Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
per sabato ci sono...... cernia non mi deludere.......

Purtroppo per me sabato no, ma probabilmente non posso neanche domenica, devo rientrare presto....

Organizzate tranquillamente per Sabato.... forse questi sono gli ultimi giorni di bel tempo.....
.....ed ogni lasciata è persa.

Magari domenica per chi ha voglia di defaticare, un giretto locale
lo fa con me.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
un saluto a tutti gli amici di COZZE&PORCINI e sopratutto a FAXIOMA a cui chiedo un consiglio

Domenica faremo il giro di San Gerbone che hai pubblicato quì nel forum
Ti chiedevo che tipo di tracciato è..??
Tecnico come San Gregorio eoppure...???

Ciao
a tutti
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
un saluto a tutti gli amici di COZZE&PORCINI e sopratutto a FAXIOMA a cui chiedo un consiglio

Domenica faremo il giro di San Gerbone che hai pubblicato quì nel forum
Ti chiedevo che tipo di tracciato è..??
Tecnico come San Gregorio eoppure...???

Ciao
a tutti
Ciao Sat.Paolo,
La prima discesa è molto lunga dalla Macera a Colle Frattale, larga, sicuramente la troverai un po' sabbiosa in alcuni tratti e in altri con qualche roccia, ma fattibile anche a velocità sostenute, io personalmente la trovo divertente, è anche abbastanza ampia con qualche tratto tecnico.
Non è assolutamente tecnica come quella di San Gregorio, che è un vero single track.

Il problema non è la discesa, ma sono i 17 km di salita(8 di asfalto) e l'ultimo molto ripido, ma pedalabile.:i-want-t:
Comunque è un bel giro.
Ciao e buon divertimento.

PS: portatevi qualcosina da sgranocchiare.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ciao Sat.Paolo,
La prima discesa è molto lunga dalla Macera a Colle Frattale, larga, sicuramente la troverai un po' sabbiosa in alcuni tratti e in altri con qualche roccia, ma fattibile anche a velocità sostenute, io personalmente la trovo divertente, è anche abbastanza ampia con qualche tratto tecnico.
Non è assolutamente tecnica come quella di San Gregorio, che è un vero single track.

Il problema non è la discesa, ma sono i 17 km di salita(8 di asfalto) e l'ultimo molto ripido, ma pedalabile.:i-want-t:
Comunque è un bel giro.
Ciao e buon divertimento.

PS: portatevi qualcosina da sgranocchiare.

Grazie FAXIOMA per i suggerimenti
Se può interessare ho unito e manipolato un paio di tracce così ho ottenuto un percorso di km41
Allego

ciao e grazie
..e buoni km a tutti
 

Allegati

  • San Gerbone.zip
    69,5 KB · Visite: 3

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Terremoto,hai cambiato bike??Leggo Mondraker sul profilo!

Una fotina,prime impressioni!O e' un segreto di stato??:spetteguless:

Per il giro di Domenica fate quello al Ceppo?
nessun segreto, l'ho presa da poco e la stò ancora provando, un giretto domenica veloce e volevo provarla in montagna proprio domani, ho notato subito un carro molto rigido x un full da 140, prossimamente le mie impressioni.
l'ho cambiata perchè avevo un dilemma se rimettevo a posto la Canyon dovevo sostituire forca, freni, pedivella e catena, l'ho data indietro con un disceto prezzo e ho preso la Foxy R già in sconto del 2011 (quella del 2012 non cambia nulla tranne il una gamma di colore e qualche accesorio) :medita:
ecco la foto:
 

Allegati

  • DSCN1702.jpg
    DSCN1702.jpg
    61,3 KB · Visite: 15

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
nessun segreto, l'ho presa da poco e la stò ancora provando, un giretto domenica veloce e volevo provarla in montagna proprio domani, ho notato subito un carro molto rigido x un full da 140, prossimamente le mie impressioni.
l'ho cambiata perchè avevo un dilemma se rimettevo a posto la Canyon dovevo sostituire forca, freni, pedivella e catena, l'ho data indietro con un disceto prezzo e ho preso la Foxy R già in sconto del 2011 (quella del 2012 non cambia nulla tranne il una gamma di colore e qualche accesorio) :medita:
ecco la foto:
Molto bella,mi piacciono un sacco le Mondraker,avevo adocchiato la Dune ma poi ho preferito qualcosa di piu' sfruttabile dappertutto!Il carro praticamente e' la copia del Maestro di Giant.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
x FabioBt prego foto del giro ceppo e link del sito (x le ruote)
x faxioma foto e resoconto del giro
io ne ho solo 2... eccole

P.S. apparte il gran foro su una roccia sporgente la bici me gusta mucio :freeride:
 

Allegati

  • DSCN1706.jpg
    DSCN1706.jpg
    60,2 KB · Visite: 17
  • DSCN1707.jpg
    DSCN1707.jpg
    61,2 KB · Visite: 16

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Presenti: CerniaPat, Terremoto, FabioBt, Daniele, Faxioma
Percorso: 41,6 km con partenza da Vallecastellana
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/cj09tgnc0702kf3j[/URL]

Peccato per l'asfalto da Fornisco a Ciarelli, ripessandoci, si poteva evitare, con una strada che va da Coronelle a Ciarelli che abbiamo fatto in precendenza con Emidio64.
Per il resto devo dire che abbiamo percorso dei bei sentieri, con un fondo con ottimo grip, nonostante le pendenze.
Unico tratto negativo, per via dei pessimo stato del sentiero, oramai lasciato a se stesso, il tratto che lascia la strada che porta al ceppo verso Frazione Cesa.

Livello del percorso: medio duro, per via di alcuni tratti con elevate pendenze, ma comunque pedalabili.

Per le foto vedtele su sport-tracker, ne sono solo 4 di cui 2 veramente pessime, poi ve le farò avere.

Se ho scritto qualche minchiata, è dovuto al fatto che sono morto, dopo il giro in mtb mi sono sparato un paio di ore di motozzappa.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bella giornata di mtb per tutti i gusti,dalla salita sterrata scorrevole a quella tostissima,dalla discesa tecnica in mezzo al bosco alla discesa veloce e sempre spettacolare da Ceppo a Fornisco.
42 Km 1500 metri di dislivello per 3 ore e 23 effettive di cammino!
Collaudo riuscito alla grande per la nuova Mondraker,a parte la gomma spaccata!
Spettacolo la "passasopratutto" Strive!
Ottima compagnia come sempre!La tenacia di Terremoto e Cernia e' lodevole!:il-saggi:

X Terremoto link: [URL]http://www.probikeshop.it/[/URL]


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo