• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Buonasera a tutti!finalmente sono riuscito a registrarmi. allora saluto tutti ed in particolare Rix visto che in bici non lo si vede molto.domani ti posto un link di una bella discesa su video.
ben venuto fra noi, qui tante chiacchiere lu pedalà poco
vedo che pedali una gran bella bici e ben equipaggiata complimenti
facci vede sto video, almeno guardiamo
 

enzodefender

Biker novus
30/1/12
7
0
0
mar adriatico
Visita sito
Ecco,dovrebbe essere il link del video che ho copiato dal tubo:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=yHXJbytXp-4


speriamo sia giusto, con tutti questi comandi ancora non ci capisco nulla,, vado meglio in salita a pedalare!
Sabato abbiamo fatto questo video io gigi e due amici di p.s.elpidio e p.s.giorgio conosciuti sulla tagliafuoco che spero si facciano vivi.La salita non l'ho ripresa anche se è lì che andiamo meglio.Spero che come regista non sono una ciofeca visto che questo è il mio primo montaggio con pinnacle.Accetto critiche costruttive.Poi quando lo sherpa mi da la parte di filmato fatto con la sua camera l'altro sabato li monto insieme e vediamo che succede!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
video buono attento al fango x l'obbiettivo che potrebbe rovinarsi
riconosco i luoghi: S.Giacomo-Giammaturo-Bosco Impero-Cave-Sentiero Palombare
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bel video anche se un po' accellerato,le scalette in fondo a palombare sembrano "le comiche"!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
non vorrei dire cazzate, ma non mi sembra tanto accellerato Fà...o per lo meno non così tanto da vederlo in video...

Avevo dei dubbi anche io,sulle cave e in diversi punti mi sembrava accellerato,confrontato con altri video visto i posti noti,poi alla fine ho visto le scalette,guarda il biker a lato come saltella e i dubbi sono spariti ,ma posso sbagliare,e' solo un'osservazione!
 

luca psg

Biker novus
Ciao Enzo, sono l'amico di porto san giorgio, bel video. Sarà merito degli attori o del regista?...dai scherzo. E' stata una bella giornata...speriamo di rincontrarci per un'altra pedalata
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Nulla di particolare, normale manutenzione, si è spezzato il cavo del cambio, purtroppo il cavo passa internamente al telaio senza guaina e ci vuole un po'+ di 5 minuti rispetto alla consueta sostituzione.
Comunque credo di avere abbastanza chiaro cosa devo fare.
 

enzodefender

Biker novus
30/1/12
7
0
0
mar adriatico
Visita sito
il video e' originale da come esce sulla go pro hd,forse non sarei neanche capace di accelerare le immagini a meno che pinnacle lo fa da solo?E' il primo video che faccio.le scalette le ho fatte velocemente perche' volevo prendere gigi che poi ha fatto da tappo...sai con 160 mm di escursione tarati a 50 psi davanti vado abbastanza veloce giu' pero' posso verificare perchè ho un filmato identico fatto due sabati prima sulle stesse scalette.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

si enzo tranquillo...è colpa sicuro di gigi che tappava... ...
 

enzodefender

Biker novus
30/1/12
7
0
0
mar adriatico
Visita sito
Ciao luca,il merito e' sicuramente degli attori, voi con le bike andate molto bene e siete fotogenici!anche gigi va forte anzi sabato si è tenuto.io non posso esagerare perchè da quando mia moglie ha visto un filmato mi ha intimato di non farmi male perche' a 41 anni e 2 figli non si fanno certe cose (dice)....lei pensava che salivamo piano piano in montagna tipo pic nic.il progresso non sempre e' utile!Comunque speriamo di rincontrarci presto cosi replichiamo e migliora anche il regista.moglie permettendo.
 

enzodefender

Biker novus
30/1/12
7
0
0
mar adriatico
Visita sito
si enzo tranquillo...è colpa sicuro di gigi che tappava... ...

Ciao Rix,sto impazzendo a capire questi comandi per rispondere in maniera decente....sabato o domenica neve permettendo si va da qualche parte!?se a me e gigi ci arrivano le gomme togliamo le oramai quasi slick allora vedi come fischiano le bighe.per la velocita'del video effettivamente sembra accelerato però ho riguardato il video non montato e mi sembra uguale,che sia il grandangolo della camera che da' l'effetto particolare o il fatto che essa sul casco si muoveva non essendo fissata bene.ora appena ho tempo verifico sulla tv collegando la gopro.o ultima ipotesi che siamo veramente veloci????mahhh
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
In ogni caso si vede che le fai in scioltezza le scalette,a me invece stanno un pò sulle palle tutte le scale in genere,sara' per la mia misera 100/100 gonfiata per la salita!
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito

Mi sa che con la cojon non ti vedremo più...in caso contrario entrerai di merito come top one tra i migliori maghi del mondo...se riesci ad infilare il buco di uscita ci devi spiegare il trucco..
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Benvenuto!! speriamo di fare qualche uscita insieme cosi ti mettiamo al lavoro con un video decente..cosa che Cerniapat non è mai riuscito a fare

Ti ricordo che ti riferisci ad un GRANDE innovatore ed aprimoda del gruppo, la prima Full, il primo Gravity Dropper, ed anche per i video primo ad iniziare con una Oregon Action che purtroppo faceva proprio cagare per via delle immagini tremolanti...... ma la musica ed i montaggi non erano male dai
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Hai tralasciato i primi pantaloncini da spiaggia/freeride del gruppo!
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
a questo punto diciamola tutta, anche .....
il primo con Navigatore (Garmin Edge 205) .........

onore al merito:
pionere del gps, della full, del canyon (scusa tibbs ma è per far numero....), delle uscite con magnata,
saresti quasi un candidato alla carica di Presidente, ma .... perchè c'è sempre un ma..... la cosa che ti penalizza è quella livella stile muratore che avevi messo sulla mercedes.... nen ze petjè guardà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo