ATTENZIONE E' IN ATTO UNA DENUNCIA PER FURTO DI ORTAGGI CONTRO IGNOTI. CHI SARA' BECCATO NON SARA' PERDONATO
56 km sulla costa di Vasto, con bei panorami ed i caratteristici Trabocchi.... ripercorrere poi la vecchia ferrovia con ancora il manto ciotolato è stato suggestivo ma un pò faticoso a causa del caldo
...il termometro segnava 40 gradi!!
comunque siamo stati bene, il bagno in mare a fine giro è stata una vera goduria.
Presenti: Cerniapat,Terremoto, Faxioma e compagna, Emidio e compagna.
Le foto a breve....
non ti preoccupare,e' solo stata una pazzia momentanea,da allora solo salite,non e' escluso pero' che torneremo,ci sono le piste gialle,quelle lunghe, che dobbiamo fare,facci un pensierino,ti faro' sapere!si vede....il mondo sta finendo... ...Fabio ma che fai?!?!?!?!?!?!?! ...salti con la bici...piste da DH...sono proprio invecchiato...
ciao grande...
Ieri in zona Croce di Casale siamo partiti alle 8 con 20 gradi per finire con 27 di media,molto sottobosco ma si respirava anche grazie ad un bel venticello fresco!Che coraggio ragazzi!
Ieri era caldissimo. Sono passato da quelle parti alle 7,30 e il termometro già segnava 34 gradi....
A presto.
Che coraggio ragazzi!
Ieri era caldissimo. Sono passato da quelle parti alle 7,30 e il termometro già segnava 34 gradi....
A presto.
tutti gli anni sempre la stessa storia..... chi sà che spavento i poveri cani del canile dell'ex porcilaia!!!!Brutte notizie da queste parti, volano Canadair e Firefox per spegnere gli incendi sui nostri amatissimi boschi, è da ieri che lavorano i VF, ed ancora non riescono a spegnerli.
Un'incendio ha preso dalla discesa di Briciola di Sole fino alla discesa(Silent Valley) che porta a San Salvatore, compresa la zona della porcillaia.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/marche/2011/08/28/visualizza_new.html_731435896.html[url]http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/marche/2011/08/28/visualizza_new.html_731435896.html[/URL]
http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/2011/08/28/570403-incendi_notte_fuoco.shtml[url]http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/2011/08/28/570403-incendi_notte_fuoco.shtml[/URL]
http://www.rivieraoggi.it/2011/08/28/126893/grande-incendio-a-ripatransone-ora-volano-i-canadair/[url]http://www.rivieraoggi.it/2011/08/28/126893/grande-incendio-a-ripatransone-ora-volano-i-canadair/[/URL]
tutti gli anni sempre la stessa storia..... chi sà che spavento i poveri cani del canile dell'ex porcilaia!!!!
Non e' escluso che sia qualche cozza che vuole aprire nuovi sentieri per l'inverno!Se mi capita di prendere il piromane (che sarà sempre lo stesso degli anni scorsi) lo mando dritto al centro traumatologico.
Alcuni cani li hanno dovuti portare via, credo che hanno sgombrato anche briciola di sole.tutti gli anni sempre la stessa storia..... chi sà che spavento i poveri cani del canile dell'ex porcilaia!!!!
Ne dubito, con gli alberi i sentieri si chiudono + raramente perchè la vegetazione prende meno sole. Ora diventeranno colline piene di ginestre purtroppo.Non e' escluso che sia qualche cozza che vuole aprire nuovi sentieri per l'inverno!
per domenica postate qualche proposta.
Domani primo pm devo stare a casa... partirebbe tutta la giornata.domani c'è la 100 km di fabriano che ho fatto in parte l'anno scorso e certifico essere molto bella. Per domani propongo un fuori gara sul percorso "corto" di 48 km a seguito dei partecipanti, che dovrebbe comunque toccare bei posti.
Domani primo pm devo stare a casa... partirebbe tutta la giornata.
Propongo l'ascensione( giro del CAI SlowBike del 2010) dato che l'avete pubblicizzato , con partenza da Ascoli, oppure giretto locale.
[URL]http://nuke.slowbikeap.it/Archivio/tabid/57/Default.aspx[/URL]
Descrizione:
[URL]http://nuke.slowbikeap.it/Portals/0/documenti/2010%20ascensione%20calanchi/2010%20ascensione%20calanchi.pdf[/URL]
Traccia:
[URL]http://nuke.slowbikeap.it/Portals/0/documenti/2010%20ascensione%20calanchi/2010%20ascensione%20calanchi.zip[/URL]