Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
posta, posta la traccia!
Credo che l'aveva fatta Terremoto verso aprile/maggio, ma era ancora sporca per via degli alberi caduti.
Non ci sono alberi caduti ma un bel pezzo e' molto sassoso e prima del single track c'e' da spingere un po' la bici,e' tosta!La traccia parte da Arquata per poi arrivare a Forca di Presta,Castelluccio,Forca Canapine e ritorno a Forca di Presta per poi prendere quella discesa.Volendo fare solo la discesa basta che arrivate al rifugio di Forca di Presta da dove volete!

Vedi l'allegato activity_113224481.zip
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Tu pensa atutta la discesa che dovrai fare e vedi che ti aumenta la voglia di arrivarci anche se e' molto dura la salita!


perchè secondo te non ci ho pensato?!?!?! :-) io vorrei partire da porta cartara e salire...considera che ultimamente stò meglio a livello fisico, mi sono fatto tutta la frangifuoco fino all'inizio della giammaturo senza soste e senza spingere...e sai che non è da me...poi con la mia bici... :-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
perchè secondo te non ci ho pensato?!?!?! :-) io vorrei partire da porta cartara e salire...considera che ultimamente stò meglio a livello fisico, mi sono fatto tutta la frangifuoco fino all'inizio della giammaturo senza soste e senza spingere...e sai che non è da me...poi con la mia bici... :-)
Ancora hai la mitica freeride deca?Non ci pensare neppure da Porta Cartara,non ti rendi conto di quanta strada e' e quanto e' dura,ci sono molti pezzi a spinta ripidissimi,parti da San Marco dammi retta!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ancora hai la mitica freeride deca?Non ci pensare neppure da Porta Cartara,non ti rendi conto di quanta strada e' e quanto e' dura,ci sono molti pezzi a spinta ripidissimi,parti da San Marco dammi retta!

Io max sono arrivato sopra gli impianti, diciamo ad una via di mezzo tra la base e la vetta degli impianti...il pezzo sopra gli impianti l'ho fatto anche a spinta, ripido e brecciolino, quindi a piedi...però la voglia c'è...al max mi dò tutta la giornata per farlo...vedrò...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Vi consiglio di non comprare una 29 perche' potrebbe essere gia' roba vecchia!

Finalmente hanno tirato fuori la 36 e se la 29 fa miracoli questa e' la svolta al nostro sport!

Qui la vedete fianco a fianco con una 29

31598.jpg
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Vi consiglio di non comprare una 29 perche' potrebbe essere gia' roba vecchia!

Finalmente hanno tirato fuori la 36 e se la 29 fa miracoli questa e' la svolta al nostro sport!

Qui la vedete fianco a fianco con una 29

31598.jpg

Andrà a finire così:

Ordinary_bicycle01.jpg


"la ruota anteriore venne enormemente ingrandita fino al limite della misura interna della gamba del ciclista (più larga era la ruota più lontano si andava con una sola pedalata), quella posteriore fu accorciata ed il telaio reso più leggero"

Era il 1870.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo