• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

Per me va bene, il giro dei Monti della Corte.... ovviamente ridotto, o anche qualche altro giro, l'importante è che dobbiamo cercare di essere entro l'una a pranzo e non ammazzarci di fatica..... c'è anche un bel ritorno a casa da fare.

Per ora Aledixit mi ha confermato che viene con moglie e figlia insieme a me e Marina con la mia macchina.

Emidio pare che venga solo e porta Terremoto.

Ho avvisato Touri, ma mi deve confermare, eventualmente viene insieme a Emidio.

Io direi di partire insieme, magari ci possiamo vedere tutti a casa mia non so verso le 7 max 7.15, carichiamo le bici e si parte.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Poi ci sentiamo per il numero di persone preciso.
Per ora ne ho contate 9 + 1 da confermare.

Su google.maps il viaggio da 1h 48' 160km, penso che ci vediamo in prossimità del lago poi noi dobbiamo partire dopo san liborio(tutto da confermare).

Mi raccomando caricate la traccia che vi ho inviato via e-mail.



Spero che il telefono prenda...
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
io confermo domani, ho un problema con la forcella (avete visto sabato come sono rimasto molto indietro,praticamente a casa la camera positiva l'ho trovata sgonfia), domani la provo e vi faccio sapere
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito

Mi spiace molto , ma per problemi intervenuti in giornata non riesco a venire giovedì...Come al solito vi auguro un bel giro
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Domani andiamo!!

Pranzo al sacco e famiglie al seguito,c'e' la piscina,c'e' la salita e soprattutto le discese!!
Chi volesse aggregarsi partenza alle 8.

Sorry....domani per noi uscita locale.....che non vuol dire leggera..

Comunque Prato Selva credo sia un bel posto per divertirsi in bici...... magari ti verrà anche a te la voglia di convertirti a bici ruspe
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Volete un consiglio:ANDATECI!!!

Le piste le abbiamo fatte tutte,anche le difficili e ci si diverte un sacco!!

Foto sfocata per la troppa velocita' in salto!
esperienza che sà da fare (prima o poi)... x il momento io,Quonda e Giulio, ci siamo accontentati delle nostre ruspanti discese; Casteltrosino-Francifuoco-S.Giacomo-discesa dietro il Remigio-Giammaturo-risalita rif. Paci-e poi la discesa le CASCATEEEEEEE...... sempre bella.... sempre emozionante e lunga poi........ birrozzo finale o-o
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Discese D.O.C.
le ho fatte giusto Sabato!!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Emidio64 ha proposto un'uscita per sabato prossimo 27 per i percorso della vecchia ferrovia di Francavilla.

Chi viene?


@Emidio64 pubblica la traccia o il riferimento del percorso.
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Emidio64 ha proposto un'uscita per sabato prossimo 27 per i percorso della vecchia ferrovia di Francavilla.

Chi viene?


@Emidio64 pubblica la traccia o il riferimento del percorso.

il percorso è stato fatto dagli attivissimi componenti della slow bike di ascoli piceno. E' doveroso citarli in quanto sul loro sito si possono prelevare molte tracce di percorsi che giudico interessanti. Ad esempio da oggi fino a domenica hanno in programma un'interessantissimo giro sul gran sasso a tappe sui rifugi (non per tutti...). a cui purtroppo non ho potuto partecipare per intervenuti impegni personali. Un giro di cui riporto la descrizione e che si potrebbe affrontare anche la prossima settimana...Invece la proposta di domanI è un facile giro sulla vecchia ferrovia in zona vasto. Riporto la descrizione e il percorso sempre ad opera dei componenti della slow bike.
 

Allegati

  • 2011 3 giorni gran sasso.pdf
    322,8 KB · Visite: 3
  • 2011 punta aderci costa trabocchi.pdf
    565,2 KB · Visite: 8

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
56 km sulla costa di Vasto, con bei panorami ed i caratteristici Trabocchi.... ripercorrere poi la vecchia ferrovia con ancora il manto ciotolato è stato suggestivo ma un pò faticoso a causa del caldo
...il termometro segnava 40 gradi!!
comunque siamo stati bene, il bagno in mare a fine giro è stata una vera goduria.

Presenti: Cerniapat,Terremoto, Faxioma e compagna, Emidio e compagna.

Le foto a breve....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo