Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Emidio scusami ,,,,,,:prost:

Guarda proprio non ti devi scusare.....ci stiamo facendo solo due chiacchiere su un tipo di bici rispetto ad un'altra.... alla fine c'è a chi piace e a chi no...io e qualcun'altro abbiamo riportato solo delle impressioni positive di guida della 29 provata una volta...poi può darsi che ne proviamo un'altra e sia un cesso di bicicletta....il ferro.pesante che abbiamo provato dal costo di 899 euro è stata divertente. Non credevo che parlarne descrivendo delle senzazioni di guida desse l'idea di sponsorizzare a spada tratta la 29...Cernia poi riporta solo alcune argomentazioni diffuse comunemente e che rispecchiano le sensazioni che abbiamo avuto, chi più chi meno....Nel mio ultimo post , è chiaro che rispondo estremizzando ed in sintesi, ad una serie di affermazioni che non mi sembravano tanto pertinenti da chi la bici in questione non l'ha neanche provata...ma non volevo offendere nessuno ...tranne che al Presidentissimo:smile:..Poi un giorno che ci vediamo ti farò provare la mia nuova 29 e te mi presterai la tua DH (cacchio quel genere che usi te sono veramente brutte...dei cancelli mancati) non è che mi freghi e ti rifai la Intense 2951 Prototype 29er DH Bike??? comunque non mi dispiacerebbe provarla...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A me fa ridere solo il fatto che con una prova di 20 minuti su una 29 le Cozze siano diventate tutte entusiaste e tutte pro 29,immagino poi su che percorsi,c'era anche il lungomare? Molto ALL MOUNTAIN !!

A me questo succede ogni volta che prendo una nuova bici,e' normale!Se io provassi per 20 minuti una full ne sarei entuisiasta anch'io per qualche metro ma poi non e' detto che quella sia la mia bici ideale,tant'e' che vado su front d'alluminio da 21 anni e pedalo ancora divertendomi dappertutto.

Emidio64,con il tuo linguaggio dimostri sempre di piu' di essere un testa di cazzo,ma e' una conferma ,non una scoperta!Io saro' anche un cesso in salita e in discesa ma me ne vanto perche' in ogni caso mi diverto,ma tu ti sei visto mai quando pedali,non te l'ha mai detto nessuno che sei inguardabile?Ora con le ruote grosse e la lefty il connubio e' perfetto!!Ahahahhahahha...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Guarda proprio non ti devi scusare.....ci stiamo facendo solo due chiacchiere su un tipo di bici rispetto ad un'altra.... alla fine c'è a chi piace e a chi no...io e qualcun'altro abbiamo riportato solo delle impressioni positive di guida della 29 provata una volta...poi può darsi che ne proviamo un'altra e sia un cesso di bicicletta....il ferro.pesante che abbiamo provato dal costo di 899 euro è stata divertente. Non credevo che parlarne descrivendo delle senzazioni di guida desse l'idea di sponsorizzare a spada tratta la 29...Cernia poi riporta solo alcune argomentazioni diffuse comunemente e che rispecchiano le sensazioni che abbiamo avuto, chi più chi meno....Nel mio ultimo post , è chiaro che rispondo estremizzando ed in sintesi, ad una serie di affermazioni che non mi sembravano tanto pertinenti da chi la bici in questione non l'ha neanche provata...ma non volevo offendere nessuno ...tranne che al Presidentissimo:smile:..Poi un giorno che ci vediamo ti farò provare la mia nuova 29 e te mi presterai la tua DH (cacchio quel genere che usi te sono veramente brutte...dei cancelli mancati) non è che mi freghi e ti rifai la Intense 2951 Prototype 29er DH Bike??? comunque non mi dispiacerebbe provarla...
:rosik: pienamente ragione...e' proprio brutta sta bici :hahaha:
session11.jpg

...
red61.jpg

... azz pure sul marchio vo d'accordo col Presidente! :smile:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Emidio64,con il tuo linguaggio dimostri sempre di piu' di essere un testa di cazzo,ma e' una conferma ,non una scoperta!Io saro' anche un cesso in salita e in discesa ma me ne vanto perche' in ogni caso mi diverto,ma tu ti sei visto mai quando pedali,non te l'ha mai detto nessuno che sei inguardabile?Ora con le ruote grosse e la lefty il connubio e' perfetto!!Ahahahhahahha...

E' vero...un certo gusto estetico ce l'ho anch'io ....senno che me la faccio a fare la 29 visto che non serve a una cippa??? eppoi lo so che c'ho il culo grosso che non è bello a vedersi....ma mica e colpa mia se stai sempre dietro !!
Scusa Presidente per il linguaggio poco forbito....ma cosi è sicuro che arriva diretto...:duello:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Va be' dai tanto ognuno ha una sua ottica,un suo portafoglio ecc ecc quindi io rimango in DH...Emidio passa alla 29' e forse non e' il solo...Fabio resta alla 26'...basta che se va in bici! Niente e nessuno ce cambia la vita ;-) ...ma piuttosto...qualche post fa ho notato che qualcuno ha cambiato bici...forse e' un po' ma io come vedrete frequento poco,anzi non volevo proprio frequenta' piu',ma poi gli amici qui sono troppo simpatici e faccio qualche battuta "fuori casa" ;-) ...cmq quel QUALCUNO che ha cambiato bici...je la fa a sta in piedi adesso o continua a fa sta fine qui??? :hahaha:
immagine0571.jpg

...
immagine0581.jpg

... :smile::smile::smile: TOURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:do sei finitoooo?!?!?!?!
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
allora....una buona notizia per il Presidente. Visto che anche il rivenditore cannondale è convinto che le 29 non servono ad un cazzo..(oops mi è scappato di nuovo..).ha deciso che il cesso in prova me lo posso tenere ad interim (nota per il Presidente:prima che cerchi su wikipedia, ad Interim= nel frattempo) in attesa che arrivi la nuova bici.
Pertanto ho il piacere di annunciare che chi vuole la può provare per il fine settimana , basta chiedere...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
allora....una buona notizia per il Presidente. Visto che anche il rivenditore cannondale è convinto che le 29 non servono ad un cazzo..(oops mi è scappato di nuovo..).ha deciso che il cesso in prova me lo posso tenere ad interim (nota per il Presidente:prima che cerchi su wikipedia, ad Interim= nel frattempo) in attesa che arrivi la nuova bici.
Pertanto ho il piacere di annunciare che chi vuole la può provare per il fine settimana , basta chiedere...
:smile::smile::smile: Emidio non desiste! ;-) ...sto Presidente lo volete mette x forza sopra na 29' e'?! :rosik:
Approfitto del post x chiedere un info/OT :hail: su un percorso che avevo accennato al volo a Fabio x tel...ma della vecchia pista DH a Colle S.Marco "Vivi o Morti" che e' rimasto?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:smile::smile::smile: Emidio non desiste! ;-) ...sto Presidente lo volete mette x forza sopra na 29' e'?! :rosik:
Approfitto del post x chiedere un info/OT :hail: su un percorso che avevo accennato al volo a Fabio x tel...ma della vecchia pista DH a Colle S.Marco "Vivi o Morti" che e' rimasto?

E' rimasto tutto,basta che vieni e ti ci porto,adesso poi con la neve e' piu' Morti che vivi!!:smile:

Domenica siamo su da quelle parti,se hai voglia!!!:volo:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E' rimasto tutto,basta che vieni e ti ci porto,adesso poi con la neve e' piu' Morti che vivi!!:smile:

Domenica siamo su da quelle parti,se hai voglia!!!:volo:
Zitto che zona Ancona-Conero-lungomare e' tutto mezzo bloccato qua...:nunsacci:...e a quanto pare non basta! :specc:
Cmq buono a sapersi,una domenica mi organizzo e vengo a fa un giro...:nunsacci: ...quasi quasi in salita provo la 29' e do la DH a Emidio! :smile:
:prost:
p.s. le mie battute sono scherzose ci mancherebbe! ;-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Zitto che zona Ancona-Conero-lungomare e' tutto mezzo bloccato qua...:nunsacci:...e a quanto pare non basta! :specc:
Cmq buono a sapersi,una domenica mi organizzo e vengo a fa un giro...:nunsacci: ...quasi quasi in salita provo la 29' e do la DH a Emidio! :smile:
:prost:
p.s. le mie battute sono scherzose ci mancherebbe! ;-)
Se organizziamo in un periodo migliore c'e' molto meglio della "Vivi O Morti" che ormai possiamo definirla obsoleta!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo