• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Oppure vai su http://www.imageshack.com[url]www.imageshack.com[/URL]
carichi la foto,scegli la grandezza e fai un copia -incolla sul forum del "codice forum"che trovi sotto la schermata!
Ciauzz!
Grazie.
Con il sistema suggerito da terremoto c'è il limite dimensionale della foto molto basso. Provo con questo sito la prox volta.
Che tu sappia con picasa perchè non funziona uguale? Sbaglio io qualcosa quando inserisco il link della foto nella finestrella di "inserisci immagine" ?

Auguri di Buon Natale a tutti e arrivederci alle prox pedalate
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Non ho mai usato Picasa,non saprei,prova ad andare sulle proprieta' delle foto e copiare il link.
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Oppure vai su [url]www.imageshack.com[/URL]
carichi la foto,scegli la grandezza e fai un copia -incolla sul forum del "codice forum"che trovi sotto la schermata!
Ciauzz!

Presidentissimo, forse ti faccio il regalo di Natale...quel mio amico con cui esco..il neofita della mtb , il decathlon user, cerca una bici usata..La tua potrebbe calzare come misura, visto che fisicamente siete simili...Se ci sei nel prezzo (che ancora non ho capito qual'è..) si potrebbe combinare un'incontro.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Titti DH, nel pomeriggio vado da Cicli cingolani per vedere che aria tira. Dice Fabio BT che hai una quota societaria nel negozio. Con chi parlo per essere trattato umanamente? se faccio il tuo nome mi fanno l'aumento del 20% ??
vai tranquillamente a nome mio e porti giu' anche una 29' x il Presidente ...a parte gli scherzi Emidio,vai pure a mio nome e chiedi di Francesco Cingolani...io vado su domani pomeriggio...se il Presidente vuole approfittare...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
vai tranquillamente a nome mio e porti giu' anche una 29' x il Presidente ...a parte gli scherzi Emidio,vai pure a mio nome e chiedi di Francesco Cingolani...io vado su domani pomeriggio...se il Presidente vuole approfittare...


auguri a tutti anche da parte mia....

titti tu che sei della zona...ma cingolani fa sconti per questo periodo?no perchè tutti che vanno da cingolani...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
vai tranquillamente a nome mio e porti giu' anche una 29' x il Presidente ...a parte gli scherzi Emidio,vai pure a mio nome e chiedi di Francesco Cingolani...io vado su domani pomeriggio...se il Presidente vuole approfittare...

Ciao Grande,come sempre sono incasinato anche domani,lavoro fino alle 17,la visita alla tua belva e a cingolani la devo rimandare!!Ci sentiamo al tel!!
AUGURI!!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Grazie dell'interessamento ma per ora visto che non saprei proprio cosa prendere sfrutto ancora la mia,se vuoi una dritta c'e' Ruota Libera a Terni che ha le Specialized 2010 al 35% di sconto e molte in taglia M.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
ola c&p! miii quanto tempo è che non ci si vede?!

Buon Natale a tutti!

p.s. lasciate perdere le 29....regalatevi una fullllllllll!
finalmente qualcuno di buon senso e dette da un ex frontista!!!!!!!!!

P. S. se avessi qualche annetto di meno mi butterei su una ful da 160, ma nn è ancora detto!!!!!! (pesano come una front, salvono meglio x chi va in fuoristrada e vuoi mettere la discesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo