• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Presenti Faxioma, Emidio e Cerniapat..... e a fine giro prelevato Terremoto che aveva fatto la CiclioTuristica di Cupra.....

Grazie a Faxioma detto GarminMan che si è inventato un bel giro.... tostarello ma molto vario.....

Compitino settimanale per Terremoto: Domenica prossima Faxioma e Touri non ci saranno, inventati un giretto, anche fuori porta......
.....ma mi raccomando.... poco tosto
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Hanno tolto la recensione comunque ho fatto in tempo a leggerla stamane e sembra abbia dato ottime impressione a tutti i livelli
dai..... se ti arriva x sabato la testiamo sui Sibillini, ho in mente un giretto niete male, anche se un pò duretto, ti posso assicurare che ne vale la pena x esserci stato alcune volte
guarda qui, il giro, foto, video e traccia:
http://www.sibillini-mtb.it/component/content/article/2-articoli-sibilini/139-monte-argentella.html[url]http://www.sibillini-mtb.it/component/content/article/2-articoli-sibilini/139-monte-argentella.html[/URL]
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

Infatti l'hanno oscurato..... strano....
queste le parole di Nonnocarb:::
""" peggio dei promessi sposi, questo test non s'ha da leggere
Comunque niente di grave, secondo me, ma fidatevi, la strive sale bene e scende meglio.
E ora che praticamente tutte sono arrivate o quasi, uscite in bici e parlate poco, che è meglio """""""""

Per il giro che proponi in effetti è molto bello, merita però di farlo tutti insieme, sicuramente la domenica successiva....che ne dici?

Poi mi piacerebbe farlo con la nuova Strive...
...per fine settimana, se arriverà, probabilmente non avrò tempo di sistemarla venerdì sono fuori e sabato ho ha fare....

Dai, per domenica proponi un'altro giretto, magari anche più tranquillo...
giusto per tenere oliate le gambe...
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
allora optiamo x Casteltrosino la salita è sempre la stessa, ma la discesa possimo sbizzarrirci come ci pare!!!!!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Qua tocca brindare per l'attesissimo arrivo.
Cavolo non ho nemmeno tempo di apprezzarla live dato che sabato parto.

Terremoto porta Cernia a fare qualche discesone, sicuramente Aledixit si fa vivo se andate a Castel Trosino.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ragazzi, finalmente la Strive è arrivata, non so come andrà, ma dai vari giudizi in giro pare che vada molto bene............
comunque una cosa è sicura.....
è veramente BELLISSIMA, dal vivo è molto meglio che in foto!!
Questa sera spero di riuscire a sistemarla e.....
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito

ALEeee!!! forza che te la defloriamo tutti, giù per la frangifuoco!!! se non la porti non venire!!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
e..... chi ti ferma più!!!!!!!!
è arrivata con la pioggia..... bici bagnata..... bici fortunata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo