traccia gps kml
Vedi l'allegato 63487
giro leggero :rosik: .

Direi che si potrebbe porporre ai porcini quando ci verranno a trovare da queste parti.





Vedi l'allegato 63486


Complimenti a faxioma per la scelta del percorso. Porcini, ne vale la pena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo