• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Ah dimenticavo...chiaramente non odio la caccia..... Poi per me non è un gran problema visto che in inverno esco poco.. Solo che dispiacerebbe vedere membri del club impallinati...gente che come il Touri è muscoloso come un cinghiale, ha più forza di un cinghiale e più rumoroso quando passa con la sua "cojon" per boschi...e ancora non ha versato la quota associativa...(vero Faxioma, Alex, Cernia, Tibs, ex presidentissimo, e tutti gli altri ??? Versate e liberatevi di sto peso, che poi se vi impallinano, non avrete nessun rimorso.... poi ci pensa il magnanimo Presidente per onorarvi come si deve, fiori ed opere di bene a go-go)
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Questo si che è parlare Preside'!!!!!!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Quì però hai perso dei punti.....
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
...ora capisco perchè durante il 3° C & P sei stato eletto.....

 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito

considerando i contenuti dei tuoi posts, mi sento di darteli con molta fiducia, consapevole che saranno soldi ben spesi.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito


beh scusa per il ritardo, ma visto che recentemente ho avuto una specie di rigonfiamento latero-naticale, non tarderò a versare quanto dovuto.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ce l'ho, ce l'ho!!!
ho dimenticato solo di portarla la quota domenica scorsa.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Andiamo a fare un giro domani? Hai qualcosa da proporre terremoto?
che ne dici di S.Vito - Ciuffetta? oppure S.Vito - Collegrato? al ritorno c'è da fare un pò di km d'asfalto

se no la zona di domenica scorsa Osoli - Radicina; oppure:
Bovecchia-Pastina-Ticchio-Colleiano
tutti giri da na 30tina di Km tutti caricati sul gps
chi siamo? Cernia c'è? io ho la macchina con 3 porta bici
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Voglio proporvi il giro che abbiamo fatto oggi,merita davvero!

Acquasanta-Matera-Quintodecimo-Capodirigo-Peracchia-Novele

Si parte con la brecciata verso Matera e si fa un bellissimo sterrato che ti porta a Quintodecimo poi bivio Capodirigo e 9km di salita, asfaltata fino a Capodirigo(4km)e brecciata fino a Peracchia dove parte un sentiero in single-track tecnico e lungo che passa per Novele e arriva fino a Quintodecimo!

Totale 34km per circa 4 ore 1250 metri di dislivello

Traccia:
Vedi l'allegato activity_132361602.zip
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Invitante la proposta di FabioBt, ma ho paura che vada per le lunghe(4-ore), mettiamola da pa

Andiamo a San Vito-Collegrato.
Ti passo a prendere io alle 8.00 circa.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

Per due domenica di fila non ci sarò

Godete ed approfittarte ancora di queste belle giornate.... e se
scoprite delle bei giri che meritano, mi raccomando.....
bissare al mio ritorno

BUONE PEDALATE
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Ieri purtroppo, alcuni appartenenti alla setta, peraltro non in regola con le quote associative, hanno attentato alla mia vita.
I fatti.....
Lo scenario: salita di settecerri
La giornata si è subito mostrata nei sui risvolti negativi. Inizia subito una sfida fra 29 e 26full...Non facevo in tempo dare il "via.." che subito rimanevo arretrato, senza mai entrare in sfida, con la mia merdosa e lentissima 29...Lo scoiattolo Faxioma con la sua full26 cojon, in salita correva più di una lepre...Dietro arrancava faticosissimamente l'allenatissimo Touri che con la sua 29 teneva il passo della lepre, ma nulla poteva , condannato alla guida del suo sfigato mezzo...risultato al termine della salita...full26 cojon 1 ..29" specy 0...29 Cannondale -1 ...Tibs fuori classifica , che guardava tutti con sufficienza, ma se avesse voluto , con la sua 26full , sarebbe arrivato certamente secondo dietro la lepre...Però a questo punto era chiaro che i 26 pollici fullisti tramavano qualcosa...Inizia quindi una discesa mooolto lunga. Io e touri siamo purtroppo relegati ad essere chiudi pista con le ns. 29 inadatte a qualsiasi percorso. L'inattitudine delle nostre 29 è da me chiaramente dimostrata rischiando in discesa la vita per ben tre volte consecutive con tre capitomboli inaspettati...(ricordo a chi non lo sapesse che il presidente è dotato di una guida estremamente precisa e fluida in discesa..purtroppo il mezzo lo condanna...) Quindi accade l'inaspettato...Dopo che io e il Touri eravamo sopravvissuti alle insidie della 29...e il giro era concluso, Tibs decide di fare una pericolosissima deviazione, non contento che eravamo miracolosamente rimasti illesi.... E qui scatta la trappola...Faxioma guida il gruppo io in seconda posizione , touri terzo e tibs stranamente quarto....Ad un certo punto si sentono degli spari e Tibs ad urlare "sono cacciatori di cinghiali..ci stanno sparando ...presto scappiamo via.." Scatta faxioma e io e touri come due fessi a seguirlo , spingendo innaturalmente le nostre 29 a fare acrobazie innaturali..Io sono preoccupatissimo per Touri. Ero certo che se ci avessero visto, i cacciatori di cinghiali , lo avrebbero impallinato senza pietà. Quindi nella mia carica di Presidente dovevo assolutamente guidarlo verso la salvezza. Ad una curva il dramma,,una radice nascosta, alta 2 forse 3 cm...mi si parava lungo la strada..Forte delle ruotone decido di superare l'ostacolo, ma...niente da fare. La merdosa 29 si punta come un cavallo su un ostacolo di 4 mt, e mi disarciona...escoriazioni su tutto il corpo e paurosa contusione alla coscia destra...forse rottura... Stagione mtb 2011 (forse anche 2012) finita. Unica consolazione vedere Touri sano e salvo...Anche se al termine da come sghignazzava Tibs ci accorgiamo che era tutto un trucco...A questo punto c'è poco da commentare.. scatta il raddoppio della quota associativa per i 26 fullisti di ogni ordine e grado...abolizione della quota associativa per i dotati di 29. Inoltre, se mi dovessero riferire di prese per il culo dirette alla mia persona...potrebbe scattare il famoso "anatema del Presidente" Ricordo a chi non lo sapesse che l'anatema del presidente è una potente iettatura che solo il sottoscritto può lanciare e che porta come conseguenza morte o invalidità permanente...FATE VOI.....
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
sono profondamente costernato da quanto è successo; avevo programmato il giro con accuratezza maniacale scegliendo un percorso adatto proprio ai vosti mezzi avveneristici (di cui io rimango molto scettico)
a mia discolpa ribadisco che la pericolosità dell'ultimo tratto non ne ero a conoscenza non avendolo mai fatto
comunque è un incidente che poteva capitare pure ai fullisti e che in MTB può capitare
ti auguro una pronta guarigione e di rivederti presto sui nosti bellissimi sentieri magari con una bellissima fulloma da 160x160 cosi da superare qualsiasi ostacolo
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito

Vabbè ..TI PERDONO...però ricordati della quota sociale , sei rimasto troppo indietro...vale anche per Faxioma!! per la full vedremo..mi piacerebbe moltissimo sfasciarmi il cranio in discesa con una full da 180, ma aspetto una ripresa fisica e dell'economia..Anzi , ti faccio una proposta interessantissima. Con soli 3500€ , come da statuto di cozze e porcini, si diventa soci sostenitori. Non si ha diritto di voto, ma si acquisiscono diversi benefici (es fantastico sconto del 50% alla cena organizzata annualmente dal nostro amato Cernia...) ed altre piccolo cose, senza considerare il prestigio di sostenere la setta...Pensaci bene che ad una certo punto della vita si tirano le somme e bisogna pensare anche al prossimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo